Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
27 marzo, 2023 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

D'ora in poi qualche testa dovrà iniziare a cadere perché le uniche eliminazioni che non mi sorprenderebbero sono quelle di Ramon e Aaron ma non possono avvenire nel brevissimo termine per questione di equilibri di squadra.  

aaron è il solo cantante di zerbi rimasto, non lascerebbero mai lui senza allievi prima della semifinale, considerando anche che  lancia guanti di sfida a manetta

secondo me nella prossima uscirà sicuro uno dei todarisa che in due puntate non ha perso nessuno, e numericamente sono quasi simili le tre squadre

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2242
27 marzo, 2023 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

aaron è il solo cantante di zerbi rimasto, non lascerebbero mai lui senza allievi prima della semifinale, considerando anche che  lancia guanti di sfida a manetta

secondo me nella prossima uscirà sicuro uno dei todarisa che in due puntate non ha perso nessuno, e numericamente sono quasi simili le tre squadre  

La logica vorrebbe che a essere eliminati nelle prossime puntate fossero Cricca e Federica lasciando ogni team con il cantante testa di serie fino alla semifinale in modo da concentrare l'attenzione solo su loro tre provando a ricavarne qualcosa di buono anche a livello di vendite che è la cosa che più interessa al programma. Eliminati Federica e Cricca potrebbero concentrarsi sul ballo e iniziare a sfoltire anche quel settore iniziando da Ramon per poi concentrarsi su quelli che anche per noi sono da sempre i dubbi ossia Mattia-Alessio e Samu-Maddalena.
 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2243
27 marzo, 2023 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Io credo che Aaron sarà finalista assieme ad Angelina e Wax, mi viene proprio difficile pensare che lo facciano fuori prima, oltre al fatto che non credo che Zerbi possa rimanere senza cantanti all'ultima puntata...inoltre lui mi sembra anche uno dei prediletti della produzione (e di Malgioglio) essendosi uno dei pochi ad essersi sempre comportato correttamente, non mi stupirebbe nemmeno se vincesse la sua categoria per dire 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3072
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2244
27 marzo, 2023 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io credo che Aaron sarà finalista assieme ad Angelina e Wax, mi viene proprio difficile pensare che lo facciano fuori prima, oltre al fatto che non credo che Zerbi possa rimanere senza cantanti all'ultima puntata...inoltre lui mi sembra anche uno dei prediletti della produzione (e di Malgioglio) essendosi uno dei pochi ad essersi sempre comportato correttamente, non mi stupirebbe nemmeno se vincesse la sua categoria per dire   

Ma anche Angelina si è sempre comportata correttamente. Se Aaron vince la categoria è solo perché Angelina ha tanti haters,idem Wax anche perché se guardiamo il fuori gli inediti di Aaron se li filano in pochi.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5619
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2245
27 marzo, 2023 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Io comunque non vedo assolutamente niente che mi faccia pensare che Aaron possa vincere la categoria.

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2246
27 marzo, 2023 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Io vedrei l’ipotesi della finale a 4 la più interessante, sia per evitare comparse come Aka/deddy o Sissi/Albe e sia perché sarebbe più interessate vedere chi manderebbero in finale con le due certe Angelina e Isobel.

Manderebbero Wax o Aaron? E Samu o Mattia?

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2247
27 marzo, 2023 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto

Ma anche Angelina si è sempre comportata correttamente. Se Aaron vince la categoria è solo perché Angelina ha tanti haters,idem Wax anche perché se guardiamo il fuori gli inediti di Aaron se li filano in pochi.  

Diciamo che quest'edizione si è rivelata molto scarsa a livello commerciale, quindi mi viene da pensare che potrebbero far vincere un po' chiunque dei tre...l'unica che ha racimolato qualcosina è proprio Angelina e una sua vittoria (almeno di categoria) non mi dispiacerebbe onestamente, anche perché mi sembra l'unica a cui, una volta fuori, potrebbero aprirsi delle strade importanti essendo figlia d'arte (non per una questione di raccomandazione, ma di vantaggi)...è forse una delle pochissime volte nella storia di Amici in cui non c'è un vero e proprio vincitore desgnato, anche se a me sembra che abbiano sempre voluto puntare molto su Aaron (a maggior ragione adesso che si è creata la rivalità con Wax), la figura di Angelina al momento mi sembra a tutti gli effetti quella di una Sissi 2.0 (entrata in corsa per alzare l'asticella)

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2248
27 marzo, 2023 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

L.W. ha detto

Ma anche Angelina si è sempre comportata correttamente. Se Aaron vince la categoria è solo perché Angelina ha tanti haters,idem Wax anche perché se guardiamo il fuori gli inediti di Aaron se li filano in pochi.  

