Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2281
28 marzo, 2023 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Sorpresa a Samu, Maddalena che riferisce di non sentirsi inferiore a Samu e Samu che batte quest'ultima nel casting di oggi.

Direi che non possiamo escludere il finto colpo di scena che vede Samu fuori prima di Maddalena.  

Nono se samu continua a vincere la prova tim non lo eliminano invece per me la prossima eliminata sarà proprio Maddalena

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2282
28 marzo, 2023 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

So che poi mi "detesterai" per il mio feroce realismo,lolma sempre più convinta che vincerà pure la categoria canto dai commenti che leggo (non avercela con me per il mio "realismo" però please hug).  

*Nomariaioesco*

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2283
28 marzo, 2023 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

in una coreografia di modern è ovvio che mattia viene scartato quando ci sono tre che fanno quello stile questa battuta te la potevi risparmiare lo sapevamo già a priori che non passava ne mattia che ramon non siamo mica stupidi e come se ci fosse una masteclass di latino è ovvio che mattia passerebbe .

invece non ho trovato giusto che passata maddalena che si è scordata la coreografia e non alessio , è vero che maddalena è il suo stile, ma se fai un provino e non ti ricordi il pezzo ti mandano via questo fa capire che il prossimo che ci lascia è alessio   

Ma voi non sostenivate che Mattia fosse versatile? Siamo noi quelli che dicevamo che sa ballare al massimo il suo sadida

 Nicks Lannister

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2284
28 marzo, 2023 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Oggi grande sorpresa per i ballerini. Irma di Paola propone la prova di libertà della libertà nell'essere liberi nella libertà dove pero' non sei libero di non seguire la coreografia. Per essere ancora più liberi si balla su una pedana in mezzo al prato con il vento tra i capelli. Mamma mia quanta libertà, per la troppa libertà mi manca l'aria. Vincitore Samu. Mi guardo e riguardo le coreografie dei tre papabili. Samu legnosamente ripropone le solite movenze, di solito è più libero ma mai come questa volta l'ho trovato rigido. Isobel ha fatto il suo. Non so dire se si è liberata o meno perché è sempre cosi' libera e capelli al vento che è difficile distinguere di che libertà si tratti. In ultimo arriva Maddalena che avendo dimenticato la coreografia annuncia che la troppa libertà gli ha scombussolato il cervello. Vince Samu.  Sbaglio o ogni volta che Irma ha giudicato le prove dei ragazzi durante i pomeridiani ha sempre scelto Samu ? lol Altro che libertà di giudizio. Diciamo che è sempre una libertà soggettiva  lol Raga  la prova di oggi mi ha fatto talmente ridere che mi sento in piena libertà di dire che era ridicola. lol

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2285
28 marzo, 2023 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Oggi grande sorpresa per i ballerini. Irma di Paola propone la prova di libertà della libertà nell'essere liberi nella libertà dove pero' non sei libero di non seguire la coreografia. Per essere ancora più liberi si balla su una pedana in mezzo al prato con il vento tra i capelli. Mamma mia quanta libertà, per la troppa libertà mi manca l'aria. Vincitore Samu. Mi guardo e riguardo le coreografie dei tre papabili. Samu legnosamente ripropone le solite movenze, di solito è più libero ma mai come questa volta l'ho trovato rigido. Isobel ha fatto il suo. Non so dire se si è liberata o meno perché è sempre cosi' libera e capelli al vento che è difficile distinguere di che libertà si tratti. In ultimo arriva Maddalena che avendo dimenticato la coreografia annuncia che la troppa libertà gli ha scombussolato il cervello. Vince Samu.  Sbaglio o ogni volta che Irma ha giudicato le prove dei ragazzi durante i pomeridiani ha sempre scelto Samu ? lol Altro che libertà di giudizio. Diciamo che è sempre una libertà soggettiva  lol Raga  la prova di oggi mi ha fatto talmente ridere che mi sento in piena libertà di dire che era ridicola. lol  

concordo ha scelto i tre che metteva sempre primi nelle classifiche  anch'io l'ho trovata ridicola che poi vince samu senza nessun premio quindi era anche inutile come vincita 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2286
28 marzo, 2023 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

concordo ha scelto i tre che metteva sempre primi nelle classifiche  anch'io l'ho trovata ridicola che poi vince samu senza nessun premio quindi era anche inutile come vincita   

bylea cara io mi chiedo e mi domando ma chi ha permesso ad  Irma de Paola di prendersi la "libertà" di eliminare Mattia al primo round delle selezioni ?   what  Ma stiamo scherzando  lol

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7269
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2287
28 marzo, 2023 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

bylea cara io mi chiedo e mi domando ma chi ha permesso ad  Irma de Paola di prendersi la "libertà" di eliminare Mattia al primo round delle selezioni ?   what  Ma stiamo scherzando  lol  

Ridicola!! Incompetente!!!

Mattia versatile!!

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2288
28 marzo, 2023 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

bylea cara io mi chiedo e mi domando ma chi ha permesso ad  Irma de Paola di prendersi la "libertà" di eliminare Mattia al primo round delle selezioni ?   what  Ma stiamo scherzando  lol  

 Non ci resta che ridereahh_gif

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3094
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2289
28 marzo, 2023 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

bylea cara io mi chiedo e mi domando ma chi ha permesso ad  Irma de Paola di prendersi la "libertà" di eliminare Mattia al primo round delle selezioni ?   what  Ma stiamo scherzando  lol  

ahh_gif

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7269
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2290
29 marzo, 2023 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Rieccoci con le stesse ‘problematiche’ dell’anno scorso.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3094
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2291
29 marzo, 2023 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Ma Mattia ce la fa?rolleyesAdesso il fanaticato tutto a dire:"Cattivo Umberto,cattivo!"rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2292
29 marzo, 2023 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Rieccoci con le stesse ‘problematiche’ dell’anno scorso.  

Ah ecco, stavo pensando anche io al fatto che anche l'anno scorso successe la stessa cosa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2293
29 marzo, 2023 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Sostituzione subito, Benedetta con Mattia talpa

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7269
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2294
29 marzo, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ah ecco, stavo pensando anche io al fatto che anche l'anno scorso successe la stessa cosa.  

Che venga botolato e che in finale ci vada Alessio?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2295
29 marzo, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Non avrei mai pensato che Mattia cercassero di distruggerlo sorpreso Pensavo lo avrebbero eliminato a sorpresa.

Poi Umberto è il professionista più amato dalle ragazzine quindi "valorizza" il cazziatone

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2296
29 marzo, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Che palle Mattia, dopo 2 edizioni ancora così sta messo? sadida 

Come fa a non capire ciò che gli viene detto da sempre boh

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7269
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2297
29 marzo, 2023 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Poi reagisce come se non fosse colpa sua lmao

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2298
29 marzo, 2023 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Ma basta confrontare Maddy ed Iso deadbanana2

È una rivalitá con zero senso, ce ne sono altre più fomentabili 

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2299
29 marzo, 2023 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Il guanto di sfida di Lo lo rifiuterei solo per l'italiano con cui lo ha iniziato lol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3094
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2300
29 marzo, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Maddalena che deve "prenderle" sempre da Isobel,ma la facessero uscire e fine. Comunque la coreografia della Celentano mi è sembrata molto facile per i suoi standard,no?

Il guanto "anima" di Lo secondo me gli si ritorce contro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
257 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account