
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Anche il discorso della Defi mi fa pensare che farà un serale da assoluta protagonista.
Assolutamente.
Penso che non potranno mai farle uno sgambetto.
La vittoria è sua.
Ragazza solare, forte, sorridente, versatile, bella. Ha veramente tutte le carte in regola.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineComunque mi fa ridere tantissimo che la Cele provino sempre a farla passare nel peggior modo possibile però ormai è palese che i ballerini più forti li diano a lei perchè è l'unica lì che li fa lavorare ed emergere in un certo modo (non è detto che poi debbano vincere per forza).

Utente
6 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Ho già la targhetta di Isobel.Ma al suo ingresso non è stato detto dalla Celentano "questa mattina ho visto una ragazza ai casting..." ?
La Defi ha detto che ai casting l'hanno seguita i professionisti; i professori dovrebbero aver visto solo i ragazzi arrivati alla prima puntata.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Pierluigi
208 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28223
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466105
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




.




