Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
Ok, fidanzato non pervenuto peró produzione tremendinaMa ho pianto
Non è un buon segno...
Ma Isobel aveva di sottofondo la musica di Sailor Moon (non le sigle italiane ovviemente,ma la musica che si sentiva durante le puntate): ah ah,mitica
C'ero vicina: per lei non una una telefonata,ma giustamente una videochiamata.
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto la sorpresa di Isobel e quando è apparsa la mamma ho avuto un colpo Sembrava la Cuccarini che recitava il ruolo della mamma di Isobel
Quella di Angelina è stata emozionante. Il commento del padre poi... Ho pianto come una fontana raga Che bravissimo artista. Che bella gente.
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
le due sorprese migliori angelina e quella di mattia con il papà che non sta bene
Ma addirittura dobbiamo stare a sindacare su quali sorprese siano migliori di altre? Dipende dalla sensibilità di ognuno di noi di percepire delle emozioni...e basta. Non stiamo apprezzando o meno delle esibizioni dai...
Utente
7 dicembre, 2021
bylea ha detto
le due sorprese migliori angelina e quella di mattia con il papà che non sta bene
Cioè adesso fai a gara a quale sorpresa sia la migliore? Poi con Isobel che non vede la mamma da 175 giorni mentre sta dall’altra parte del mondo e che parla della zia morta? Voi POLLE dovete vergognarvi, non vedo l’ora arrivi lunedì per non sentirvi più.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Ma addirittura dobbiamo stare a sindacare su quali sorprese siano migliori di altre? Dipende dalla sensibilità di ognuno di noi di percepire delle emozioni...e basta. Non stiamo apprezzando o meno delle esibizioni dai...
Ma soprattutto dobbiamo stare a sindacare le sorprese citando e confrontando genitori malati o scomparsi?
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ok, fidanzato non pervenuto peró produzione tremendinaMa ho pianto
Ma onestamente nemmeno io avrei fatto o detto nulla. Con tutto l'amore e la comprensione possibile, e pur con tutte le specifiche fatte sull'amicizia, ma certe scenette e soprattutto gli atteggiamenti (perché è più quello...non tanto le cose plateali e televisive) avuti con Wax davanti a milioni di spettatori su Canale 5 avrebbero infastidito pure un santo. Seppur sicuramente si saranno parlati privatamente e lei avrà spiegato ma il fastidio rimane, per cui col cacchio che mi espongo in tv per poi magari farmi assalire da orde di ragazzine shipper. Ora è lei che deve mettere una pezza quando sarà fuori.
Sulla gara pure tra le sorprese...preferisco non parlare per citare José Mourinho.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Gennz, BlueBlau, allego, Edwynivan, TEBY, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn