Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Faccio unaa premessa: mi piacciono sia Isobel che Angelina. Però... Trovo tutto l'atteggiamento verso le due un po' estremamente sfacciato. Ok, lo abbiamo capito che sono le loro scelte, ma proprio perché scelgono loro fino alla finale, che paura hanno. Posdo tranquillamente eliminare nelle prossime puntate i loro rivali più temibili e via... Pensano nn sua abbastanza?
Perchè i rivali più temibili sono Aaron e Maddalena e non puoi eliminarli per ovvi motivi (già Mattia per le fan sarebbe un bel colpo durissimo)
Nicks Lannister
Utente
30 gennaio, 2022
NicksFactor ha detto
Perchè i rivali più temibili sono Aaron e Maddalena e non puoi eliminarli per ovvi motivi (già Mattia per le fan sarebbe un bel colpo durissimo)
Motivo per cui, se vogliono davvero la vittoria di Isobel e Angelina, la finale sarà a quattro: Angelina-Wax; Isobel-Maddalena.
Aaron e Mattia si fermano in semifinale
Utente
1 febbraio, 2020
gatto miao ha detto
Motivo per cui, se vogliono davvero la vittoria di Isobel e Angelina, la finale sarà a quattro: Angelina-Wax; Isobel-Maddalena.
Questo sarebbe lo scenario più plausibile.
Sono super incerto tra Aaron e Wax, in realtà.
Utente
30 gennaio, 2022
Edwynivan ha detto
Questo sarebbe lo scenario più plausibile.
Sono super incerto tra Aaron e Wax, in realtà.
Con Aaron sarebbero troppo incerti con il televoto, non è un nome che divide come Wax.
Non credo che rischierebbero come l’anno scorso con Luigi e Alex.
Tra l’altro non penso lascerebbero Arisa per la seconda volta a bocca asciutta in finale, ma questo è completamente relativo
Edit: sposto sul topic giusto la discussione
Utente
1 febbraio, 2020
In merito a quello che abbiamo assistito nella puntata di ieri, Massimiliano Longo (All Music Italia), presente con la sua pagella dell’ultima puntata del serale, ha espresso la sua, in merito alla telefonata tra Wax e la giornalista Cristiana Mariani.
https://www.instagram.com/p/CrVvn-5s-2z/?igshid=MTIyMzRjYmRlZg==
Analisi lucida, per quanto mi riguarda.
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
In merito a quello che abbiamo assistito nella puntata di ieri, Massimiliano Longo (All Music Italia), presente con la sua pagella dell’ultima puntata del serale, ha espresso la sua, in merito alla telefonata tra Wax e la giornalista Cristiana Mariani.https://www.instagram.com/p/CrVvn-5s-2z/?igshid=MTIyMzRjYmRlZg==
Analisi lucida, per quanto mi riguarda.
Analisi perfetta.
Wax ha sbagliato, la giornalista ha fatto anche peggio. Punto.
Ho appena detto che Wax uscirà in semifinale, ma Wax ha un ruolo nella finale: il suo confronto con la stampa.
Utente
24 febbraio, 2021
matti ha detto
Analisi perfetta.
Wax ha sbagliato, la giornalista ha fatto anche peggio. Punto.
Ho appena detto che Wax uscirà in semifinale, ma Wax ha un ruolo nella finale: il suo confronto con la stampa.
Sì,ma che noia dal punto di vista dei telespettatori almeno per me. Sinceramente già quest'anno la voglia di vedere la finale è quasi pari a zero e infatti non so se la guarderò o leggerò solo i commenti sul forum più recupererò le esibizioni che mi interessano,ma se in più in finale ci dobbiamo anche sorbire il drama di Wax vs stampa anche che due scatole. Parlo per me eh però....
Utente
14 maggio, 2018
gatto miao ha detto
sarebbe una finale televisivamente pazzesca, e non lo escluderei visto che forse i tiepidi ascolti della finale dell'anno scorso li spingeranno a realizzarne una più godibile, speriamo
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Sì,ma che noia dal punto di vista dei telespettatori almeno per me. Sinceramente già quest'anno la voglia di vedere la finale è quasi pari a zero e infatti non so se la guarderò o leggerò solo i commenti sul forum più recupererò le esibizioni che mi interessano,ma se in più in finale ci dobbiamo anche sorbire il drama di Wax vs stampa anche che due scatole. Parlo per me eh però....
Ma secondo me in finale non ci sarà nessun confronto in particolare tra Wax e giornalisti sia perché quest'ultimi negli ultimi anni non sono in presenza e Maria a distanza li fa intervenire sempre poco e sia perchè Maria sa benissimo che non può lanciare Wax facendolo litigare già con i giornalisti.
Utente
7 agosto, 2013
Io non sono assolutamente convinta che botolino Aaron in semifinale lasciando Zerbi senza cantanti. Impossibile. Wax televisivamente è indubbio che gli stia reggendo l'edizione, ma è pur vero che potrebbero spremerlo per i pomeridiani delle prossime due settimane e poi cacciarlo in ballottaggio proprio con Aaron in semifinale favorendo anche la migrazione del suo bel bacino di voti ad Angelina. Di solito Maria organizza le finali tutte peace and love e non so quanto ci starebbe un cat fight giornalisti vs Wax in prima serata. Dai daytime inoltre la figura di Wax ne sta uscendo male (e sappiamo benissimo che potrebberlo frenarlo perché basterebbe la tirata di orecchie di Maria che invece gli organizza pure le telefonate con le giornaliste ) e quella di Aaron invece esce positivamente. Poi c'è la vera incognita che è Mattia e soprattutto il suo fandom.
Utente
21 maggio, 2021
Se dovessero mantenere l'unica eliminazione fino al 14 maggio, la finale sarebbe composta da 5 elementi...io vedrei più plausibile un meccanismo a due gironi con 3 cantanti e 2 ballerini (presumibilmente Aaron, Angelina Wax/Isobel e Maddalena) in stile Amici 20; tra i cantanti l'unico sacrificabile al momento mi sembra solo Cricca, per il ballo invece resta da capire che intenzioni hanno con Mattia, qualora dovesse rientrarvi vedrei quasi certa una sua vittoria di categoria con conseguente accesso in F2
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Comunque incredibile come l'uscita di Ramon abbia distrutto psicologicamente mezza casetta ma noi di lui non sappiamo praticamente nulla
Per i più assidui telespettatori era chiaro sin dai tempi del noce moscata gate che Ramon fosse un po' il perno della casetta insieme a Rita però resta il fatto che di lui fino alla fine non ci hanno raccontato nulla oltre ad averlo usato giusto ad inizio programma come quota "comica" con la Celentano (storia del pigiama).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1615 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn