Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45350
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2641
10 aprile, 2023 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Ma in tutto ciò Alessio è uscito dal programma con le mani in mano e senza alcuna borsa di studio?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2642
10 aprile, 2023 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Sono pienamente d'accordo su tutto. Comunque l'atteggiamento da "perseguitato" di Aaron è ciò che lo porterà a vincere la categoria canto se arriva in finale. E da un certo punto di vista peccato perché comunque ha una bella voce e quindi se vincesse la categoria dovrebbe essere per quello invece sarà principalmente per il perenne atteggiamento da incompreso. Anche su Angelina sono d'accordo,ma secondo me lei leggendo i commenti (visto che quest'anno il cellulare glielo hanno lasciato anche al serale)sa benissimo che il non emozionare è considerato il suo punto debole in più ha capito che Arisa è un "combutta" con la produzione sulla finta ship.  

Diciamo anche che lei dal punto di vista personale (dato che è fidanzata) è quella che rischia di più dal cavalcare televisivamente questa ship. Anche perché, per quanto si possa credere a questa grande amicizia con Wax, da fidanzato vedere la mia ragazza disperata e piangente appena appena questo rischia di uscire dalla scuola non è proprio una passeggiata di salute. Specie se poi ti tocca leggere pure i commenti sui social. Io comunque li ho visti proprio in imbarazzo entrambi oggi all'annuncio del guanto e nel sentire la canzone sulla quale dovranno scrivere. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3105
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2643
10 aprile, 2023 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Diciamo anche che lei dal punto di vista personale (dato che è fidanzata) è quella che rischia di più dal cavalcare televisivamente questa ship. Anche perché, per quanto si possa credere a questa grande amicizia con Wax, da fidanzato vedere la mia ragazza disperata e piangente appena appena questo rischia di uscire dalla scuola non è proprio una passeggiata di salute. Specie se poi ti tocca leggere pure i commenti sui social. Io comunque li ho visti proprio in imbarazzo entrambi oggi all'annuncio del guanto e nel sentire la canzone sulla quale dovranno scrivere.   

Ma infatti onestamente penso che il ragazzo di Angelina sia una persona estremamente matura e posata se continua a stare con lei senza problemi anche perché onestamente io trovo il tutto esagerato a livello televisivo:va bene i legami di affetto da convivenza però dai su,non è che il tuo migliore amico della vita. Non piangono quelli in coppia nel programma a volte quando uno dei due esce,mi sembra tutto molto molto esagerato televisivamente.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3410
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2644
10 aprile, 2023 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ma in tutto ciò Alessio è uscito dal programma con le mani in mano e senza alcuna borsa di studio?  

a quanto pare è rimasto a mani vuote, ed è un gran peccato perchè l'avrebbe meritata ampiamente, anche se tutti i ballerini di quest'anno fuori lavoreranno comunque.

ma per il trattamento ricevuto al serale si era capito però che alessio non è mai stato nelle grazie della produzione, sembrava quasi come se non ci fosse.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3105
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2645
10 aprile, 2023 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

a quanto pare è rimasto a mani vuote, ed è un gran peccato perchè l'avrebbe meritata ampiamente, anche se tutti i ballerini di quest'anno fuori lavoreranno comunque.

ma per il trattamento ricevuto al serale si era capito però che alessio non è mai stato nelle grazie della produzione, sembrava quasi come se non ci fosse.  

Ma in realtà i ballerini professionisti gli hanno mostrato apprezzamento sui social quindi io penso che come John Erik il prossimo anno Alessio sarà tra i professionisti per le coreografie del serale.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3410
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2646
10 aprile, 2023 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Ma in realtà i ballerini professionisti gli hanno mostrato apprezzamento sui social quindi io penso che come John Erik il prossimo anno Alessio sarà tra i professionisti per le coreografie del serale.  

si anche se i professionisti più o meno esprimono apprezzamenti sotto ai post dell'eliminato di turno

ma a prescindere da questo come dicevo i ballerini di questo serale riusciranno sicuramente a trovare la loro collocazione lavorativa rispetto ad altre annate 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45350
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2647
10 aprile, 2023 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Ma in realtà i ballerini professionisti gli hanno mostrato apprezzamento sui social quindi io penso che come John Erik il prossimo anno Alessio sarà tra i professionisti per le coreografie del serale.  

Si ma a prescindere da questo non ci credo che siano riusciti a trovare una borsa di studio in America a Megan e Gianmarco e niente per Alessio che per il trattamento ricevuto a maggior ragione avrebbe meritato un premio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 704
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2648
10 aprile, 2023 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi,magari Mattia vincerà sia la categoria ballo che il programma,ma ad oggi,dopo quattro puntate del serale e dopo i vari daytime,a me sembra che la produzione spinga tantissimo su Isobel.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9679
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2649
10 aprile, 2023 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto
Ragazzi,magari Mattia vincerà sia la categoria ballo che il programma,ma ad oggi,dopo quattro puntate del serale e dopo i vari daytime,a me sembra che la produzione spinga tantissimo su Isobel.  

