Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26178
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
10 maggio, 2024 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Oddio che cafonesorpreso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
10 maggio, 2024 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Oddio che cafonesorpreso  

E che presunzione. Non oso immaginare la fatica che avrà fatto in questi mesi la Defi per non cacciarlo a calci nel sedere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1020
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
10 maggio, 2024 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Quanto vorrei vedere la faccia di tutti durante una vittoria di Sarahplsnot

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
10 maggio, 2024 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Holden spillando la verita come sempre

KING

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9734
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
11 maggio, 2024 - 0:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Pettinelli ha detto solo la verità comunque, ad Holden questo programma è servito solo per promuovere il suo lavoro e farsi visibilità, non si può minimamente mettere a paragone il suo percorso con quello degli altri

E mi stupisco di come Maria e produzione abbiano fatto finta di nulla per tutti questi mesi e l'abbiano portato in finale, avrebbero avuto un sacco di pretesti per eliminarlo visti i suoi atteggiamenti

Questo suo modo di far intendere che lui sia l'unico a farsi il mazzo lì dentro è proprio fastidioso oltre che svilente nei confronti dei suoi compagni, fossi in loro non me ne starei zitto e lo farei notare sadida

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 708
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
11 maggio, 2024 - 10:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Going19 ha detto
La Pettinelli ha detto solo la verità comunque, ad Holden questo programma è servito solo per promuovere il suo lavoro e farsi visibilità, non si può minimamente mettere a paragone il suo percorso con quello degli altri

E mi stupisco di come Maria e produzione abbiano fatto finta di nulla per tutti questi mesi e l'abbiano portato in finale, avrebbero avuto un sacco di pretesti per eliminarlo visti i suoi atteggiamenti


Questo suo modo di far intendere che lui sia l'unico a farsi il mazzo lì dentro è proprio fastidioso oltre che svilente nei confronti dei suoi compagni, fossi in loro non me ne starei zitto e lo farei notare sadida  

peccato che quando poi lui è andato in finale la pettinelli si sia sbracciata e prodigata in applausi ed abbracci a detta delle anticipazioni

Comunque non vedo perché debba pagare Holden lo scotto di una decisione del programma: lui stava lì dentro, se ha avuto un percorso diverso dagli altri è perché gli è stato concesso. Quindi tutti dovrebbero parlare di differenze di trattamento del programma in suo favore piuttosto che ribaltare la situazione come se non avessero altra scelta con holden. Anna Poteva mandargli dei guanti se voleva farlo scendere in gara…no?

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
13 maggio, 2024 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Fa strano rivedere Lil Jolie sempre al primo posto per i primi mesi…

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
14 maggio, 2024 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

com'è cambiata la narrazione su Holden dall'ultima puntata. oggi pure in versione simpatica e tenera. rolleyes

comunque lui ha una bella personalità "vendibile", se avessero voluto l'avrebbero lanciato per bene da inizio anno. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
14 maggio, 2024 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
com'è cambiata la narrazione su Holden dall'ultima puntata. oggi pure in versione simpatica e tenera. rolleyes

comunque lui ha una bella personalità "vendibile", se avessero voluto l'avrebbero lanciato per bene da inizio anno.   

Credo che ormai sia tardi. L'effetto negativo mandato in onda lo ha distrutto a mio avviso, per non parlare di Jurman che lo ha steso del tutto.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6625
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
15 maggio, 2024 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Stavo pensando, visto che i finalisti cantanti hanno tutti e quattro gli EP, sarebbe molto interessante una finale dove tutti e quattro gareggiano cantando solo i loro inediti. Il più votato dal pubblico, non da Malgioglio &Co,  si sfiderebbe con uno dei ballerini vincitore della propria categoria. Cosi' si designano i due vincitori di categoria e loro due disputeranno l'ultima sfida per la vittoria finale. E noi non ci ammorberemmo per quattro ore. Lo so è utopistico noparty

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
15 maggio, 2024 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Stavo pensando, visto che i finalisti cantanti hanno tutti e quattro gli EP, sarebbe molto interessante una finale dove tutti e quattro gareggiano cantando solo i loro inediti. Il più votato dal pubblico, non da Malgioglio &Co,  si sfiderebbe con uno dei ballerini vincitore della propria categoria. Cosi' si designano i due vincitori di categoria e loro due disputeranno l'ultima sfida per la vittoria finale. E noi non ci ammorberemmo per quattro ore. Lo so è utopistico noparty  

