Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26172
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
7 maggio, 2024 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Inizia il circo
This Was 2023 | "$20" and the top 20 - Page 8 - Base - ATRL

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9720
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2142
7 maggio, 2024 - 16:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Che gran lavoro che hanno fatto con gli inediti clap2
Ci sono tantissimi pezzi super carini.  

Però non ho capito perché abbiano bistrattato Holden e Mida facendoli cantare pezzi vecchissimi lol

Guanto di sfida Petit vs. Sarah...che vogliano iniziare a giustificare l'uscita di lei domenica? what

È dalle critiche che le hanno fatto ieri che non ho una buona sensazione...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
7 maggio, 2024 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Ogni tanto una prova interessante clap2

 Nicks Lannister

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 723
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
7 maggio, 2024 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Se fanno vincere il guanto a Petit sarebbe l'ennesima cosa non credibile,è già dalla scorsa puntata che hanno fatto due sfide tra Sarah e Petit più questo guanto che sto pensando che magari si stanno orientando a fare una finale canto tra loro due.

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 723
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
7 maggio, 2024 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

KassaD1 ha detto
Che gran lavoro che hanno fatto con gli inediti clap2
Ci sono tantissimi pezzi super carini.  

Però non ho capito perché abbiano bistrattato Holden e Mida facendoli cantare pezzi vecchissimi lol

Guanto di sfida Petit vs. Sarah...che vogliano iniziare a giustificare l'uscita di lei domenica? what

È dalle critiche che le hanno fatto ieri che non ho una buona sensazione...  

Ma in un guanto Petit Sarah come può essere credibile che vinca lui e no lei? Non mi puoi giustificare l'eliminazione di Sarah perchè perde il guanto contro Petit semplicemente perché Sarah lo farà meglio,indipendentemente dalle canzoni che canteranno, e non potrà essere credibile agli occhi del pubblico.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6624
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
7 maggio, 2024 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Sarah fammi sto miracolo lol Elimina Petit ! E poi elimina Holden hug

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 705
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
8 maggio, 2024 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

La lettera del guanto contro Petit sembrava una lettera d’amore per quanti elogi c’erano. A questo punto forse continuano con la sfida a squadre in semifinale. se vogliono portare petit in finale sarebbe una mossa pessima quella di fargli vincere il guanto contro sarah. 
Nei daytime non sanno più cosa infilare, ogni giorno queste esibizioni uscite dal generatore casuale. Qualcuno è prossimo alla certificazione di qualche pezzo cantato oggi? Non capisco quale sia il senso di cantare inediti così vecchi con i nuovi appena usciti

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9720
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2148
8 maggio, 2024 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Manu ha detto

Ma in un guanto Petit Sarah come può essere credibile che vinca lui e no lei? Non mi puoi giustificare l'eliminazione di Sarah perchè perde il guanto contro Petit semplicemente perché Sarah lo farà meglio,indipendentemente dalle canzoni che canteranno, e non potrà essere credibile agli occhi del pubblico.  

Perché solitamente i guanti di sfida servono sempre a depotenziare a qualcuno e il fatto che facciano scontrare Sarah con il candidato numero uno alla vittoria finale mi fa pensare che vogliano preparare una sua uscita non facendola passare troppo male agli occhi del pubblico...credo che se avessero voluto una F2 tra di loro non li avrebbero mai fatti scontrare prima (ma credo che questo problema non si porrà nemmeno perché alla finalissima con Petit ci andrà un ballerino)

In un'ipotetica finale Sarah sarebbe pericolosissima e rischierebbe di soffiargli sia la vittoria del circuito che quella del programma, dovrebbero fare i salti mortali per non farle vincere il televoto (vero che negli ultimi tempi il vento nei suoi confronti sembra cambiato, ma è anche l'unica a cui sabato non hanno fatto cantare l'inedito per paura che oscurasse ulteriormente gli altri)

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 723
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
8 maggio, 2024 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Perché solitamente i guanti di sfida servono sempre a depotenziare a qualcuno e il fatto che facciano scontrare Sarah con il candidato numero uno alla vittoria finale mi fa pensare che vogliano preparare una sua uscita non facendola passare troppo male agli occhi del pubblico...credo che se avessero voluto una F2 tra di loro non li avrebbero mai fatti scontrare prima (ma credo che questo problema non si porrà nemmeno perché alla finalissima con Petit ci andrà un ballerino)  

Io ad oggi credo che non elimineranno Sarah in semifinale,ripeto,magari sono io che sto sbagliando tutto,ma per come si è messa la situazione secondo me non avranno il coraggio di eliminarla,anche oggi sotto il post instagram della semifinale un plebiscito a suo favore,se non sono pazzi non fanno cavolate.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7701
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
8 maggio, 2024 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Holden ormai sempre assente. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7701
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
8 maggio, 2024 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Ma Holden non fa neanche la prova di Signorini lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45413
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2152
8 maggio, 2024 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Holden non fa i giochini coi compagni, non prepara la prova assegnata da Signorini....ma non era finita la preparazione del disco?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1019
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
8 maggio, 2024 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Dai, a questo punto eliminano luirofl

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 723
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
8 maggio, 2024 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Ma che senso ha che Holden stia ancora lì dentro?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
8 maggio, 2024 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò Holden non ci fa per niente una bella figura, ma non se ne rende conto?

Tuttavia anche lo stesso programma fa una figura pessima nei confronti del pubblico ma soprattutto nei confronti degli altri ragazzi. Farei il pazzo fossi in loro...

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7701
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
8 maggio, 2024 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Il percorso di Holden il più strano di sempre. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
8 maggio, 2024 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Sono pazzo delle due girls, datemi la finalissima Marisol vs Sarah e siamo a posto!

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16541
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
8 maggio, 2024 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Ma io vorrei più che altro capire il motivo di questa sua assenza, non vive più in casetta o che altro? 

Comunque boh personalmente è il mio preferito ma a questo punto riconosco che se lo fanno fuori in semifinale da una parte è pure giusto: non puoi arrivare in finale praticamente non partecipando al programma se non alle puntate mentre gli altri sono li da mesi e fanno tutto quello che devono fare come giusto che sia se decidi di partecipare ad amici sadida

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7701
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
8 maggio, 2024 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Se tra domani e venerdì ci sarà un daytime contro Holden allora è fuori lui sicuro. 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 723
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
8 maggio, 2024 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Ora,io farei fuori Petit perché è quello che mi piace di meno,ma non è proprio giusto che Holden vada in finale facendo letteralmete tutto quello che vuole dall'inizio alla fine mentre tutti gli altri si sono sempre messi in gioco su tutto,e non ci fanno una bella figura neanche quelli della produzione se ce lo mandano,io a questo punto eliminerei proprio lui.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, guardian22, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., CarpeDiem, Going19, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45413

pesca: 32365

KassaD1: 26172

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370491

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account