Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
29 marzo, 2023 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Dad91 ha detto
Pure i professionisti pieni di Mattia 🙊🙊🙊  

Non ti preoccupare che mattia non ci va in finale so che vivi per quel momento non aspetti altro che venga eliminato talpa

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
29 marzo, 2023 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto

Non ti preoccupare che mattia non ci va in finale so che vivi per quel momento non aspetti altro che venga eliminato talpa  

Comunque dovresti rileggerti ogni tanto…

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 569
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
29 marzo, 2023 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Sostituzione subito, Benedetta con Mattia talpa  

Tra l'altro lei è anche molto più magnetica di lui quando balla. 

Ma aho, è donna. Non smuove gli ormoni catecaselli

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
29 marzo, 2023 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Non so se un daytime simile può rientrare nella narrazione di un vincitore del programma. Resta il fatto che ne è uscito malissimo e che quello che Umberto gli diceva è verissimo: anche quando Benedetta gli parlava, lui era impegnato a specchiarsi. 

A questo punto la gara "potrebbe" essere ancora aperta. Magari hanno deciso di dedicare la prima parte del serale a Ramón, Madda e Mattia per poi dedicarsi a Isobel, Samu e Alessio. 

Mie speranze ma dubito fortemente. È più probabile che portino Mattia comunque in finale ma che Isobel faccia il colpaccio (daytime di oggi...).

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
29 marzo, 2023 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Prima regola di Amici (lo so fa ridere abbinare la parola regola ad Amici, ma gli anni ci insegnano che ci sono delle certezze): se ti ignorano, se viaggi nell'indifferenza più totale ad Amici hai un solo destino...

...essere uno su cui non puntano, destinato a una prossima eliminazione. Questo è assodato.

Perciò: ciao Alessio.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
29 marzo, 2023 - 19:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oh la la non avevo mai visto Unberto cosi' arrabbiato. Benny che rimprovera Mattia, poi Umberto che fa la predica a Mattia : Lo accusa di superficialità, di non ripsettarlo e di credersi un professionista e non un alunno.  lol Mattia si scusa e dice che è tutta colpa sua perché lui è cosi'...si fissa su una cosa e non capisce più nulla.  Non riflette e che non ci puo' fare niente. Ma dico io volete togliergli la lacca per capelli  ?  Tutta quella "hair spray" è letale, gli sta facendo male. L'overdose lo sta facendo sbarellare. 

Maddalena ha ragione ad avere paura, scommetto ad occhi chiusi che Isobel le due coreo dei guanti di sfida le farà molto meglio di lei.

Mi sto preoccupando per Alessio. Per lui mai un guanto di sfida. Capisco Emanuel Lo che avrà paura con un confronto tra Samu e Alessio ma Todaro dovrebbe metterlo in risalto invece nemmeno da parte sua un guanto contro Samu. O forse non ce lo hanno fatto vedere. Forse Alessio contro Samu sarebbe l'unico vero confronto interessante.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
29 marzo, 2023 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

il daytime di oggi per far perdere qualche consenso a mattia di certo non lo fanno uscire e poi se non vedo questi video non ci credo troppo esperta del pongo per sapere che se esistevano sbucavano come sono usciti quelli di valentin dopo che aveva mandato a fanculo maria.

comunque ne samu ne alessio guanti e questo è un brutto segno una comparata fra loro ci stava ma alessio avrebbe battuto samu e a loro non interessa a questo punto mi fa capire anche l'uscita di paky potevano fare comparate a tre , ma loro non interessava la cosa per me domani ci lascia alessio

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
29 marzo, 2023 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Ma le cose che Umberto ha detto a Mattia non gliele ha dette più volte pure la Celentano? Ricordo male o addirittura in una lezione la Celentano gli coprì tutti i vetri della palestra affinché non si specchiasse?

Qui davvero siamo dinanzi alla ripetizione delle stesse cose da due anni e lui ancora continua a comportarsi nello stesso modo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
29 marzo, 2023 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Qui davvero siamo dinanzi alla ripetizione delle stesse cose da due anni e lui ancora continua a comportarsi nello stesso modo.  