Diciamo che quest'edizione si è rivelata molto scarsa a livello commerciale, quindi mi viene da pensare che potrebbero far vincere un po' chiunque dei tre...l'unica che ha racimolato qualcosina è proprio Angelina e una sua vittoria (almeno di categoria) non mi dispiacerebbe onestamente, anche perché mi sembra l'unica a cui, una volta fuori, potrebbero aprirsi delle strade importanti essendo figlia d'arte (non per una questione di raccomandazione, ma di vantaggi)...è forse una delle pochissime volte nella storia di Amici in cui non c'è un vero e proprio vincitore desgnato, anche se a me sembra che abbiano sempre voluto puntare molto su Aaron (a maggior ragione adesso che si è creata la rivalità con Wax), la figura di Angelina al momento mi sembra a tutti gli effetti quella di una Sissi 2.0 (entrata in corsa per alzare l'asticella)  

Diciamo che se Angelina vincesse Amici e/o la categoria vedo la sua faccia sulla copertina di Sorrisi in edicola il 30/01/24, mentre invece con Aaron e Wax farei molta più fatica, soprattutto Aaron che nel mercato discografico attuale ha zero spazio

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2249
27 marzo, 2023 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Per Angelina bisogna capire anche con quale brano la vogliono lanciare visto che si va verso la stagione estiva quindi di sicuro non la possono proporre con Mani vuote altrimenti rischi l'effetto Alex con le radio che non ti passano. La speranza è che abbia un nuovo inedito sullo stile di Voglia di vivere altrimenti dovranno puntare di nuovo su quest'ultimo che comunque si presta alla stagione estiva.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2250
27 marzo, 2023 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Lo so sembra surreale quello che sto per dire, ma Gigino in fin dei conti qualcosa la vendeva pure… Aaron invece… vende zero e venderà zero proprio perché non ha NIENTE per il mercato musicale e non ha manco quella fanbase che avevano coloro che hanno vinto senza essere discograficamente interessanti (Gigi e il tenore).

Il fatto è che stanno tutti floppando pesantemente e si fa fatica a dire “X non andrà avanti perché non sta vendendo”. Cioè dire che  Wax vende più di Aaron è come dire che ad un compito uno ha preso 5- e l’altro 4 e mezzorip

Per questo io credo che a vincere sarà proprio un ballerino e sono sicuro che ora come ora Mattia, Isobel e Samu avrebbero tutte le carte in regola per battere qualsiasi cantante in un’ipotetica F2.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3072
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2251
27 marzo, 2023 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Per Angelina bisogna capire anche con quale brano la vogliono lanciare visto che si va verso la stagione estiva quindi di sicuro non la possono proporre con Mani vuote altrimenti rischi l'effetto Alex con le radio che non ti passano. La speranza è che abbia un nuovo inedito sullo stile di Voglia di vivere altrimenti dovranno puntare di nuovo su quest'ultimo che comunque si presta alla stagione estiva.  

Sono d'accordo sulla questione stagione estiva però scrivevo nell'altro topic che Mani vuote proprio oggi l'hanno passata in una radio abbastanza importante (non legata ad Amici anzi l'hanno presentata solo come Angelina Mango senza far riferimento al programma) quindi è un genere radiofonico anche quel tipo di canzone. (Tra l'altro suonava benissimo in radio,a livello musicale per i miei gusti suonava meglio anche di quando la canta dal vivo). Però concordo,per la stagione estiva servirebbe qualcosa di più movimentato. Penso torneranno a Voglia di vivere perché da quel che ho capito Angelina non è solita scrivere canzoni allegre 😅.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2252
27 marzo, 2023 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Diciamo che se Angelina vincesse Amici e/o la categoria vedo la sua faccia sulla copertina di Sorrisi in edicola il 30/01/24, mentre invece con Aaron e Wax farei molta più fatica, soprattutto Aaron che nel mercato discografico attuale ha zero spazio  

Sì sì, ma secondo me lei ha già il posto prenotato indipendentemente dal fatto che possa vincere o meno (un po' alla LDA per intenderci)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2253
27 marzo, 2023 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Lo so sembra surreale quello che sto per dire, ma Gigino in fin dei conti qualcosa la vendeva pure… Aaron invece… vende zero e venderà zero proprio perché non ha NIENTE per il mercato musicale e non ha manco quella fanbase che avevano coloro che hanno vinto senza essere discograficamente interessanti (Gigi e il tenore).

