Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
22 marzo, 2023 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Secondo me non siamo assolutamente di fronte a un nuovo alex vs luigi, da questo scontro non ne esce bene nessuno dei due e per questo mi viene da pensare che il vincitore della categoria canto non sia tra loro ma sia Angelina (di cui tra l'altro non è mai stato mostrato niente di negativo, anzi); probabilmente Aroon sarà tra gli ultimi cantanti con Wax ed Angelina, ma non lo darei ancora per certo perché potrebbero optare per Piccolo al suo posto se facendo cantare gli inediti in puntata Piccolo otterrà risultati migliori.  

Dicevamo lo stesso per Sissi e poi sappiamo com'è andata a finire...secondo me è tutto da vedere, però ecco dopo l'esibizioni di sabato mi viene difficile pensare anche che Piccolo possa prevalere su Aaron nelle gerarchie del programma

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
22 marzo, 2023 - 14:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OffT ha detto

Giulia sicuramente ma non escludo che lo abbiano avuto anche altri ballerini di Amici 20, quell’anno i numeri sui social erano incredibili.

 

Oggi non ho seguito il daytime hanno detto quanti eliminati ci saranno nella prossima puntata?   

no di amici 20 solo giulia le arrivo il verificato prima della finale e di amici 21 nessuno e giulia me la ricordo che le arrivo a metà serale ieri il verificato è arrivato a mattia 

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
22 marzo, 2023 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

OffT ha detto

Giulia sicuramente ma non escludo che lo abbiano avuto anche altri ballerini di Amici 20, quell’anno i numeri sui social erano incredibili.

 

Oggi non ho seguito il daytime hanno detto quanti eliminati ci saranno nella prossima puntata?   

no di amici 20 solo giulia le arrivo il verificato prima della finale e di amici 21 nessuno e giulia me la ricordo che le arrivo a metà serale ieri il verificato è arrivato a mattia   

Non pensavo che “io e le mie ossessioni fosse sbarcato su RH tizianaride_png

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
22 marzo, 2023 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Dai, questa edizione di Amici é una gigantesca burla

Io non posso credere che fanno una gara inediti NEL POMERIDIANO a serale iniziato, con inediti pure giá prodotti sadida

Sembra davvero i cantanti li sabotino apposta perchè tanto uno di loro vince

 Nicks Lannister

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
22 marzo, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Si preparano a liquidare Cricca o a rilanciarlo?Mi è sembrato più liquidare,ma non saprei.Angelina ovviamente lanciata a mille quindi diventa sempre più probabile una sua vittoria di categoria.Wax ridimensionato. Federica-parrucchiera (De Filippi,l'abbiamo capita la professione che svolgeva prima Federica, chissà perché la De Filippi è così fissata con chi si occupa di capigliature 😅) ridimensionata pure lei,Aaron pure ridimensionato. Insomma a Linus sono piaciuti solo Angelina e Piccolo G.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
22 marzo, 2023 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Wax finaccia proprio

 Nicks Lannister

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
22 marzo, 2023 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Dai, questa edizione di Amici é una gigantesca burla

Io non posso credere che fanno una gara inediti NEL POMERIDIANO a serale iniziato, con inediti pure giá prodotti sadida

Sembra davvero i cantanti li sabotino apposta perchè tanto uno di loro vince  

Invece per me è indice della totale non rilevanza dei cantanti quest'anno...roflInfatti mi stavo chiedendo dove fossero i ballerini. rofl

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
22 marzo, 2023 - 16:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

altra marchetta per far sentire i dischi non vendono e non sanno più che fare non hanno capito che hanno un pugno di mosce in mano con i cantanti il fatto che siamo al serale e nessuno ha fatto il disco d'oro sta facendo incavolare Maria.

fede ultima insieme a cricca non è un buon segno .

domani silureranno Gianmarco e cricca e al ballottaggio con fede quanto è quotata la cosa 

angelina finalista si sapeva vincerà la categoria perché sui social è troppo odiata come Sissi  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
22 marzo, 2023 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Praticamente Linus li ha massacrati più di quanto non avesse fatto Rapino visto che a 3 ha detto che sono antichi (Federica, Aaron, Cricca), a uno (Wax) ha detto che copia Blanco e ha salvato i due che pure noi da non addetti al settore avevamo individuato come gli inediti migliori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
22 marzo, 2023 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Praticamente Linus li ha massacrati più di quanto non avesse fatto Rapino visto che a 3 ha detto che sono antichi (Federica, Aaron, Cricca), a uno (Wax) ha detto che copia Blanco e ha salvato i due che pure noi da non addetti al settore avevamo individuato come gli inediti migliori.  

