Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
29 marzo, 2023 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

mattia non ho idea dopo amici cosa farà ma vi posso dire che cocchi il dieci volte campione del mondo ha chiesto ad una fan page di mattia di mandargli i video perchè li vuole vedere visto che negli USA e non li poteva vedere  questo significa che se lo sta curando, la smith sono anni che lo segue sicuramente la proposta ballando arriva poi che voi dite  dove lo vedremo ai battiti intanto è un lavoro come un altro che da guadagno e visibilità e poi se una martina lavora come ballerina a radio rai 2 con Fiorello che per voi dopo amici doveva cambiare mestiere intanto campa di ballo mattia che mille volte meglio sicuramente lavorerà 

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
29 marzo, 2023 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Quindi per Talisa, Shaila e Cosmary delle scappate di casa? lol

A voi non va giù che Mattia non possa piacere, questo è.  

A voi non va giu che mattia abbia tanti che lo seguono tutto qui sottolineate sempre questa cosa dei polli che secondo voi lo seguono solo per il bell aspetto o per gli ormoni ma dico io perche tanta cattiveria fate l amore non la guerra mattia non deve piacere a tutti ma gli insulti che leggo in giro e qui dentro sono orrendi tu per primo poi non venire qui a piangere se su twitter ti attaccano lol

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
29 marzo, 2023 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
mattia non ho idea dopo amici cosa farà ma vi posso dire che cocchi il dieci volte campione del mondo ha chiesto ad una fan page di mattia di mandargli i video perchè li vuole vedere visto che negli USA e non li poteva vedere  questo significa che se lo sta curando, la smith sono anni che lo segue sicuramente la proposta ballando arriva poi che voi dite  dove lo vedremo ai battiti intanto è un lavoro come un altro che da guadagno e visibilità e poi se una martina lavora come ballerina a radio rai 2 con Fiorello che per voi dopo amici doveva cambiare mestiere intanto campa di ballo mattia che mille volte meglio sicuramente lavorerà   

Ma lasciali perdere voglio vedere quando mattia esce dì chi parleranno male non vedo l ora esca perche davvero mi sono rotta di leggere le loro cattiverie dicono che e noioso non ha talento e seguito solo per gli ormoni ma intanto parlano sempre di lui chissa perche io non parlo di chi non stimo o meglio non mi accanisco cosi fanno sempre cosi quando trovano la vittima di turno io mi vado subito a disiscrivere da questo blog e mi augurano lo facciano anche gli altri fan di mattia perche davvero siamo al limite della ridicolaggine

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
29 marzo, 2023 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto

Tra l'altro lei è anche molto più magnetica di lui quando balla. 

Ma aho, è donna. Non smuove gli ormoni catecaselli  

Forse perche benedetta non e al suo stesso livello non ti pare altro che ormoni wink

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
29 marzo, 2023 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Comunque dopo questa mi vado subito a togliere da questo blog perche non c e obiettivita farò  cattiva pubblicità in giro non vi preoccupate ciao ciao milly_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2346
29 marzo, 2023 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Infatti non è difficile capire che la differenza è che la Stabile in una compagnia non la prenderebbero quindi le è andata di lusso essere entrata nelle grazie della De Filippi mentre Michele sì,ad occhi chiusi,ma ha fatto una scelta economica.  

Ma si, alla fine di quell'edizione Serena lavora al teatro dell'Opera, Samuele lavora nella propria scuola come insegnante e coreografo anche perchè per lo stile e la tecnica che ha è difficile collocarsi in un altro modo, Martina e Tommaso hanno lavorato in tv e ora sono nel cast del programma di Fiorello quindi alla fine sono rimaste fuori da tutto Rosa che era quella con più limiti e la Stabile che è rimasta in casa Amici.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2347
29 marzo, 2023 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto

Ma lasciali perdere voglio vedere quando mattia esce dì chi parleranno male non vedo l ora esca perche davvero mi sono rotta di leggere le loro cattiverie dicono che e noioso non ha talento e seguito solo per gli ormoni ma intanto parlano sempre di lui chissa perche io non parlo di chi non stimo o meglio non mi accanisco cosi fanno sempre cosi quando trovano la vittima di turno io mi vado subito a disiscrivere da questo blog e mi augurano lo facciano anche gli altri fan di mattia perche davvero siamo al limite della ridicolaggine  

Con tutto il rispetto per Mattia stai tranquilla che noi e il forum sopravviveremo senza di lui visto che il forum è nato ben prima della sua apparizione e continuerà a vivere senza di lui visto che fortunatamente si tratta di un forum non frequentato da fanatici ma da persone che amano confrontarsi sempre nel rispetto degli altri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
29 marzo, 2023 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto

poi non venire qui a piangere se su twitter ti attaccano lol  

Secondo me, non hai proprio idea di quello che scrivi.

