
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Sembra brutto se dico che sono già pieno di questa nuova moda di mettere il napoletano ovunque nelle canzoni? Un'altra moda di cui ad Amici non avevamo bisogno (grazie Angelina).
Ma mica è per Angelina.
Maria segue da sempre la moda del momento (rap, gruppo, lirico) e quindi dopo il successo di Geolier ecco che lei prova a lanciare Petit.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinevincy ha detto
Olimpico85 ha detto
Sembra brutto se dico che sono già pieno di questa nuova moda di mettere il napoletano ovunque nelle canzoni? Un'altra moda di cui ad Amici non avevamo bisogno (grazie Angelina).Ma mica è per Angelina.
Maria segue da sempre la moda del momento (rap, gruppo, lirico) e quindi dopo il successo di Geolier ecco che lei prova a lanciare Petit.
Si si lo so, parlavo a livello di Amici perchè se fosse andata male ad Angelina non avresti visto questa moda prendere piede ad Amici.
Comunque qualcuno cambi il copione alla Gentile che ogni anno ripete le stesse cose e praticamente fa passare l'idea che la sua radio si fa andare bene tutto ciò che esce da Amici pur di non dire no alla Defi.

Utente
4 aprile, 2021
OfflineOlimpico85 ha detto
Si si lo so, parlavo a livello di Amici perchè se fosse andata male ad Angelina non avresti visto questa moda prendere piede ad Amici.
Comunque qualcuno cambi il copione alla Gentile che ogni anno ripete le stesse cose e praticamente fa passare l'idea che la sua radio si fa andare bene tutto ciò che esce da Amici pur di non dire no alla Defi.
"quest'anno il livello è altissimo" cit.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, matti, BB, Alessandra92, NicksFactor, Anti-Hero, Manu
233 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465995
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Miracolo del Santo 

Io l’avevo detto che il pubblico oggi è terribile 