A me sembrava chiaro da quando è entrata ma qua sono pessimisti piango2

 Nicks Lannister

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 704
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2650
10 aprile, 2023 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

A me sembrava chiaro da quando è entrata ma qua sono pessimisti piango2  

Si lo so,e magari hanno ragione,ma voglio provare a crederci fino alla fine ahahah.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2651
10 aprile, 2023 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Il "problema" è che per quanto possano provare a spingere Isobel, ad oggi al televoto Mattia prenderebbe le percentuali di tutti gli altri ballerini ad oggi al serale messi assieme. L'unica sarebbe eliminarlo in semifinale perché se arriva in finale vince il ballo facilmente se non addirittura tutto il programma. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45350
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2652
10 aprile, 2023 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Il "problema" è che per quanto possano provare a spingere Isobel, ad oggi al televoto Mattia prenderebbe le percentuali di tutti gli altri ballerini ad oggi al serale messi assieme. L'unica sarebbe eliminarlo in semifinale perché se arriva in finale vince il ballo facilmente se non addirittura tutto il programma.   

E pure se eliminassero Mattia non darei per scontata la vittoria di Isobel vista la narrazione che stanno facendo su Maddalena che può fare facilmente presa sul pubblico amiciano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 704
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2653
10 aprile, 2023 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

E pure se eliminassero Mattia non darei per scontata la vittoria di Isobel vista la narrazione che stanno facendo su Maddalena che può fare facilmente presa sul pubblico amiciano.  

Però sappiamo anche che possono cambiare le cose in qualsiasi momento sia nei daytime che nelle puntate e non far apparire più Maddalena come quella vessata dalla Celentano e spingere come vogliono Isobel,cioè se vogliono che Isobel batta al televoto Maddalena per me ci possono riuscire tranquillamente .

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45350
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2654
10 aprile, 2023 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Però sappiamo anche che possono cambiare le cose in qualsiasi momento sia nei daytime che nelle puntate e non far apparire più Maddalena come quella vessata dalla Celentano e spingere come vogliono Isobel,cioè se vogliono che Isobel batta al televoto Maddalena per me ci possono riuscire tranquillamente .  

Certo, gli autori possono tutto (e infatti sabato scorso non sono usciti guanti di sfida nel ballo) ma il problema è che in generale la narrazione che di sabato in sabato sta emergendo è del tipo che Isobel sta diventando scontata mentre Maddalena sta crescendo tantissimo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 704
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2655
10 aprile, 2023 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Certo, gli autori possono tutto (e infatti sabato scorso non sono usciti guanti di sfida nel ballo) ma il problema è che in generale la narrazione che di sabato in sabato sta emergendo è del tipo che Isobel sta diventando scontata mentre Maddalena sta crescendo tantissimo.  

Questo anche è vero,comunque se vogliono che vinca Mattia basta mandarlo in finale col solo televoto,se vogliono Maddalena gli serve eliminare Mattia in semifinale e continuare con la diatriba con la Cele,se vogliono Isobel sempre eliminare Mattia in semi,metterla in risalto nelle puntate e nei daytime e smetterla con questi guanti con Madda. Alla fine bisogna solo capire chi vogliono far vincere loro.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1344
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2656
11 aprile, 2023 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Recuperato ora il daytime.

Povero Alessio, che vergogna lasciarlo andare via così. Posso dire che se sarà effettivamente l’unico a uscire senza borsa di studio/proposta di lavoro sono allucinanti?

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2657
11 aprile, 2023 - 0:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me la cosa che più fa strano è che loro più li sponsorizzano più il pubblico li rifiuta. Angelina dovrà ri-esordire (Sanremo?) se vuole avere un futuro in questo mondo perché ad oggi la vedo proprio nera. Gli altri nemmeno li cito perché spariranno subito.

Di questo cast io salvo solo Benedetta (e Ramon in parte), il resto veramente noioso a livello di dinamiche.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3105
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2658
11 aprile, 2023 - 6:52
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
A me la cosa che più fa strano è che loro più li sponsorizzano più il pubblico li rifiuta. Angelina dovrà ri-esordire (Sanremo?) se vuole avere un futuro in questo mondo perché ad oggi la vedo proprio nera. Gli altri nemmeno li cito perché spariranno subito.

Di questo cast io salvo solo Benedetta (e Ramon in parte), il resto veramente noioso a livello di dinamiche.  

È vero:quest'anno più hanno cercato di spingere qualcuno, più è andato in antipatia al pubblico.Come avevo scritto,l'unica spinta dalla produzione che però non è andata in "odio" al pubblico è stata Isobel.Angelina davvero:secondo me la Sony che è la sua casa discografica dovrebbe fare con lei come con LDA per salvaguardarla e farla uscire prima della finale così si sgonfierebbe almeno un po' l'hating che si porta dietro ormai,ma sappiamo che non sarà così. Detto questo non so se il prossimo anno riuscirà a passare per Sanremo,l'ho detto, secondo me alla fine tornerà al suo vecchio pubblico di locali e piccoli concerti. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3105
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2659
11 aprile, 2023 - 7:54
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma a prescindere da questo non ci credo che siano riusciti a trovare una borsa di studio in America a Megan e Gianmarco e niente per Alessio che per il trattamento ricevuto a maggior ragione avrebbe meritato un premio.  

Secondo me è perché comunque Alessio è considerato a livello professionisti per cui appunto probabilmente l'anno prossimo sarà tra i ballerini del serale per cui non hanno ritenuto necessario dare anche a lui la borsa di studio. In effetti degli stage intensi servono più a Megan e Gianmarco e per Samu era un super contentino per averlo eliminato così presto. Boh, chissà se danno qualcosa a Maddalena,non è così detto. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2660
11 aprile, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Guanto di sfida di Lorella per Wax-Federica contro Cricca-Angelina

La canzone è Againsts All Odds di Mariah Carey sadidawhat

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Shadow, anto1994, Patrick, Krispo, gatto miao, Manu, OffT, AjejeBrazorf
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45349

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Bellooo

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26271

Posts: 1369448

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22540

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account