Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
31 marzo, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Cricca che parla di umiltà 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
31 marzo, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Però c’è stato un mesetto in cui effettivamente abbiamo pensato anche noi che uscisse perché finiva sempre in basso in classifica ed era stato abbastanza oscurato, per poi essere redendo dalla De Filippi. Quindi io in realtà su questo gli credo   

Se avessero voluto davvero eliminarlo avrebbero fatto esattamente la stessa cosa fatta con Tommy, non ti tengono lì a consumarti a meno che tu non sia uno di cui agli autori non frega nulla e devi fare solo numero.
Comunque le nomination dei ragazzi sono più interessanti di quelle dei professori e a grandi linee rispecchiano anche i nostri ragionamenti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
31 marzo, 2023 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Comunque Benedetta versione vipera è adorabile. Non ha neanche l’ansia di doversi nascondere quindi dice tutto ciò che pensa.

È opinionista del programma lmao

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
31 marzo, 2023 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Comunque le nomination dei ragazzi sono più interessanti di quelle dei professori e a grandi linee rispecchiano anche i nostri ragionamenti.  

Ma infatti sarebbe bello se le facessero loro, tanto alla fine il risultato è sempre pongato, così creano nuove dinamiche.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1138
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
31 marzo, 2023 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

gatto miao ha detto
Però c’è stato un mesetto in cui effettivamente abbiamo pensato anche noi che uscisse perché finiva sempre in basso in classifica ed era stato abbastanza oscurato, per poi essere redendo dalla De Filippi. Quindi io in realtà su questo gli credo   

Se avessero voluto davvero eliminarlo avrebbero fatto esattamente la stessa cosa fatta con Tommy, non ti tengono lì a consumarti a meno che tu non sia uno di cui agli autori non frega nulla e devi fare solo numero.
Comunque le nomination dei ragazzi sono più interessanti di quelle dei professori e a grandi linee rispecchiano anche i nostri ragionamenti.  

Ah sisì questo è certo, però mi chiedo quanto i ragazzi stessi ne siano consapevoli. Per me quest’anno quelli più svegli da questo punto di vista son sempre stati Gianmarco e Ramon, non certo il gruppetto di Capodanno.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
31 marzo, 2023 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

è guarita  

ahh_gif Io l'avevo detto che la loro storiella era proprio senza futuro. Dai,figurati se una come Isobel non può aspirare a qualche bel ballerino. Sono cattivissima,lo so lol

NicksFactor ha detto
Sta roba zero senso, tanto non le faranno mai loro le nomination  

Infatti questi non sanno già alla terza puntata del serale come riempire le dinamiche se non aizzando i concorrenti tra di loro...Detto io, sarò l'unica,ma preferisco le edizioni coi cast pacifici anche se poi i pomeridiani del serale li riempiono con i savoir fair di Nunzio 😅. 

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 568
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
31 marzo, 2023 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Comunque Benedetta versione vipera è adorabile. Non ha neanche l’ansia di doversi nascondere quindi dice tutto ciò che pensa.

È opinionista del programma lmao  

Secondo me non è vipera. Non essendo in gara, se ne sbatte e dice tutto ciò che pensa senza farsi nessun problema 😂

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
31 marzo, 2023 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Ah sisì questo è certo, però mi chiedo quanto i ragazzi stessi ne siano consapevoli. Per me quest’anno quelli più svegli da questo punto di vista son sempre stati Gianmarco e Ramon, non certo il gruppetto di Capodanno.  

Ma si che ne sono consapevoli anche perché loro sanno molte più cose l'uno dell'altro rispetto a noi quindi vuoi che non sappiamo soprattutto nel canto chi sta dietro i vari concorrenti a livello di investimenti?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
31 marzo, 2023 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Va beh raga ma essere lucidi dal di dentro su qualcosa che coinvolge personalmente non è come esserlo da fuori. Pure io anche quando sono preparatissimo penso sempre gli esami mi vadano male mentre se lo dice un collega che ho sempre visto preparatissimo penso "seh figurati" 😅

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
31 marzo, 2023 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto
Comunque Benedetta versione vipera è adorabile. Non ha neanche l’ansia di doversi nascondere quindi dice tutto ciò che pensa.