Lui potrà anche vincere per le pollers (poco mi importa perché fuori da lì vinceranno tutti i ballerini eliminati), ma con questi atteggiamenti nessuna compagnia lo ingaggia. 

Dai, dovrebbero pagare uno che si aggiusta i capelli durante il 70% della preparazione delle coreografie?

Dopo che lo rimprovera il maestro che lo ha scelto, il coreografo, la Maestro, due domande me le farei.

E non ci interessano i video nascosti, basta vedere il suo atteggiamento mentre discute con Umberto e Benedetta.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
29 marzo, 2023 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Olimpico85 ha detto
Qui davvero siamo dinanzi alla ripetizione delle stesse cose da due anni e lui ancora continua a comportarsi nello stesso modo.  

Lui potrà anche vincere per le pollers (poco mi importa perché fuori da lì vinceranno tutti i ballerini eliminati), ma con questi atteggiamenti nessuna compagnia lo ingaggia. 

Ma io non ho ancora capito quale sia il suo obiettivo futuro: tornare all'agonismo? Provare ad entrare in una compagnia? Darsi alla tv e quindi lo ritroveremo al Battiti festival?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
29 marzo, 2023 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma io non ho ancora capito quale sia il suo obiettivo futuro: tornare all'agonismo? Provare ad entrare in una compagnia? Darsi alla tv e quindi lo ritroveremo al Battiti festival?  

Ottima domanda!

Se Antonio Ricci recupera i Velini, dopo qualche anno ce lo ritroviamo al GfVip lol

Mi auguro per lui che aggiusti il tiro, altrimenti neanche Todaro se lo accolla.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3263
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
29 marzo, 2023 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

io sto iniziando a pensare che in semifinale lo riuscirà a portare entrambi i suoi ballerini: samu finora sta facendo un percorso alla stabile con poche esibizioni e premio tim, mentre maddalena è molto più protagonista di lui e non sempre in maniera eccessivamente negativa.

il guanto di modern a ramon poteva essere svolto benissimo da alessio e sarebbe stato più interessante visto che sia lui che ramon lo hanno studiato. Strano perchè pensavo ci puntassero un po in più visto che al pomeridiano lo hanno mostrato come un fenomeno, invece fino a ora è stato abbastanza trasparente in questo serale

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
29 marzo, 2023 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

il guanto di modern a ramon poteva essere svolto benissimo da alessio e sarebbe stato più interessante visto che sia lui che ramon lo hanno studiato. Strano perchè pensavo ci puntassero un po in più visto che al pomeridiano lo hanno mostrato come un fenomeno, invece fino a ora è stato abbastanza trasparente in questo serale  

Mi viene da pensare che gli autori cercassero un ballerino di hip hop da contrapporre a Samu per rendere il suo percorso al serale un minimo più attrattivo con un competitor e infatti entrò Paky che non li ha soddisfatti (anche perché la Cele a certi teatrini si presta ma deve esserne convinta fino in fondo altrimenti non regge) e poi hanno fatto entrare anche Alessio il quale a questo punto penso sia andato oltre le aspettative degli autori diventando pericoloso e quindi ora lo stanno ridimensionando.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
29 marzo, 2023 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
il daytime di oggi per far perdere qualche consenso a mattia di certo non lo fanno uscire e poi se non vedo questi video non ci credo troppo esperta del pongo per sapere che se esistevano sbucavano come sono usciti quelli di valentin dopo che aveva mandato a fanculo maria.

Se sei esperta del pongo sai che non importa cosa succede veramente ma quello che vogliono noi crediamo sia successo rolleyes

 Nicks Lannister

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
29 marzo, 2023 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Olimpico85 ha detto

Ma io non ho ancora capito quale sia il suo obiettivo futuro: tornare all'agonismo? Provare ad entrare in una compagnia? Darsi alla tv e quindi lo ritroveremo al Battiti festival?  

Ottima domanda!

Se Antonio Ricci recupera i Velini, dopo qualche anno ce lo ritroviamo al GfVip lol

Mi auguro per lui che aggiusti il tiro, altrimenti neanche Todaro se lo accolla.  