Ti ammorberesti lo stesso perchè i commenti sarebbero comunque tutti del tipo "bellissima canzone", "è una hit", "sei fortissimo" ecc ecc

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6625
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
15 maggio, 2024 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ti ammorberesti lo stesso perchè i commenti sarebbero comunque tutti del tipo "bellissima canzone", "è una hit", "sei fortissimo" ecc ecc  

Ti riferisci ai commenti scontati dei giornalisti alle esibizioni?  Li detesto. Per quanto mi riguarda , tolta la danza, che quest'anno con alcune belle coreografie ha rialzato il livello rispetto alle ultime edizioni, io mi ammorbo sempre con i cantanti. Confido in Sarah 😀

Ho letto che sul sito ufficiale di Ryanair c'è la ripresa dell'esibizione di Sarah sulle scalette dell'aereo mentre canta Toxic. In effetti i ballerini sembravano vestiti con le divise azzurre del personale della compagnia irlandese 🙂.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9734
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
16 maggio, 2024 - 16:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Petit casualmente con la sorpresa per ultimorofl

Era già successo con Strangis se non sbaglio talpa

P.S. Se la mandano in onda domani come penso avrà tutta la puntata esclusivamente dedicata a lui (il che sappiamo quanto sia utile avere uno screentime così importante a ridosso della finale)

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1020
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
16 maggio, 2024 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Petit casualmente con la sorpresa per ultimorofl

Era già successo con Strangis se non sbaglio talpa

P.S. Se la mandano in onda domani come penso avrà tutta la puntata esclusivamente dedicata a lui (il che sappiamo quanto sia utile avere uno screentime così importante a ridosso della finale)  

Mi sa che in vincitori hanno avuto la sorpresa sempre il giovedi

 

Sarah catecaselli

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 727
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
16 maggio, 2024 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Petit casualmente con la sorpresa per ultimorofl

Era già successo con Strangis se non sbaglio talpa

P.S. Se la mandano in onda domani come penso avrà tutta la puntata esclusivamente dedicata a lui (il che sappiamo quanto sia utile avere uno screentime così importante a ridosso della finale)  

Mi pare che Luigi la ebbe il giovedì,io credo che a questo punto conti davvero poco questo,dopo tutti questi mesi e puntate non è che se a uno la mandano giovedì è sfavorito e prende meno voti rispetto a uno a cui la mandano il venerdì,ormai la gente sa già che vuole votare e far vincere.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9734
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
16 maggio, 2024 - 16:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Manu ha detto

Mi pare che Luigi la ebbe il giovedì,io credo che a questo punto conti davvero poco questo,dopo tutti questi mesi e puntate non è che se a uno la mandano giovedì è sfavorito e prende meno voti rispetto a uno a cui la mandano il venerdì,ormai la gente sa già che vuole votare e far vincere.  

Sì beh certo, ma è innegabile che l'ultima sorpresa è quella che solitamente rimane più impressa nei confronti del pubblico (comunque ho controllato e Luigi incontrò il padre due giorni prima della finale che si tenne la domenica)

Dato che in finale bene o male le percentuali sono sempre molto vicine anche racimolare pochi voti in più può essere importante 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7705
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
16 maggio, 2024 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Mi pare che Luigi la ebbe il giovedì,io credo che a questo punto conti davvero poco questo,dopo tutti questi mesi e puntate non è che se a uno la mandano giovedì è sfavorito e prende meno voti rispetto a uno a cui la mandano il venerdì,ormai la gente sa già che vuole votare e far vincere.  

Ma infatti ragazzi rofl

I daytime contano in base a ciò che mostri soprattutto a livello di dinamiche, scontri e modi di porsi dei ragazzi.

Questi daytime con le sorprese non smuovono nulla, le sorprese le hanno tutti in egual modo e il pubblico già sa per chi voterà. 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1385
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
17 maggio, 2024 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Che ultimo daytime deludente, in linea con l’edizionerip

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 727
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
17 maggio, 2024 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Pensavo che negli ultimi dieci minuti di daytime ci fossero gli ultimi pensieri dei ragazzi con le loro emozioni prima della finale ed invece piazzano quella cosa inutile dei voti ai guanti prof,boh.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Niro, alessandrino, guardian22, Alessandra92, Targaryen, Dabte02
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370645

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account