È opinionista del programma lmao  

Detto che il pubblico in studio finalmente è senza mascherine (quindi di sicuro il prossimo anno basta col plexiglas e, forse se il mondo gira nel senso giusto, li rimandano in hotel) e detto anche che se se ne andasse Todaro molto probabilmente il latino ce lo togliamo di mezzo, io la terrei come professionista fissa in casetta che balli in coppia con chiunque ne abbia bisogno e al tempo stesso sia quindi un parere "esterno" alle dinamiche ma comunque potenzialmente sfruttabile per eventuali ship

 Nicks Lannister

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
31 marzo, 2023 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

vincy ha detto
Comunque Benedetta versione vipera è adorabile. Non ha neanche l’ansia di doversi nascondere quindi dice tutto ciò che pensa.

È opinionista del programma lmao  

Detto che il pubblico in studio finalmente è senza mascherine (quindi di sicuro il prossimo anno basta col plexiglas e, forse se il mondo gira nel senso giusto, li rimandano in hotel) e detto anche che se se ne andasse Todaro molto probabilmente il latino ce lo togliamo di mezzo, io la terrei come professionista fissa in casetta che balli in coppia con chiunque ne abbia bisogno e al tempo stesso sia quindi un parere "esterno" alle dinamiche ma comunque potenzialmente sfruttabile per eventuali ship  

Professionista,opinionista e elemento per ship? Non è un po' troppo?roflBoh,io invece non capisco perché continuino a inquadrarla cioè secondo me essendo fuori gara sarebbe più corretto non la facessero vedere se non al serale durante le esibizioni.Non mi sembra che le ballerine che i primi anni i concorrenti di latino si portavano dietro rientrassero nelle dinamiche o sbaglio? Non che mi dia fastidio lei o il suo essere l'opinionista di quello che succede in casetta solo che non mi sembra molto sensato,va beh che cercare cose sensate ad Amici è assurdo di per sé rofl...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
31 marzo, 2023 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Professionista,opinionista e elemento per ship? Non è un po' troppo?roflBoh,io invece non capisco perché continuino a inquadrarla cioè secondo me essendo fuori gara sarebbe più corretto non la facessero vedere se non al serale durante le esibizioni.Non mi sembra che le ballerine che i primi anni i concorrenti di latino si portavano dietro rientrassero nelle dinamiche o sbaglio? Non che mi dia fastidio lei o il suo essere l'opinionista di quello che succede in casetta solo che non mi sembra molto sensato,va beh che cercare cose sensate ad Amici è assurdo di per sé rofl...  

Eh la inquadrano proprio per quello che dico io, hanno una che può dire tutto quello che le pare comprese frasi acidelle senza doverla pongare o eliminare, per loro è un sogno lol

 Nicks Lannister

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
3 aprile, 2023 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Quest’anno hanno sborsato o semplicemente è finito il covid?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
3 aprile, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

In pratica ci vogliono far capire che non é uscito per il film lol

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
3 aprile, 2023 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Quest’anno hanno sborsato o semplicemente è finito il covid?  

Mi sa che la Defi quest'anno ha acceso un mutuo per pagare tutte queste borse di studio che ormai mi aspetto per tutti i ballerini (a seconda della bravura durano più o meno tempo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
3 aprile, 2023 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Quest’anno hanno sborsato o semplicemente è finito il covid?  

É per la fine del COVID ma se ci vanno tutti si sminuisce il valore del premio sadida

 Nicks Lannister

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
3 aprile, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

É per la fine del COVID ma se ci vanno tutti si sminuisce il valore del premio sadida  

Ho pensato la stessa cosa.

Anche perché al povero Ndg e al Piccolo non è stato offerto niente…

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
3 aprile, 2023 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Ma Maddalena sul serio sta piangendo dopo quello che diceva a Benedetta?

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2419
3 aprile, 2023 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Mi sa che la Defi quest'anno ha acceso un mutuo per pagare tutte queste borse di studio che ormai mi aspetto per tutti i ballerini (a seconda della bravura durano più o meno tempo).  

Sì, quest'anno borse di studio per i ballerini come se piovesse... È proprio l'anno della danza nonostante non ci sia il ballerino top. 

Ma insomma ce la vogliono proprio propinare questa ship Wax-Angelina eh...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2420
3 aprile, 2023 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Ma Maddalena sul serio sta piangendo dopo quello che diceva a Benedetta?  

Vabbé io posso volere bene ad una persona anche se penso sia una ciofeca

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby
179 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account