Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
3 aprile, 2023 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

ha detto quello che mezza italia pensa che questo ballottaggio era horror che non si meritava di uscire samu,ma neanche wax che lo meritava altra gente e che la gente li dentro fanno i finti amici e poi appena esci ridono e scherano perchè sono falsi  che quest'anno non si ama nessuno la dentro mi sembra che l'abbiamo detto diverse volte comunque i fan di samu pronti a schierarsi con mattia   

Non è che se lo dice Mattia è la verità assoluta eh. Ma poi che dovrebbero fare?Portare il lutto per una settimana,dai su...

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 569
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2442
3 aprile, 2023 - 17:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sto vedendo che a tutti stanno dando delle borse di studio. 

Ma a Ramon che daranno? Direttamente un contratto di lavoro? Magari proprio al Teatro di Roma? Però mi sembra pochino francamente. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2443
3 aprile, 2023 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Io sto vedendo che a tutti stanno dando delle borse di studio. 

Ma a Ramon che daranno? Direttamente un contratto di lavoro? Magari proprio al Teatro di Roma? Però mi sembra pochino francamente.   

Sì,penso che a Ramon arriverà un contratto lavorativo. Mi chiedo a Maddalena che daranno?Un contratto come ballerina TV per altri programmi non possono perché dovrebbe fare l'audizione coi coreografi di quei programmi,forse le daranno una borsa di studio per il modern?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6514
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2444
3 aprile, 2023 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Possiamo dire che questo è l'anno di Samu. Protagonista di un film che pare sia molto apprezzato, amato nella scuola di Amici, una meravigliosa borsa di studio di un anno presso l' Alvin Ailey American Dance school  a New York wow wow wow. E chissà quante cose potrà fare li, quante esperienze e casting lavorativi. Ecco lui ha vinto il "suo" Amici. Mi fa tanto ma tanto piacere. Sono contenta che quest'anno abbiano trovato il modo di ricompensare i ballerini.

Mattia che piange senza lacrime, "Samu non meritava di uscire" ! Ecco Mattia potevi alzare la mano ed uscire al posto suo. Maddalena lamentosa che piagnucolosa ripete all'infinito quello che la Cele non deve offenderla. Forse non ha capito che la recita della Celentano è la sua fortuna. Rimane dentro grazie a questa rivalità con Isobel. Per me rimane sempre una sciocchina.

Weamar ha detto
Io sto vedendo che a tutti stanno dando delle borse di studio. 

Ma a Ramon che daranno? Direttamente un contratto di lavoro? Magari proprio al Teatro di Roma? Però mi sembra pochino francamente.   

Weamar e ti sembra niente un contratto di lavoro per un ballerino classico ? Spero vivamente che questo si avveri.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2445
3 aprile, 2023 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Ecco Mattia potevi alzare la mano ed uscire al posto suo. 
 

Questo non lo dovevi direee

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6514
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2446
3 aprile, 2023 - 19:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto

Lubna ha detto

Ecco Mattia potevi alzare la mano ed uscire al posto suo. 
 

Questo non lo dovevi direee  

E perché ? Lo ha ripetuto più e più volte offendendo gli altri. Secondo me un allievo non deve permettersi di dire che un compagno merita o meno di uscire. Possiamo dirlo noi ma non loro.  lol Poi fa tutte ste manfrine quando nessuno se lo fila li dentro. Almeno a me pare cosi'.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5519
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2447
3 aprile, 2023 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

La clip sui due cantanti per acchiappare conensi delle bimbominkia lmao

E la gente davvero pensava potesse uscire Samu al posto suo.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2448
3 aprile, 2023 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
La clip sui due cantanti per acchiappare conensi delle bimbominkia lmao

E la gente davvero pensava potesse uscire Samu al posto suo.  

falsa come quella di carola e giggi 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2449
3 aprile, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Maddalena lamentosa che piagnucolosa ripete all'infinito quello che la Cele non deve offenderla. Forse non ha capito che la recita della Celentano è la sua fortuna. Rimane dentro grazie a questa rivalità con Isobel. Per me rimane sempre una sciocchina.

whatwhatwhat

_____

Samu era uno dei miei protetti, quindi spiace veramente tanto. Trovo pure assurdo mettere in discussione il dispiacere di questi ragazzi. Maddalena, ad esempio, lo conosce da moltissimi anni per diversi stage e programmi televisivi e non fatico a credere che umanamente ci stia male. È così ipocrita additare qualcuno di falsità quando è ovvio che tutti vorrebbero restare il più lungo possibile, a prescindere dall'amicizia. 

