
Utente
6 agosto, 2015
OfflineNikko23 ha detto
no davvero qualcuno mi deve spiegare il senso di eliminare Ludovica per fare entrare una che fa la stessa cosa. bohE mi sembrava anche più preparata Ludovica.
Ludovica almeno sembrava più portata anche per il modern però io ho sempre avuto la sensazione che con lei Lo abbia lavorato malissimo.
Vorrei sapere la tempistica dei provini per capire se si è presentata prima Vanessa o prima Paky.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLudovica era nettamente meglio di Vanessa.
Non ho mai capito perché l’hanno silurata... bah
Comunque il team interessante rimane quello della Cele dove sarà interessante vedere chi farà andare avanti tra Ramon e Isobel e ora anche tra Paky e Gianmarco.
Todaro rimarrà con Mattia come punta, Megan seconda e Samuel/Eleonora vittime sicure.
Emanuel si ritrova con Maddalena/Samu entrambi accusati del Capodanno gate. Vanessa riempitivo.
Nel canto Lorella ha ovviamente Angelina e Cricca + Niveo che farà le scarpe a Ndg.
Arisa sta bene così con Wax e Federica.
Zerbi invece ha la situazione più strana tra Aaron, Piccolo G e Jore. Ma avrà Aaron come punta.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28222
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466104
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