Prima cosa, non commento Amici col mio account su Twitter; seconda cosa, se hai qualche cattiveria da dire a me o a chi la pensa come me sul forum, fallo qui, senza che screenshotti i vari post che scrivo/scriviamo che vanno “contro” il tuo/vostro prediletto e li posti sul tuo account, sparando delle frasi orrende che vanno a toccare il mio personale e quello degli altri utenti. 

Ciao Emanuelita, buona vita.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
29 marzo, 2023 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto
Comunque dopo questa mi vado subito a togliere da questo blog perche non c e obiettivita farò  cattiva pubblicità in giro non vi preoccupate ciao ciao milly_png  

Arrivederci, au revoir.

P.S. Nel prossimo forum (non è un blog, questo) usa la punteggiatura, questa sconosciuta.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
29 marzo, 2023 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Sia benedetta Benedetta. Che gran scoperta.

Mattia il solito. E questo dovrebbe vincere la categoria? deadbanana2

Umberto lo ha DISTRUTTO excited

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
29 marzo, 2023 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto
Comunque dopo questa mi vado subito a togliere da questo blog perche non c e obiettivita farò  cattiva pubblicità in giro non vi preoccupate ciao ciao milly_png  

La dimostrazione che la gente che segue Mattia è fanatica. Che imbarazzo.

Sparirá anche l’altra?

Mattia1!1!1! Insulti1!1!!1 pubblicità1!1!1!

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 568
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
29 marzo, 2023 - 23:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

emanuelita ha detto

Forse perche benedetta non e al suo stesso livello non ti pare altro che ormoni wink  

Giusto, come ho osato non pensarlo? chiaraf_png

 

emanuelita ha detto

Comunque dopo questa mi vado subito a togliere da questo blog perche non c e obiettivita farò  cattiva pubblicità in giro non vi preoccupate ciao ciao 

 

Oh no! E noi con chi commenteremo la versatilità di Mattia? alessandra_png

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
29 marzo, 2023 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

possiamo depennare mattia dai papabili winner . NON avrebbero mai fatto vedere una roba cosi al vincitore designato

Sara samu vs isobel

alessio esce alla prossima puntata

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1988
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
30 marzo, 2023 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto
Comunque dopo questa mi vado subito a togliere da questo blog perche non c e obiettivita farò  cattiva pubblicità in giro non vi preoccupate ciao ciao milly_png  

Oh no, ti prego , dacci una secondo possibilità, MATTIA MERITA DI VINCERE AMICI plsnot

OffT
Utente

Utente
Forum Posts: 421
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2355
30 marzo, 2023 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo due anni e che ballerini di altissimo profilo hanno scelto di restare ad amici invece di scappare all’estero a fare la fame, mi domando perché sia così difficile accettare che come Michele sta lì perché è economicamente conveniente e il ruolo gli è stato proposto perché è bravo anche Giulia sta lì perché è di Roma, è economicamente conveniente e il ruolo le è stato proposto perché è altrettanto brava. 

i fandom saranno pure eccessivi e ci tenete a farlo notare a chi difende strenuamente Mattia ma sostenere che una ballerina come Giulia -che in soli due anni ha fatto anche altro oltre amici come ballerina e che era in una crew di hiphop e in una compagnia di contemporaneo ancora prima di amici-  non ha altre chance oltre amici secondo me è altrettanto assurdo. Non ha al massimo chance più convenienti esattamente come non le hanno tutti gli altri ballerini che sono ad amici perché nel bilanciamento tra pro e contro nessuno preferisce buttarsi in un corpo di ballo o in una compagnia in cui sei 1 tra 30 e guadagni la metà di quanto guadagni ad amici dove per mesi ti esibisci davanti a 3 milioni di persone anche con assoli. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
30 marzo, 2023 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

La rivalità tra Iso e Madda mi incuriosisce perché le trovo due bravissime ballerine, diverse ma molto valide. È un confronto stimolante, non ci saranno né vincitori né vinti perché, nonostante ci sia ancora tanto lavoro da fare, entrambe avranno un futuro luminoso e cresceranno da questa esperienza. Nessuno le prenderà, con buona pace di L.W.