Dici a me che devo rileggermi poi scrivi che mattia deve fare il velino in modo dispregiativo e che deve fare addirittura il gfvip ti ricordo che e un ballerino mattia no uno scappato di casa 

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
29 marzo, 2023 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Edwynivan ha detto

Olimpico85 ha detto
Qui davvero siamo dinanzi alla ripetizione delle stesse cose da due anni e lui ancora continua a comportarsi nello stesso modo.  

Lui potrà anche vincere per le pollers (poco mi importa perché fuori da lì vinceranno tutti i ballerini eliminati), ma con questi atteggiamenti nessuna compagnia lo ingaggia. 

Ma io non ho ancora capito quale sia il suo obiettivo futuro: tornare all'agonismo? Provare ad entrare in una compagnia? Darsi alla tv e quindi lo ritroveremo al Battiti festival?  

Come se partecipare a battiti live sia una cosa negativa e di poco conto é pur sempre un lavoro non mi pare che gli altri ballerini usciti da amici a parte carola facciano chissa quale carriera lo stesso Michele é finito a fare il professionista ad amici cosa che avete spesso recriminato alla stabile anche lei sminuita di continuo 

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
29 marzo, 2023 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Olimpico85 ha detto
Qui davvero siamo dinanzi alla ripetizione delle stesse cose da due anni e lui ancora continua a comportarsi nello stesso modo.  

Lui potrà anche vincere per le pollers (poco mi importa perché fuori da lì vinceranno tutti i ballerini eliminati), ma con questi atteggiamenti nessuna compagnia lo ingaggia. 

Dai, dovrebbero pagare uno che si aggiusta i capelli durante il 70% della preparazione delle coreografie?

Dopo che lo rimprovera il maestro che lo ha scelto, il coreografo, la Maestro, due domande me le farei.

E non ci interessano i video nascosti, basta vedere il suo atteggiamento mentre discute con Umberto e Benedetta.  

Vedremo chi fara carriera e chi no dopo amici wink

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
29 marzo, 2023 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto
Come se partecipare a battiti live sia una cosa negativa e di poco conto é pur sempre un lavoro non mi pare che gli altri ballerini usciti da amici a parte carola facciano chissa quale carriera lo stesso Michele é finito a fare il professionista ad amici cosa che avete spesso recriminato alla stabile anche lei sminuita di continuo   

Non ho mica detto che è una cosa negativa ma semplicemente volevo far capire cosa intendevo per televisivo visto che l'anno scorso lì hanno ballato Nunzio e Christian.

La mia domanda era su quale fosse il suo scopo lavorativo, la sua idea di carriera da costruire, né più né meno.

PS: su Michele è stato detto tante volte che il suo restare ad Amici è una scelta più economica che professionale per le ragioni che ci hanno spiegato già l'anno scorso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7201
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
29 marzo, 2023 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto

Dici a me che devo rileggermi poi scrivi che mattia deve fare il velino in modo dispregiativo e che deve fare addirittura il gfvip ti ricordo che e un ballerino mattia no uno scappato di casa   

Quindi per Talisa, Shaila e Cosmary delle scappate di casa? lol

A voi non va giù che Mattia non possa piacere, questo è.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3040
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
29 marzo, 2023 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non ho mica detto che è una cosa negativa ma semplicemente volevo far capire cosa intendevo per televisivo visto che l'anno scorso lì hanno ballato Nunzio e Christian.

La mia domanda era su quale fosse il suo scopo lavorativo, la sua idea di carriera da costruire, né più né meno.

PS: su Michele è stato detto tante volte che il suo restare ad Amici è una scelta più economica che professionale per le ragioni che ci hanno spiegato già l'anno scorso.  

Infatti non è difficile capire che la differenza è che la Stabile in una compagnia non la prenderebbero quindi le è andata di lusso essere entrata nelle grazie della De Filippi mentre Michele sì,ad occhi chiusi,ma ha fatto una scelta economica.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Danieletw, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account