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 569
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2450
3 aprile, 2023 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Weamar e ti sembra niente un contratto di lavoro per un ballerino classico ? Spero vivamente che questo si avveri.  

No, assolutamente, però tutto dipende dal tipo di ruolo che gli daranno. Non va mai dimenticato che Ramon si è praticamente girato molti teatri con ruoli abbastanza di spicco (considerando la sua età).

Sospendo il giudizio fino a quel momento. Ovviamente nullanda dire sul prestigio del Teatro di Roma. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2451
3 aprile, 2023 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Sì,penso che a Ramon arriverà un contratto lavorativo. Mi chiedo a Maddalena che daranno?Un contratto come ballerina TV per altri programmi non possono perché dovrebbe fare l'audizione coi coreografi di quei programmi,forse le daranno una borsa di studio per il modern?  

Borsa di studio + contratto ad Amici secondo me, lei ci sta bene in quel solco di ballerine molto televisive, poi ogni anno ne prendono una nuova lol (e Benny siamo tutti d'accordo che, purtroppo, il prossimo anno la manderanno a fare altro)

 Nicks Lannister

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2452
3 aprile, 2023 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Borsa di studio + contratto ad Amici secondo me, lei ci sta bene in quel solco di ballerine molto televisive, poi ogni anno ne prendono una nuova lol (e Benny siamo tutti d'accordo che, purtroppo, il prossimo anno la manderanno a fare altro)  

No,ad Amici il prossimo anno prendono Isobel se lei vuole restare in Italia. Io Maddalena il prossimo anno la vedo di nuovo nel corpo di ballo televisivo del Cantante mascherato o con Stanzani,Miliddi e Pelagatti nel programma di Fiorello a meno che appunto non le diano una borsa di studio pure a lei.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2453
3 aprile, 2023 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

falsa come quella di carola e giggi   

Più che falsa perché nel loro caso è palesemente solo amicizia (mentre Carola aveva davvero una cotta per Luigi) è pompata all'inverosimile dal programma. Cioè lei ha pure una relazione seria fuori quindi:produzione anche meno rofl

Detto questo se Wax esce alla semifinale è possibile che le ragazzine fan di Wax indirizzino i voti per la finale su Angelina e solo in quel caso io la vedrei vincitrice di categoria. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2454
3 aprile, 2023 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

No,ad Amici il prossimo anno prendono Isobel se lei vuole restare in Italia. Io Maddalena il prossimo anno la vedo di nuovo nel corpo di ballo televisivo del Cantante mascherato o con Stanzani,Miliddi e Pelagatti nel programma di Fiorello a meno che appunto non le diano una borsa di studio pure a lei.  

Io penso che la borsa di studio ci sarà per tutti ovviamente con contenuti e durate diverse a seconda dei profili (e delle ambizioni?) dei vari ragazzi (quella di Samu è di un anno mentre quelle di Megan e Gianmarco di 3 e 4 settimane).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2455
3 aprile, 2023 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

No,ad Amici il prossimo anno prendono Isobel se lei vuole restare in Italia. Io Maddalena il prossimo anno la vedo di nuovo nel corpo di ballo televisivo del Cantante mascherato o con Stanzani,Miliddi e Pelagatti nel programma di Fiorello a meno che appunto non le diano una borsa di studio pure a lei.  

Mi intristirebbe molto se una così brava come Isobel rimanesse a fare la ballerina ad Amici però sadida

 Nicks Lannister

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2456
3 aprile, 2023 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Mi intristirebbe molto se una così brava come Isobel rimanesse a fare la ballerina ad Amici però sadida  

E va beh,ma per il tipo di cose che fa Isobel diventare professionista ad Amici sarebbe un bene:io la vedo un po' come un Sebastian al femminile se si capisce che cosa intendo.Poi però magari lei vuole tornare in Australia,non so però se si è presa la briga di venire dall'Australia ad Amici essendo già professionista lì secondo me è perché puntava a diventare professionista nel programma.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1138
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2457
3 aprile, 2023 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Tutte queste borse di studio mi fanno pensare effettivamente a un Mattia vincitore di categoria, io che ho sempre pensato (in maniera completamente illusoria) che non fosse così scontata la sua vittoria.

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 569
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2458
4 aprile, 2023 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Io ste clip su Angelina e Wax non le sopporto già più francesca_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2459
4 aprile, 2023 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Wax non riesce a scrivere le barre sul brano "Bad Day" contro Cricca, guanto lanciato da Arisa. Praticamente si sposta dalla camera, al giardino, per terra etc 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 512
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2460
4 aprile, 2023 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Maddalena,Alessio e Mattia hanno ricevuto un guanto,prevedo Isobel contro tutti.lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Edwynivan, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account