Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2461
4 aprile, 2023 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Alessio palesemente raccomandato, dieci minuti su di lui in ogni daytime. 

Fa un po' ridere come cosa visto che sono i due cantanti con più "fan" ma Angelina la vedo vincere il circuito solo in una finale contro Wax. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2462
4 aprile, 2023 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Io ste clip su Angelina e Wax non le sopporto già più francesca_png  

Anche a me:due scatole. Tra l'altro hanno pure il nome della ship:Wangelina eleonora_png 

Comunque quasi quasi rimpiango i daytime sulle vere coppie rofl.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2463
4 aprile, 2023 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

unpopular opinion: Ramon annaspa tantissimo in tutti gli stili diversi dal classico 

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 629
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2464
4 aprile, 2023 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
unpopular opinion: Ramon annaspa tantissimo in tutti gli stili diversi dal classico   

Non è unpopular, è la verità, e lo dice pure lui. 

Ma il suo lo fa talmente tanto bene che chi se ne frega degli altri stili. eleonora_png

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2465
4 aprile, 2023 - 16:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Weamar ha detto

Non è unpopular, è la verità, e lo dice pure lui. 

Ma il suo lo fa talmente tanto bene che chi se ne frega degli altri stili. eleonora_png  

Quest'anno seguo tanto Amici, ma ammetto di non averlo mai sentito da Ramon. Però sì, si può dedurre facilmente dal fatto che sia letteralmente terrorizzato dai guanti che possono fargli fare figure imbarazzanti. Mi pare poi che sia un ragazzo abbastanza consapevole delle sue capacità.

Sul classico è spaziale. Però in questi anni ad Amici ho visto di meglio. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2466
4 aprile, 2023 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Boh,io il guanto di Lo spero non esca. Non mi piacerebbe nessuno dei due. Il senso di fare queste cosa?Almeno Cavallo e Stabile si sapeva che sarebbero stati piacevoli da guardare nel guanto versatilità invece ora hanno dato il guanto versatilità a due che fuori dal loro escono male. Mah. 

Guanto Cricca-Wax boh,non capisco l'utilità. Io spero esca il guanto Angelina-Federica su Dua Lipa la prossima puntata:ho idea che sarebbe divertente,ma secondo me non lo fanno uscire perché sarebbe avvantaggiata Federica soprattutto come vocalità e non vogliono rischiare di far perdere Angelina contro Federica.(Comunque la Cuccarini ha una capacità rara di non valorizzare Angelina che fa sorridere,ogni volta avvantaggia l'avversario rofl).

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 629
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2467
4 aprile, 2023 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Weamar ha detto

Non è unpopular, è la verità, e lo dice pure lui. 

Ma il suo lo fa talmente tanto bene che chi se ne frega degli altri stili. eleonora_png  

Quest'anno seguo tanto Amici, ma ammetto di non averlo mai sentito da Ramon. Però sì, si può dedurre facilmente dal fatto che sia letteralmente terrorizzato dai guanti che possono fargli fare figure imbarazzanti. Mi pare poi che sia un ragazzo abbastanza consapevole delle sue capacità.

Sul classico è spaziale. Però in questi anni ad Amici ho visto di meglio.   

Yes, lo disse durante uno speciale della domenica, poco prima della corsa al serale durante un compito (credo proprio di Lo?) 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 652
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2468
4 aprile, 2023 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Non avrei messo l’hiphop nel guanto perché sarà lo stile in cui renderanno male entrambi ma credo che uscirà (più probabile non domani ma la settimana prossima) dando la volata a Maddalena verso la finale e verso l’eliminazione a Ramon

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2469
4 aprile, 2023 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

domani spero di vedere i guanti di alessio e mattia secondo me sono alessio e mattia contro ramon con qualcosa di modern classico 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45256
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2470
4 aprile, 2023 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Non ci sta niente da fare, Ramon è proprio molto più avanti degli altri nella capacità di sgamare il pongo e i giochetti dei professori solo che gli manca la capacità di controbattere coi fatti ad esempio dicendo "ok, va bene il guanto ma la parte di classico deve essere cambiata e fatta allo stesso livello degli altri due stili" perchè davvero da ciò che si è visto non c'è niente nella parte di classico.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 629
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2471
4 aprile, 2023 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Non ci sta niente da fare, Ramon è proprio molto più avanti degli altri nella capacità di sgamare il pongo e i giochetti dei professori solo che gli manca la capacità di controbattere coi fatti ad esempio dicendo "ok, va bene il guanto ma la parte di classico deve essere cambiata e fatta allo stesso livello degli altri due stili" perchè davvero da ciò che si è visto non c'è niente nella parte di classico.  

This.

Ma il fatto che fosse cresciuto a pane e pongo lo si era già capito durante il quarto speciale della domenica, quando parlò con Ludovica della prova della Celentano sullo "studio che cade". 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2472
4 aprile, 2023 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Non ci sta niente da fare, Ramon è proprio molto più avanti degli altri nella capacità di sgamare il pongo e i giochetti dei professori solo che gli manca la capacità di controbattere coi fatti ad esempio dicendo "ok, va bene il guanto ma la parte di classico deve essere cambiata e fatta allo stesso livello degli altri due stili" perchè davvero da ciò che si è visto non c'è niente nella parte di classico.  