In merito a quello che ho appena letto su questo topic, però, voglio dire che non mi è piaciuto il clima che si sta respirando nelle ultime pagine. Sono un utente del forum da diversi anni e lo apprezzo proprio perché distante anni luce dal livello di altri social. Perché scaldarsi e provocarsi a vicenda, ripetutamente?Più o meno tutti abbiamo rasentato il fanatismo da giovanissimi, ma finché si discute con rispetto, non c'è alcun problema. Personalmente ritengo che quest'anno ci sia una classe di ballo così forte e variegata che nessuna vittoria sarebbe così scandalosa. Spero si possa andare avanti senza esasperare le tensioni.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
30 marzo, 2023 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

La rivalità tra Iso e Madda mi incuriosisce perché le trovo due bravissime ballerine, diverse ma molto valide. È un confronto stimolante, non ci saranno né vincitori né vinti perché, nonostante ci sia ancora tanto lavoro da fare, entrambe avranno un futuro luminoso e cresceranno da questa esperienza. Nessuno le prenderà, con buona pace di L.W.

In merito a quello che ho appena letto su questo topic, però, voglio dire che non mi è piaciuto il clima che si sta respirando nelle ultime pagine. Sono un utente del forum da diversi anni e lo apprezzo proprio perché distante anni luce dal livello di altri social. Perché scaldarsi e provocarsi a vicenda, ripetutamente?Più o meno tutti abbiamo rasentato il fanatismo da giovanissimi, ma finché si discute con rispetto, non c'è alcun problema. Personalmente ritengo che quest'anno ci sia una classe di ballo così forte e variegata che nessuna vittoria sarebbe così scandalosa. Spero si possa andare avanti senza esasperare le tensioni.  

Appunto,allora se scrivi così dovresti capire che il mio è un modo figurato di scrivere relativo al fatto che Isobel vincerà sempre contro Maddalena semplicemente perché la narrazione del programma vuole così. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
30 marzo, 2023 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

JonSnow ha detto

La rivalità tra Iso e Madda mi incuriosisce perché le trovo due bravissime ballerine, diverse ma molto valide. È un confronto stimolante, non ci saranno né vincitori né vinti perché, nonostante ci sia ancora tanto lavoro da fare, entrambe avranno un futuro luminoso e cresceranno da questa esperienza. Nessuno le prenderà, con buona pace di L.W.

In merito a quello che ho appena letto su questo topic, però, voglio dire che non mi è piaciuto il clima che si sta respirando nelle ultime pagine. Sono un utente del forum da diversi anni e lo apprezzo proprio perché distante anni luce dal livello di altri social. Perché scaldarsi e provocarsi a vicenda, ripetutamente?Più o meno tutti abbiamo rasentato il fanatismo da giovanissimi, ma finché si discute con rispetto, non c'è alcun problema. Personalmente ritengo che quest'anno ci sia una classe di ballo così forte e variegata che nessuna vittoria sarebbe così scandalosa. Spero si possa andare avanti senza esasperare le tensioni.  

Appunto,allora se scrivi così dovresti capire che il mio è un modo figurato di scrivere relativo al fatto che Isobel vincerà sempre contro Maddalena semplicemente perché la narrazione del programma vuole così.   

ovviamente non ho mai pensato intendessi in modo letterale, ci mancherebbe lol

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
30 marzo, 2023 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

ovviamente non ho mai pensato intendessi in modo letterale, ci mancherebbe lol  

No,intendevo che "con buona pace di L.W." sembrava una frecciatina velata. Comunque va beh,no problem in ogni caso hug.

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 568
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
30 marzo, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Una gara di canto per ricordarci quanto sono flop. 

Passo. francesca_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, Shadow, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, OffT, Kikketta11ify
456 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account