Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 619
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2521
5 aprile, 2023 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Io continuo a sostenere che Mattia in finale non ci arriva. Anzi, non mi stupirei neanche di una sua eliminazione tra 2 o 3 puntate. Non ha nessina utilità ai fini del programma, e non ha neanche il profilo del vincitore annunciato.   

Potrebbero puntare ad una finale ballo tutto al femminile con Iso e Madda?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2522
5 aprile, 2023 - 18:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Ma infatti l'ostacolo principale per tutti i ballerini è rappresentato da Mattia perché se arriva in finale non lo battono quindi o la Defi decide di farlo fuori prima della finale o non ci sarà speranza per nessuno.

La domanda è un'altra: la Defi e gli autori hanno una qualche forma di convenienza ad eliminare Mattia prima della finale? Cantanti da far vincere a tutti i costi non ne vedo visti i risultati poco rilevanti di tutti loro; i ballerini bene o male la loro strada la trovano anche al di là della vittoria di Amici che diventa semplicemente un premio aggiuntivo.  

A me piace sempre farmela al contrario questa domanda: han convenienze a non eliminarlo? 

Far contente le fan, poi?

Vince? No

È di un professore importante? No

Crea dinamiche in casetta? No

Ha una ship? No (e non so se è lei che gli dice di no o se proprio lui non la nota perchè Benedetta gli farebbe molto comodo in questo senso)

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2523
5 aprile, 2023 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

A me piace sempre farmela al contrario questa domanda: han convenienze a non eliminarlo? 

Far contente le fan, poi?  

Spero chiudere definitivamente col latino dando la vittoria a lui e pensionando Todaro da settembre perché Amici a parer mio non è fatto per questa specialità del ballo per i motivi che tante volte abbiamo detto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1274
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2524
5 aprile, 2023 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Benedetta è fidanzata con un ragazzo che è anche un papà, c’è un bimbo di mezzo quindi non credo che sacrificherebbe il tutto per Mattia🫠

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2525
5 aprile, 2023 - 18:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Weamar ha detto
Comunque Alessio è veramente un ballerino meraviglioso.   

Davvero un peccato averlo fatto entrare solo a poche settimane dal serale. Uno spreco, considerando che in altre annate avrebbe avuto tappeti rossi (considerando che è pure caruccio e quindi con un po' di narrazione ad hoc avrebbe potuto acchiappare facile pure le regazzine). Ha una qualità di movimento clamorosa. Considerando che non è la tipologia di ballerino che piace a me, mi stupisce come mi coinvolga ogni volta nelle sue esibizioni.

Per me la vittoria di Matti nel ballo è inevitabile. Avessero voluto evitarla avrebbero iniziato a "demolirlo" a poco a poco al serale. E invece solo complimenti.

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2526
5 aprile, 2023 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ho pensato la stessa cosa.

Finale a 5: 3 ballerini (Alessio, Isobel e Maddalena) e 2 cantanti (Angelina e Wax).  

Ma davvero pensate che Maddalena vada in finale ? Per me 100% no ma per il semplice fatto che c’è già isobel, davo per scontato samu-isobel ma a questo punto credo Alessio-isobel o Mattia-isobel per forza, ma su Maddalena sono abbastanza convinta. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7269
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2527
5 aprile, 2023 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Ma davvero pensate che Maddalena vada in finale ? Per me 100% no ma per il semplice fatto che c’è già isobel, davo per scontato samu-isobel ma a questo punto credo Alessio-isobel o Mattia-isobel per forza, ma su Maddalena sono abbastanza convinta.   

Fino alla scorsa puntata ti avrei dato ragione, ma Maddalena è l’underdog di questa edizione, forse più di Serena dell’anno scorso.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2528
5 aprile, 2023 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Vorrei lo stesso "ottimismo" di voi che pensate Alessio andrà più avanti di Mattia quando è il primo daytime in cui lo vediamo, apprezzato da tutti ma fuori dal contesto puntate del serale, dove nelle pochissime esibizioni fatte non ha avuto neanche chissà che commenti dai giudici che invece hanno solo incensato Mattia che ha sempre preso il punto, Alessio l'unica volta che ha ballato solo lo ha perso e lo ha preso solo in coppia con Mattia. Per dire, la scorsa puntata potevano anche far prendere il punto a lui contro Aaron e farlo perdere a Mattia..ma no. 

Ad Amici punti presi e visibilità sono sempre molto indicativi. Alessio potrebbe aver ricevuto il contentino ed essere eliminato alla prossima, dove uno della sua squadra deve saltare e se la giocano di certo lui e Federica che ha avuto molto più spazio.

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2529
5 aprile, 2023 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Fino alla scorsa puntata ti avrei dato ragione, ma Maddalena è l’underdog di questa edizione, forse più di Serena dell’anno scorso.  

Si ma il fatto è che non credo mandino due molto simili come isobel e maddalena, alla fine Maddalena viene “screditata” tantissimo , serena l’anno scorso fece un serale tranquillo mi pare, e credo una delle due , e isobel sicuro, anzi per me lei vince proprio il programma. ( meritatamente ovviamente) 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2530
5 aprile, 2023 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Vorrei lo stesso "ottimismo" di voi che pensate Alessio andrà più avanti di Mattia quando è il primo daytime in cui lo vediamo, apprezzato da tutti ma fuori dal contesto puntate del serale, dove nelle pochissime esibizioni fatte non ha avuto neanche chissà che commenti dai giudici che invece hanno solo incensato Mattia che ha sempre preso il punto, Alessio l'unica volta che ha ballato solo lo ha perso e lo ha preso solo in coppia con Mattia. Per dire, la scorsa puntata potevano anche far prendere il punto a lui contro Aaron e farlo perdere a Mattia..ma no. 

Ad Amici punti presi e visibilità sono sempre molto indicativi. Alessio potrebbe aver ricevuto il contentino ed essere eliminato alla prossima, dove uno della sua squadra deve saltare e se la giocano di certo lui e Federica che ha avuto molto più spazio.  

concordo una finale tutta donne e da escludere lo sanno anche i muri che non se la guarderebbe nessuno.

alessio mi sa di contentino ricordiamoci che samu prima di uscire vinse la gara anche lui e la prova tim uguale ad alessio.

alessio non ha mai vinto un punto della squadra reste mattia

altro caso oggi guardavo i tik tok della squadra dei todarisa  fede ormai li fa con la coppia benny e mattia

wax ormai solo con mattia che ci provino a spingere i fan di mattia a scaricare i loro inediti

alessio con mattia

mattia lo fa con alessio ballando hip hop sulla nuova canzone di luigi appena uscita e non solo nell'intervista per il nuovo singolo alla domanda chi tifi luigi risponde naturalmente per mattia e oggi se le ripostato nelle storie il suo tik tok con la sua canzone di mattia e alessio altra marchetta per vendere qualche copia

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2531
5 aprile, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

concordo una finale tutta donne e da escludere lo sanno anche i muri che non se la guarderebbe nessuno.

alessio mi sa di contentino ricordiamoci che samu prima di uscire vinse la gara anche lui e la prova tim uguale ad alessio.

alessio non ha mai vinto un punto della squadra reste mattia

altro caso oggi guardavo i tik tok della squadra dei todarisa  fede ormai li fa con la coppia benny e mattia

wax ormai solo con mattia che ci provino a spingere i fan di mattia a scaricare i loro inediti

alessio con mattia

mattia lo fa con alessio ballando hip hop sulla nuova canzone di luigi appena uscita e non solo nell'intervista per il nuovo singolo alla domanda chi tifi luigi risponde naturalmente per mattia e oggi se le ripostato nelle storie il suo tik tok con la sua canzone di mattia e alessio altra marchetta per vendere qualche copia  

Io sotto shock. Non c’è limite al peggio. Ahahahah 

e comunque una finale di ballo solo donne c’è già stata, e face 6,5 mln e il 36% di share. 
e si, gli ascolti erano alti quando Mattia non c’era. Perché si, questo programma va in onda da 22 edizioni anche senza Mattia 

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2532
5 aprile, 2023 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Comunque assurdo eh

non c’è un professionista o esperto di ballo che non metta Mattia negli ultimi posti.

Al serale riescono a valorizzarlo grazie a Benedetta, prima o poi però diventerà ripetitivo pure in coppia 

Devono eliminarlo al più presto, ci perdono davvero la faccia 

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 617
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2533
5 aprile, 2023 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

Weamar ha detto
Comunque Alessio è veramente un ballerino meraviglioso.   

Davvero un peccato averlo fatto entrare solo a poche settimane dal serale. Uno spreco, considerando che in altre annate avrebbe avuto tappeti rossi (considerando che è pure caruccio e quindi con un po' di narrazione ad hoc avrebbe potuto acchiappare facile pure le regazzine). Ha una qualità di movimento clamorosa. Considerando che non è la tipologia di ballerino che piace a me, mi stupisce come mi coinvolga ogni volta nelle sue esibizioni.

