Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6088
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2201
23 marzo, 2023 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Samu potrebbe saltare prima di Maddalenadeadbanana e prima di Criccadeadbanana2deadbanana2

Da notare Mattia altissimo...

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2202
23 marzo, 2023 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Samu potrebbe saltare prima di Maddalenadeadbanana e prima di Criccadeadbanana2deadbanana2

Da notare Mattia altissimo...  

Io non vedo nessun motivo perché dovrebbe succedere. Maddalena per me la "sfrutteranno" ancora un po' di puntate per fare risaltare Isobel (al massimo le faranno vincere un guanto per "contentino") e poi la "silureranno" senza problemi. Non vedo perché dovrebbero fare diversamente. Al limite posso pensare che Samu si fermi in semifinale o poco prima se non lo vogliono mandare in finale,ma prima non vedo perché dovrebbero liquidarlo.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20298
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2203
23 marzo, 2023 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Samu e Wax sempre più sgonfiati chiaraf_png  

A me sa tanto di probabili vincitori che partono male o comunque molto criticati per poi esplodere nella seconda metà del serale... 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3330
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2204
23 marzo, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

ma secondo me non è molto indicativo il fatto che wax e samu li stiano facendo passar male, abbiamo avuto l'esempio di alex lo scorso anno che oltre a perderle tutte contro luigi veniva fatto passare pure come il villain nei daytime ma in finale ci è arrivato lo stesso.

inoltre non ce lo vedo emanuel andare avanti solo con maddalena

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2205
23 marzo, 2023 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Per me questa classifica di oggi non significa niente forse la posizione di Gianmarco penultimo potrebbe indicare qualcosa ma samu per me va in finale contro isobel o Alessio ,vedo mattia uscire prima di Alessio non so perché 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2206
24 marzo, 2023 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io aspetto invece i guanti di Lo contro Isobel.
   

In un bel modern ad esempio, com'è giusto che sia per non continuare a favorire eccessivamente una a discapito dell'altra. E invece da qui alla fine vedremo coreo da pantera sexy.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2207
24 marzo, 2023 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Mmm...iniziano a preparare il terreno per botolare Federica?

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7264
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2208
24 marzo, 2023 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Povera Angelina che verrà massacrata sui social.

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2209
24 marzo, 2023 - 16:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Angelina che rincarna il peso della freddezza di Annalisa, entrambi inattaccabili tecnicamente inventandosi la scusa del cuore di pietra. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2210
24 marzo, 2023 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

A differenza di Gaia vs Giulia qua manco ci provano a creare una rivalitá, lo san benissimo che son due patatine Federica ed Angelina smitten

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2211
24 marzo, 2023 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Mi ha deluso Lo perchè sembrava intenzionato ad accettare la variazione di classico per Samu e mi sono detto "oh finalmente un professore di danza che ha capito come giocare e ora lo accetterà così rende più credibile il suo guanto in hip hop a Ramon" e invece pure lui è caduto nella trappola della Celentano che gli potrà rinfacciare questa scelta visto che Samu almeno ha studiato classico mentre Ramon neanche sa cosa sia l'hip hop.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7264
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2212
24 marzo, 2023 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Mi ha deluso Lo perchè sembrava intenzionato ad accettare la variazione di classico per Samu e mi sono detto "oh finalmente un professore di danza che ha capito come giocare e ora lo accetterà così rende più credibile il suo guanto in hip hop a Ramon" e invece pure lui è caduto nella trappola della Celentano che gli potrà rinfacciare questa scelta visto che Samu almeno ha studiato classico mentre Ramon neanche sa cosa sia l'hip hop.  

Anche se questo meccanismo inizia leggermente a perdere colpi, visto che sono più interessanti le liti che le, prevedibili, esibizioni.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2213
24 marzo, 2023 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Anche se questo meccanismo inizia leggermente a perdere colpi, visto che sono più interessanti le liti che le, prevedibili, esibizioni.  

Appunto, alla fine innescavi una dinamica interessante per il futuro invece vedremo di nuovo il solito copione

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2214
24 marzo, 2023 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Io alla danza classica e neoclassica ballata da schifo dico sempre no quindi sono felice per questo che Lo abbia rifiutato il guanto della Celentano per Samu su Il corsaro. Per lo stesso principio non vorrei vedere neanche Ramon in hip hop,ma per gusti sulla danza mi dà immensamente più fastidio vedere la danza classica e neoclassica ballata male piuttosto che l'hip hop ballato male. 

Sul resto della puntata onestamente il discorso di Arisa su Angelina l'ho trovato proprio pretestuoso e non escludo pensato più dalla produzione che da Arisa stessa per giustificare il guanto. Non trovo proprio che Angelina sia poco comunicativa soprattutto pensando al tipo di inediti molto personali che propone. 

Edwynivan ha detto
Povera Angelina che verrà massacrata sui social.  

Infatti è andata così. Comunque davvero quest'anno trovo i commenti social particolarmente insopportabili,non che l'anno scorso fossero teneri,ma quest'anno trovo che in generale vadano giù molto più pesante sadida. Comunque considerato quanto viene attaccata Angelina sui social dobbiamo iniziare davvero a ipotizzare una vittoria di Aaron nella categoria canto?

Sul resto della puntata ho trovato Angelina e Federica molto tenere hug.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2215
24 marzo, 2023 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Sul resto della puntata onestamente il discorso di Arisa su Angelina l'ho trovato proprio pretestuoso e non escludo pensato più dalla produzione che da Arisa stessa per giustificare il guanto. Non trovo proprio che Angelina sia poco comunicativa soprattutto pensando al tipo di inediti molto personali che propone. 