è avanti

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6565
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2473
4 aprile, 2023 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Ramon non ti preoccupare ci pensero' io a dirgliene quattro a Gallo-Lo  alessandrac_png

Wax : - Sono cambiato...sono cambiato...sono cambiato...sono cambiato.  Non so se lo ripete per autoconvincersi oppure continua nella sua recita  per farlo credere agli altri. lol Onestamente penso alla seconda ipotesi.  La crisi delle barre poi... un'altra storiella. Alla fine scriverà qualcosa sugli artisti, teatri, scene, vita dura e cazzotti in faccia.  Cricca ha già detto che lui non scriverà barre ? Mi sono distratta e non ho sentito.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6565
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2474
4 aprile, 2023 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Non ci sta niente da fare, Ramon è proprio molto più avanti degli altri nella capacità di sgamare il pongo e i giochetti dei professori solo che gli manca la capacità di controbattere coi fatti ad esempio dicendo "ok, va bene il guanto ma la parte di classico deve essere cambiata e fatta allo stesso livello degli altri due stili" perchè davvero da ciò che si è visto non c'è niente nella parte di classico.  

E' avantissimo. Secondo me anni luce. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20368
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2475
4 aprile, 2023 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Wax non riesce a scrivere le barre sul brano "Bad Day" contro Cricca, guanto lanciato da Arisa. Praticamente si sposta dalla camera, al giardino, per terra etc   

Lo stanno spingendo tantissimo... Io la vedo così. È il suo personaggio, di cantautore maledetto. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2476
4 aprile, 2023 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Lo stanno spingendo tantissimo... Io la vedo così. È il suo personaggio, di cantautore maledetto.   

Ma quest'anno le spinte per il pubblico hanno l'effetto opposto rofl. Solo con Isobel funzionano.La maggior parte dei commenti lo vorrebbe fuori dal programma,anzi sono arrabbiati con la produzione che spinge sul Wangelina e a rimetterci secondo loro sarà Federica per questo (quando in realtà Federica uscirà perché è sempre stato abbastanza palese che i primi a uscire di quella squadra sarebbero stati lei e Alessio sadida). Poi in termini di seguito social sì ovviamente Wax di tutta l'esposizione ne sta beneficiando molto. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20368
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2477
4 aprile, 2023 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Ma quest'anno le spinte per il pubblico hanno l'effetto opposto rofl. Solo con Isobel funzionano.La maggior parte dei commenti lo vorrebbe fuori dal programma,anzi sono arrabbiati con la produzione che spinge sul Wangelina e a rimetterci secondo loro sarà Federica per questo (quando in realtà Federica uscirà perché è sempre stato abbastanza palese che i primi a uscire di quella squadra sarebbero stati lei e Alessio sadida). Poi in termini di seguito social sì ovviamente Wax di tutta l'esposizione ne sta beneficiando molto.   

E pensa che io vedo Angelina vincitrice, almeno di categoria, proprio se contro Wax... 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2478
4 aprile, 2023 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

E pensa che io vedo Angelina vincitrice, almeno di categoria, proprio se contro Wax...   

Io l'ho già detto ampiamente che per me la categoria la vince Aaron perché più in linea coi gusti del pubblico target del programma sempre se lo mandano in finale. sadida

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2479
4 aprile, 2023 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Mai come quest'anno vedo una gigantesca frammentazione del sostegno ai cantanti; ognuno ha tantissimi haters attualmente e non è scontata la vittoria di nessuno proprio per questo motivo. Se prendiamo il televoto di tempo fa, considerando che Cricca ha perso letteralmente TUTTO il suo supporto, avevamo Angelina, Aaron, Wax e Federica. Angelina quindi a rigor di logica dovrebbe essere quella col gradimento maggiore MA Aaron potrebbe aver assorbito l'elettorato di Cricca (proveniente in larga parte dalla stessa fascia di pubblico) e superarla.

Io darei per scontato che Angelina sarà in F2 contro uno tra Wax e Aaron; nel primo caso dovrebbe vincere abbastanza facilmente in quanto più rassicurante di lui, mentre nel secondo avrebbe la vita più complicata.

Mi chiedo, invece, come finirebbe un'eventuale F2 tra Mattia e Isobel nel ballo: Mattia è diventato il personaggio divisivo mentre Isobel quello rassicurante, quindi per rigor di logica il 90% di coloro che non fanno parte delle cosiddette "Polle" dovrebbe tranquillamente preferire lei a lui. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2480
4 aprile, 2023 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Mai come quest'anno vedo una gigantesca frammentazione del sostegno ai cantanti; ognuno ha tantissimi haters attualmente e non è scontata la vittoria di nessuno proprio per questo motivo. Se prendiamo il televoto di tempo fa, considerando che Cricca ha perso letteralmente TUTTO il suo supporto, avevamo Angelina, Aaron, Wax e Federica. Angelina quindi a rigor di logica dovrebbe essere quella col gradimento maggiore MA Aaron potrebbe aver assorbito l'elettorato di Cricca (proveniente in larga parte dalla stessa fascia di pubblico) e superarla.

Io darei per scontato che Angelina sarà in F2 contro uno tra Wax e Aaron; nel primo caso dovrebbe vincere abbastanza facilmente in quanto più rassicurante di lui, mentre nel secondo avrebbe la vita più complicata.

Mi chiedo, invece, come finirebbe un'eventuale F2 tra Mattia e Isobel nel ballo: Mattia è diventato il personaggio divisivo mentre Isobel quello rassicurante, quindi per rigor di logica il 90% di coloro che non fanno parte delle cosiddette "Polle" dovrebbe tranquillamente preferire lei a lui.   

Sì,ma ormai il pubblico generalista non vota più da tempo. Votano i fandom e la fascia di pubblico più giovane quindi vince chi ha il fandom più grande e chi piace di più a quella fascia di pubblico lì sadida.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, matti, BB, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Mattos, Moly, KassaD1, Shadow, Giulio23, Edwynivan, Krispo, Going19, mentirosa, Manu, OffT, TrediciMotivi
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26240

Posts: 1367533

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account