Per me la vittoria di Matti nel ballo è inevitabile. Avessero voluto evitarla avrebbero iniziato a "demolirlo" a poco a poco al serale. E invece solo complimenti.  

Confermo tutto ciò che hai scritto. Non è solo il movimento, ma è proprio l'insieme delle sue esibizioni che sono magnetiche. 

Probabilmente dirò un'eresia, ma per me è anche molto più magnetico di Isobel. In un mondo giusto e meritocratico, lui e Isobel si giocherebbero la F2. 

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2534
5 aprile, 2023 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Dad91 ha detto
Comunque assurdo eh

non c’è un professionista o esperto di ballo che non metta Mattia negli ultimi posti.

Al serale riescono a valorizzarlo grazie a Benedetta, prima o poi però diventerà ripetitivo pure in coppia 

Devono eliminarlo al più presto, ci perdono davvero la faccia   

Anche tu non scherzi con questa ossessione che hai nei suoi confronti eh… altri argomenti non ne hai? Se viene eliminato di che parli poi? 😂

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2535
5 aprile, 2023 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Anche tu non scherzi con questa ossessione che hai nei suoi confronti eh… altri argomenti non ne hai? Se viene eliminato di che parli poi? 😂  

Dai Emanuelita, torna sui forum o su Twitter a segnalare che c’è gente che parla male di Mattia 1!1!1!1!1!1!

Se viene eliminato, parlerò di altro.. tu invece di cosa parlerai? Visto che parli di Mattia 24h/24? 🤓

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2536
5 aprile, 2023 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Benedetta è fidanzata con un ragazzo che è anche un papà, c’è un bimbo di mezzo quindi non credo che sacrificherebbe il tutto per Mattia🫠  

Vero, me ne ero dimenticato. Non cambia il resto però

 Nicks Lannister

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2537
5 aprile, 2023 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Sorpresona per i ballerini di Amici : minibus, destinazione ignota. I ragazzi sognavano di andare al cinema, di andare a comprare un gelato o a fare shopping. Io già immaginavo una coreografia live improvvisata in una bella piazza di Roma kiss Sarebbe stato fantastico. Poi si scopre che sono stati portati a teatro. Con tutto il rispetto per tutti i teatri del mondo, culla di cultura e di bellezza, piccoli o grandi che siano ma in questo caso potevano fare lo sforzo di sceglierne uno con un palco un po' più ampio e dotato di camerino.  what Si sono spogliati sul terrazzino. Dopo le esibizioni ho avuto la sensazione che nessuno di loro abbia capito come rapportarsi con un ipotetico pubblico. Si la sala era piccola e vuota ma avrebbero dovuto immaginare una platea vivente e animata. Lo aveva suggerito persino Marcello a Mattia.  Ma poveri ballerini, ho visto la delusione nei loro occhi. Invece del gelato si sono ritrovati ad eseguire la solita coreografia davanti ad un giudice e a subire la solita classifica. Che noia. Mi sarei divertita di più nel vederli gustare un buon gelato comprato presso il Giolitti bar.  lol

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3094
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2538
5 aprile, 2023 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi domani ennesima classifica di canto con vincitrice Angelina e annessi i soliti commenti del pubblico sulla sua raccomandazione e spinta del programma?sleep

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 617
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2539
5 aprile, 2023 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Sorpresona per i ballerini di Amici : minibus, destinazione ignota. I ragazzi sognavano di andare al cinema, di andare a comprare un gelato o a fare shopping. Io già immaginavo una coreografia live improvvisata in una bella piazza di Roma kiss Sarebbe stato fantastico. Poi si scopre che sono stati portati a teatro. 

Per essere poi giudicati da MARCELLO SACCHETTA.

Con tutto il rispetto per Marcello, ma immaginatevi un Ramon o una Isobel essere giudicati da Marcello. Cioè, a me fa piuttosto sorridere. 

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2540
5 aprile, 2023 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Dad91 ha detto

Dai Emanuelita, torna sui forum o su Twitter a segnalare che c’è gente che parla male di Mattia 1!1!1!1!1!1!

Se viene eliminato, parlerò di altro.. tu invece di cosa parlerai? Visto che parli di Mattia 24h/24? 🤓  

Imbarazzante.. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account