Infatti è andata così. Comunque davvero quest'anno trovo i commenti social particolarmente insopportabili,non che l'anno scorso fossero teneri,ma quest'anno trovo che in generale vadano giù molto più pesante sadida. Comunque considerato quanto viene attaccata Angelina sui social dobbiamo iniziare davvero a ipotizzare una vittoria di Aaron nella categoria canto?

Sul resto della puntata ho trovato Angelina e Federica molto tenere hug.

Diciamo che questi guanti e commenti di Arisa su Angelina risultano finti e pretestuosi da km di distanza perché sappiamo tutti quanto a lei piaccia questa ragazza e non lo ha mai nascosto solo che credo non vogliano ripetere lo stesso errore fatto con Sissi ossia tenerla fuori da qualsiasi dinamica del serale finendo per passare "inosservata" con commenti del tipo "si ok, sei brava, andiamo avanti". Tra l'altro nel primo serale mi è sembrato strano che le abbiano fatto perdere il punto contro Ramon perché solitamente quelli su cui puntano nelle prime puntate vengono mostrati al meglio.

Ovviamente con i guanti di sfida le dai visibilità ma allo stesso tempo le possono arrivare i commenti di cui state parlando quindi come la giri e la volti alla fine sempre un danno le fanno (ma questo discorso vale in generale per le donne di Amici che non si mostrano come la Stabile).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2216
24 marzo, 2023 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto

Sul resto della puntata onestamente il discorso di Arisa su Angelina l'ho trovato proprio pretestuoso e non escludo pensato più dalla produzione che da Arisa stessa per giustificare il guanto. Non trovo proprio che Angelina sia poco comunicativa soprattutto pensando al tipo di inediti molto personali che propone. 

Olimpico85 ha detto

Diciamo che questi guanti e commenti di Arisa su Angelina risultano finti e pretestuosi da km di distanza perché sappiamo tutti quanto a lei piaccia questa ragazza e non lo ha mai nascosto solo che credo non vogliano ripetere lo stesso errore fatto con Sissi ossia tenerla fuori da qualsiasi dinamica del serale finendo per passare "inosservata" con commenti del tipo "si ok, sei brava, andiamo avanti". Tra l'altro nel primo serale mi è sembrato strano che le abbiano fatto perdere il punto contro Ramon perché solitamente quelli su cui puntano nelle prime puntate vengono mostrati al meglio.

Esattamente, basti pensare che fu proprio Arisa in persona ad insistere perchè Angelina ottenesse il banco ancor prima del suo ingresso...secondo me stanno solo cercando di creare una rivalità tra le uniche due donne della classe canto per giustificare l'uscita di una delle due (Federica) che avverrà nelle prossime puntate (così come nel ballo con Maddalena che viene costantemente messa in sfida con Isobel)

A questo punto penso anch'io che Aaron possa diventare il vincitore di categoria vista la situazione dei suoi avversari (in particolare quella di Wax che è molto critica agli occhi del pubblico)

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2217
24 marzo, 2023 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Invece secondo me il daytime di oggi sprizza Angelina vincitrice da tutti i pori (almeno della categoria, si intende), giustamente non possono farle un percorso totalmente spianato anche perché già le danno abbastanza della raccomandata e quindi ecco che inizia il copione di Arisa che la critica ie le dice che è fredda, ma anche in questo caso non mostrano niente di negativo di Angelina ma anzi la tenerezza della sua amicizia con Federica (mentre per Aroon e Wax viene mostrata la loro lite da cui chi più chi meno ne escono male entrambi)

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2218
24 marzo, 2023 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Povera Angelina che verrà massacrata sui social.  

Nella scorsa edizione c'era LDA. Onestamente non era granché, ne come voce e ne come personaggio. Aveva il papà che gli ha mandato la lettera, scriveva sui socials e durante alcune interviste gli chiedevano del figlio. Per i fans LDA non era raccomandato. Angelina, bravissima, voce bellissima, dotata di carisma e talento secondo gli haters sarebbe una raccomandata. Certo raccomandata dal padre morto circa 9 anni fa. La gente per invidia farebbe, scriverebbe e direbbe qualsiasi sciocchezza.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2219
24 marzo, 2023 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Nella scorsa edizione c'era LDA. Onestamente non era granché, ne come voce e ne come personaggio. Aveva il papà che gli ha mandato la lettera, scriveva sui socials e durante alcune interviste gli chiedevano del figlio. Per i fans LDA non era raccomandato. Angelina, bravissima, voce bellissima, dotata di carisma e talento secondo gli haters sarebbe una raccomandata. Certo raccomandata dal padre morto circa 9 anni fa. La gente per invidia farebbe, scriverebbe e direbbe qualsiasi sciocchezza.  

No questo non é vero, anche lda all'inizio aveva tutti commenti del genere, non al livello di Angelina ma comunque ce li aveva.... comunque c'è da dire che  Angelina ha anche tanti sostenitori eh

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2220
24 marzo, 2023 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Nella scorsa edizione c'era LDA. Onestamente non era granché, ne come voce e ne come personaggio. Aveva il papà che gli ha mandato la lettera, scriveva sui socials e durante alcune interviste gli chiedevano del figlio. Per i fans LDA non era raccomandato. Angelina, bravissima, voce bellissima, dotata di carisma e talento secondo gli haters sarebbe una raccomandata. Certo raccomandata dal padre morto circa 9 anni fa. La gente per invidia farebbe, scriverebbe e direbbe qualsiasi sciocchezza.  

No questo non é vero, anche lda all'inizio aveva tutti commenti del genere, non al livello di Angelina ma comunque ce li aveva.... comunque c'è da dire che  Angelina ha anche tanti sostenitori eh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Raffaele, rege, KassaD1, Danieletw, shoshie90, iamplet, mentirosa, OffT, Kikketta11ify
451 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account