Il fatto è che stanno tutti floppando pesantemente e si fa fatica a dire “X non andrà avanti perché non sta vendendo”. Cioè dire che  Wax vende più di Aaron è come dire che ad un compito uno ha preso 5- e l’altro 4 e mezzorip

Per questo io credo che a vincere sarà proprio un ballerino e sono sicuro che ora come ora Mattia, Isobel e Samu avrebbero tutte le carte in regola per battere qualsiasi cantante in un’ipotetica F2.  

Diciamo che su Luigi hanno puntato in maniera pesante e hanno provato a costruirgli un progetto che comunque è fallito (mi riferisco a Tondo che provarono a far passare come chissà quale capolavoro scritto da Nigiotti per poi affidarlo alle mani di Giordana) mentre con Aaron sembra ancora tutto campato per aria però ovviamente se tra qualche settimana dovessimo scoprire che la sua casa discografica sarà quella di casa Amici allora ogni discorso cambierebbe.

Poi concordo che nessuno sta facendo numeri memorabili però penso che siamo tutti concordi sul fatto che Angelina e Wax un minimo più spendibili di Aaron lo siano.

Io penso che nei prossimi anni non vedremo più i risultati di due edizioni fa ossia quelli ottenuti da Sangiovanni e sulla sua scia anche da tutti gli altri cantanti di quell'edizione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2254
27 marzo, 2023 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Solo io vedo Mattia a rischio ? Alessio e piu forte e Federica non credo esca ora aaron lo vedo gia finalista dopo il daytime di oggi ho letto molti commenti on favore di aaron e molte critiche a maddalena potevano evitare di mandare in onda quel filmato tra lei e benedetta perche l hanno mostrato ? Anche benedetta sta ricevendo critiche per aver detto che isobel non doveva vincere il punto 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2255
27 marzo, 2023 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Le lacrime fintissime di Cricca mess

Pieno dei vari 'fra', 'bro' e 'zio' di Wax muto Ma pure di quelli di Mattia eh.

Temo che non ci libereremo presto di Cricca comunque.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7247
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2256
27 marzo, 2023 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto
Solo io vedo Mattia a rischio ?   

lmaolmaolmaolmaolmao

Se parliamo di talento, sarebbe dovuto già uscire.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3072
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2257
27 marzo, 2023 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto
Solo io vedo Mattia a rischio ? Alessio e piu forte e Federica non credo esca ora aaron lo vedo gia finalista dopo il daytime di oggi ho letto molti commenti on favore di aaron e molte critiche a maddalena potevano evitare di mandare in onda quel filmato tra lei e benedetta perche l hanno mostrato ? Anche benedetta sta ricevendo critiche per aver detto che isobel non doveva vincere il punto   

Benedetta in realtà è diventata un'agente della produzione che riceve istruzioni per fomentare le dinamiche...roflScherzo eh però la si vede più coinvolta ora nelle dinamiche della casetta di quando era concorrente lol.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2258
27 marzo, 2023 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma mi sembrava strano che a Gianmarco non offrissero un bel premio  clap2.  E' stato uno dei saluti più commoventi di sempre. Ramon era ammutolito. Non riusciva a parlare. Ma che bella persona Giammy. Auguro a Gianmarco la stessa fortuna di Giuseppe.

Altro pomeridiano ricco di perle di Mattia. "Ragà man mano  stiamo diminuendo oggi sono andati via due la prossima volta altri due...perché...com'è..." Cricca : - Mattia è una gara. "Lo dico da sempre, prima del serale, quest'anno ad Amici non dovrebbe vincere uno solo".  "Chi dovrebbero eliminare...siamo tutti forti"

Facciamo un nuovo regolamento per far contento Mattia  lol Cara "Pvoduzione" tenete conto della proposta di Mattia.

Maddalena ancora non capisce che la prossima puntata tocca a due delle squadre Cucca-Lo e Arisa-Todaro ad uscire. Che non si preoccupasse di Aaron o di Ramon. Potrebbe toccare a lei rofl

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2259
27 marzo, 2023 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Mi mancavano le uscite e le domande intelligenti di Mattia. Ma un discorso serio lo sa fare?

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 608
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2260
27 marzo, 2023 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Dad91 ha detto
Mi mancavano le uscite e le domande intelligenti di Mattia. Ma un discorso serio lo sa fare?  

No. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
239 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account