
Utente
3 ottobre, 2017
OfflineElena e Alessandra regaleranno le più accese discussioni dell’edizione..
Bettinelli tirato fuori dal cilindro è abbastanza a sorpresa per me.. non lo seguo da Amici8, più che l’effetto revival non saprei che altro aspettarmi.
Zona canto niente di così emozionante, per quanto mi piaccia Giusy, lo trovo un riciclo di poco successo perché ad Amici17 non mi pare abbia lasciato il segno (o non glielo hanno permesso, che è diverso). Comunque finché non si libereranno di Zerbi non saró soddisfatto.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineMah mi sembra un pò strano sia Elena che Adriano. Nel senso che sono comunque due ragazzi in un ruolo nuovo e lasciare solo la Celentano come veterano nel ballo.... mah
Io ho letto che di parla molto di Adriano Bettinelli, che andrebbe sicuramente a sostituire Emanuel Lo e tra l'altro ci sta pure per il serale dove farà coppia con la Cuccarini...mentre magari Elena ballerà alle spalle di Giusy (?)
Oppure il contrario, Elena e Cuccarini insieme essendo molto complici e amiche...e Bettinelli che ballerà dietro Giusy come Todaro faceva con Arisa.

Utente
25 settembre, 2021
Offlinevincy ha detto
Mah mi sembra un pò strano sia Elena che Adriano. Nel senso che sono comunque due ragazzi in un ruolo nuovo e lasciare solo la Celentano come veterano nel ballo.... mahIo ho letto che di parla molto di Adriano Bettinelli, che andrebbe sicuramente a sostituire Emanuel Lo e tra l'altro ci sta pure per il serale dove farà coppia con la Cuccarini...mentre magari Elena ballerà alle spalle di Giusy (?)
Oppure il contrario, Elena e Cuccarini insieme essendo molto complici e amiche...e Bettinelli che ballerà dietro Giusy come Todaro faceva con Arisa.
Ma io voglio augurarmi che il meccanismo del programma cambi totalmente a partire dal pomeridiano e a finire col serale. Direi che è anche ora

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTrovo giusto sostituire emanuel, nella nuova era della squadre prof è stato l'unico che non è riuscito mai a far emergere come si deve un suo allievo di hip hop oltre a non aver mai portato nessuno in finale.
Bettinelli alla fine come carriera ha fatto più o meno la stessa di gioffrè, però boh non ce lo vedo nel ruolo di prof, forse perchè sui social si mostra spesso come "c*zzaro" 
Elena litigherà ogni minuto con la cele prendendo sotto la sua ala ballerini scarsissimi.
Giusy altro bo nel senso che non ce la vedo litigare contro zerbi o lorella

Utente
7 agosto, 2013
OnlineOvviamente non ce l'ho con l'opener che ha giustamente riportato quello che ha letto ma...non conosco la fonte, è attendibile?
Andando nel dettaglio: Giusy - pur volendole bene - non la ricordo stratosferica nel ruolo. Andrebbe benissimo come cuscinetto di Rudy e Lorella, perché mi pare chiaro ormai come il terzo docente di canto a parte loro due deve essere più in chiaroscuro...quindi se si comincia con la riconferma di questo cliché già la cosa non mi piace...
Nel ballo, concordo con la necessità di un refresh e i due nomi potrebbero avere il loro perché. Pur non reggendola proprio, devo ammettere che la D'Amario televisivamente come controparte della Cele potrebbe funzionare moltissimo e portare finalmente un mondo più modern che Todaro non poteva ben rappresentare. Adriano è un ragazzo simpatico e magari sempre televisivamente potrebbe essere ok. Si tornerebbe a una giuria più equilibrata con classico-modern-hip hop che storicamente è la ripartizione che più ha dato ad Amici...

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineAMICI, SI CAMBIA! RAIMONDO TODARO NON SARA' PIU PROFESSORE DI BALLO
👇💣https://t.co/pItxvt976s— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 21, 2024

Utente
21 maggio, 2021
Offlinepesca ha detto
Quindi fatti fuori Lo e Todaro, insieme alla Cele, alla D'Amario, ci sarà il marito di Manila Nazzaro?
Maria potrebbero fare un pensierino anche su Peron dopo il passaggio a Mediaset e la precedente esperienza all'Isola (un altro nome che scipperebbe al cast di Ballando)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSarà che sono ormai un boomer e probabilmente legato a un tipo di tv ormai tramontata ma io non riesco a intravedere nessun potenziale in tutti questi personaggi che, negli ultimi anni, hanno occupato le poltrone di prof/giudici della trasmissione in questione.
Se devo pensare agli ultimi due grandi acquisti in tali termini direi Iancu e l’artista AO.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineGoing19 ha detto
pesca ha detto
Quindi fatti fuori Lo e Todaro, insieme alla Cele, alla D'Amario, ci sarà il marito di Manila Nazzaro?Maria potrebbero fare un pensierino anche su Peron dopo il passaggio a Mediaset e la precedente esperienza all'Isola (un altro nome che scipperebbe al cast di Ballando)
Ma è proprio necessario un insegnante di latino americano? Io approfitterei proprio dell'esclusione di Todaro per escludere pure il latino americano tanto la vittoria di Mattia l'abbiamo avuta e poi ormai è chiaro che o hai sempre un latinista forte che arrivi fino in fondo oppure se ne hai uno debole che al serale esce presto comunque viene meno il ruolo di quel professore che poi si ritrova a dover gareggiare con ballerini che non sono della sua materia.
Per me serve un insegnante di modern in modo da avere una via di mezzo tra la Celentano e Lo, direi uno Steve La Chance dei vecchi tempi. Tra i tanti giurati passati in quello studio negli ultimi anni si potrebbe tranquillamente pescare una Irma Di Paola che mi sembra anche una con un certo caratterino che non si sottrarrebbe alle dinamiche.
Su Elena ho molti dubbi nel senso che le sue uscite random a difesa dei ballerini col "cuore" in stile garrisoniano vanno bene quando fatte in maniera spot ma reggere il ruolo per un'intera edizione non so quanto le gioverebbe considerando la sua "simpatia" innata.....diciamo che passare dalla figura di eroe alla shitstorm sui social è un attimo.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma è proprio necessario un insegnante di latino americano? Io approfitterei proprio dell'esclusione di Todaro per escludere pure il latino americano tanto la vittoria di Mattia l'abbiamo avuta e poi ormai è chiaro che o hai sempre un latinista forte che arrivi fino in fondo oppure se ne hai uno debole che al serale esce presto comunque viene meno il ruolo di quel professore che poi si ritrova a dover gareggiare con ballerini che non sono della sua materia.
Per me serve un insegnante di modern in modo da avere una via di mezzo tra la Celentano e Lo, direi uno Steve La Chance dei vecchi tempi.
Io credo che la preparazione artistica di Peron sia molto più ampia e non riguardi solo il latino americano (a maggior ragione venendo da un programma come Ballando) e nel suo curriculum, tra i vari stili, ci dovrebbe essere anche il modern
Mi è venuto naturale pensare a lui vista la recente esclusione di Todaro, ma per ora sono solo mie supposizioni, diciamo che lui sarebbe uno tra i profili più adatti per sostituirlo visti i comuni trascorsi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Fred, Olimpico85, calacolo, KassaD1, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Anti-Hero, Francesco, raffaella, kitket
406 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48859
pesca: 34931
KassaD1: 27617
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27943
Posts: 1440052
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