Esatto. 

bylea ha detto
altra marchetta per far sentire i dischi non vendono e non sanno più che fare non hanno capito che hanno un pugno di mosce in mano con i cantanti il fatto che siamo al serale e nessuno ha fatto il disco d'oro sta facendo incavolare Maria.

fede ultima insieme a cricca non è un buon segno .

domani silureranno Gianmarco e cricca e al ballottaggio con fede quanto è quotata la cosa 

angelina finalista si sapeva vincerà la categoria perché sui social è troppo odiata come Sissi    

Comunque quest'anno i commenti social sono particolarmente insopportabili per i miei gusti perché sono quasi sempre attacchi sul personale dei concorrenti. Non ricordo accanimenti sul personale dei concorrenti da un po',solo su Martina forse delle edizioni più recenti. 

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 668
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2171
22 marzo, 2023 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

mamma mia Linus li ha proprio stroncati toofunny

Cricca felicissimo perché è il primo a detestare quell'inedito

Federica è una brava interprete ma già il suo timbro è abbastanza anonimo, questi inediti non aiutano, a me personalmente piacciono tutti i 3 fatti finora ma sono comunque abbastanza dimenticabili, le servirebbe un pezzone alla immobile o diamante lei e luce lui per spiccare.

bylea ha detto
altra marchetta per far sentire i dischi non vendono e non sanno più che fare non hanno capito che hanno un pugno di mosce in mano con i cantanti il fatto che siamo al serale e nessuno ha fatto il disco d'oro sta facendo incavolare Maria.

questa cosa mi fa ridere perché è lei la prima che li sta sabotando ahh_gif inediti pubblicati a caso di martedì mattina senza neanche dirlo in puntata, primo serale e ne hanno cantati due in croce giusto al ballottaggio, fa andare persone del settore a giudicarli e questi si mostrano unimpressed  chiara_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
22 marzo, 2023 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Che poi a me sembra anche che non li stiano più passando a U&Dgrimilde

L’anno scorso sentivamo Tondo ogni giorno, anche gli altri pezzi andavano abbastanza.

Comunque, nonostante la promozione tv, l’inedito più alto su iTunes pare essere quello di Piccolo G alla #102lmao

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
22 marzo, 2023 - 22:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non mi aspettavo che Linus fosse così distruttivo nei confronti dei ragazzi, però devo ammettere che non riesco nemmeno tanto a dargli torto (e poi che Wax s'ispirasse più del dovuto a a BLANCO lo dicevamo anche noi qui da mesi ad esempio)

Di questa infornata di inediti al momento salvo solo quelli di Piccolo e di Angelina (che mi è cresciuto parecchio ascolto dopo ascolto), Grazie a mio avviso è sorretto solamente dai backing vocals di Wax

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
22 marzo, 2023 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Per me il daytime di oggi segna definitivamente che non vincerà un cantante quest'anno. 

Anche il fatto che in questi 3 giorni non hanno minimamente calcolato i ballerini. E mi sembra abbastanza strano.

Possibile che la Celentano non abbia mandato nulla a Maddalena? O Lo su Ramon? O Todaro su Gianmarco? 

I ballerini saranno i veri protagonisti del serale secondo me.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
22 marzo, 2023 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Per me il daytime di oggi segna definitivamente che non vincerà un cantante quest'anno. 

Anche il fatto che in questi 3 giorni non hanno minimamente calcolato i ballerini. E mi sembra abbastanza strano.

Possibile che la Celentano non abbia mandato nulla a Maddalena? O Lo su Ramon? O Todaro su Gianmarco? 

I ballerini saranno i veri protagonisti del serale secondo me.  

Lo penso/spero pure io visto che la classe di ballo è molto più interessante di quella di canto quest'anno.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
22 marzo, 2023 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Lo penso/spero pure io visto che la classe di ballo è molto più interessante di quella di canto quest'anno.  

Certo facessero pure qualche corrografia decente... 

Ho rivisto con orrore quella di Isobel e Ramon e riuscire con due ballerini così a fare quell'obrobrio è davvero da numeri uno. 

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 529
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
23 marzo, 2023 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
23 marzo, 2023 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Ma queste gare in pieno serale servono per indicare al pubblico l'ordine di uscita dei concorrenti?talpa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
23 marzo, 2023 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Ma queste gare in pieno serale servono per indicare al pubblico l'ordine di uscita dei concorrenti?talpa  

Si ma anche per riempire i daytime altrimenti non hanno nulla da mostrare soprattutto questa settimana in cui sembrano non esserci nuovi guanti di sfida visto che sono in sospeso tutti quelli della settimana scorsa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
23 marzo, 2023 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

In questa coreografia un piacere guardare Ramon.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Targaryen, Shadow, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Kikketta11ify
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account