Banned
7 agosto, 2013
A dieci mesi dal brutto incidente Loredana Errore ricomincia a cantare. Qui è ad un concerto di qualche giorno fa nella sua Sicilia. Ha ancora qualche difficoltà nel movimento della mano e di una gamba ma la voce mi pare più limpida e pulita.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
http://youtu.be/_P3ZRysQO6g
Non ho parole
Vorrei tanto conoscere l'autore di cotanto testo
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
http://youtu.be/_P3ZRysQO6gNon ho parole
Vorrei tanto conoscere l'autore di cotanto testo
E' lei medesima Teo! Ci teneva a farci sapere questa fondamentale informazione tricologica ahahah
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
http://youtu.be/_P3ZRysQO6gNon ho parole
Vorrei tanto conoscere l'autore di cotanto testo
E' lei medesima Teo! Ci teneva a farci sapere questa fondamentale informazione tricologica ahahah
Ah ecco, complimentoni proprio
Banned
7 agosto, 2013
A un anno dall'incidente.
Dopo un anno da quel 4 settembre, dove tutto cambiava, realizzavo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro.
Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell'Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare.
Sentii li che avrei potuto riprendere forze, quando lungo il bacino cominciai a sentire delle scosse, potevo farcela.
Ricordo che mi sentivo protetta nonostante la situazione grave, mi sentivo come liberata da certi pesi, ansie e tensioni.
Ero in ospedale al sicuro, con i medici che non vedo l'ora di poter riabbracciare per tutto ciò,insieme agli infermieri, persone comuni, semplici, speciali che hanno usato il silenzio piuttosto di tante parole.
È stato un anno di incontri semplici e indelebili, di gente che ti guarda e resta in silenzio, grazie per questo grande rispetto e amore incondizionato.
Grazie Raga per essermi stata vicino tutto questo susseguirsi di notti e albe vissute a pieno dei loro colori e stagioni.
Sono serena e voglia mia di vita vi ringrazio, vi porto nel mio cuore grazie Raga.
Grazie Mamma sei stata brava, dolce e vera.
Vostra Loredana Errore.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
La depilazione, Delifina a cui piace il xxx, il bambù. Ora le puzze in ascensore. La prossima tappa quale sarà? Duetto con Leone di Lernia?
https://www.facebook.com/video.php?v=10204789816449137&set=vb.1349797724&type=3&theater
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
14 febbraio, 2014
Emanuele Corvaglia, "Nessuno ci protegge": il futuro bisogna crearselo da soli. Il cantante ex concorrente di "Amici" pubblica il video del nuovo singolo che anticipa l'album in uscita in autunno. Tgcom24 presenta la clip in anteprima esclusiva. L'immagine vi invoglia ad ascoltarlo, vero? Davvero bella, merita 😉
Banned
7 agosto, 2013
Buon rientro a tutti gli studenti di RH. Questo augurio vi risolleverà. Ciao.
https://www.facebook.com/video.php?v=10203289269606998&set=vb.1067628609&type=2&theater
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Stasera al Teatro Dal Verme di Milano ci sarà una serata per ricordare Mia Martini in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno. Tra gli ex Amici presenti Marco Carta, Annalisa e Loredana Errore.
Se volete seguire il live in streaming potete collegarvi qui
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Ieri ero a teatro e vi racconto un po' di mie impressioni riguardo gli ex Amici presenti. Tutti hanno cantato due brani: uno loro e ovviamente una cover di Mia Martini.
- Marco, simpatico e disponibile, ha cantato Notturno senza infamia e senza lode (peccato solo per una stecca..) e il suo nuovo inedito in playback. E' stato l'unico ad usarlo in tutta la serata. Mah..
- Annalisa avvolta in un tubino bianco ha cantato Minuetto. Intonatissima, precisissima ma zero emozioni. Fredda come un ghiacciolo, non mi ha trasmesso assolutamente niente.
- Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini che io sinceramente nemmeno conoscevo, molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di sciure insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere.
Anna Tatangelo ha fatto una bella interpretazione chitarra/voce di La nevicata del '56 ma poi ha perso punti cantando Muchacha che, a mio parere, in una serata come quella di ieri era totalmente fuori luogo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Non mi sorprende quello che hai scritto su Marco (la stecca) e su Annalisa. Su quest'ultima hanno tutti il tuo stesso parere ovviamente non calcolo i suoi fan (non per altro, ma tutti i fan sono poco obiettivi).
Anche un mio amico era presente alla serata ed ha praticamente detto e usato le tue stesse parole. Lui ha addirittura detto che Annalisa sembrava tirarsela, ma io stesso (PENSA TE!) gli ho detto che non è una cosa se la tira, ma è semplicemente freddina (anonima?).
Lui non conosceva la Errore e mi ha detto che è stata sbalorditiva. Sono basito dal fatto che non abbia fatto le mossette che tanto me la fecero detestare ad Amici.
Peccato, col senno di poi credo sia una delle poco realmente interessanti uscite da Amici.
Ha detto che anche Rubino ha stonicchiato? E' vero?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Ebbene si Pazzo, è stata composta dietro al microfono ma, ti assicuro, ogni volta che cantava il ritornello (in cui Mimì si rivolgeva al padre urlandogli tutta la sua rabbia e il suo dolore) la sua potenza vocale e la sua forza espressiva mi staccavano dalla poltrona. Brividi che ho provato raramente davanti ad un/a cantante. Credo che sia successa la cosa anche agli altri presenti perché una standing ovation a inizio serata non era certo scontata e, come dicevo, non si è più ripetuta per tutto il resto dello spettacolo. Luisa Corna, che presentava la serata, è rimasta colpitissima dai continui applausi verso di lei (al suo ingresso, mentre cantava La Voce delle Stelle, tra una canzone e l'altra) e le ha detto "ma pensa in quanti ti vogliono bene" e Loredana ha risposto "anch'io voglio bene a loro". Alla fine, davanti a tutto il pubblico in piedi, emozionatissima e con le lacrime agli occhi ha detto: "Dio è con noi, ciao Mimì". Pelle d'oca.
Su Rubino non ti so dire con precisione, ricordo solo che ha cantato entrambi i pezzi accompagnandosi al pianoforte ma a dir la verità però non mi sembra abbia stonato.
Esattamente Chivy, ora che conosco il significato della canzone penso la stessa cosa.
Ah, nota di colore che non c'entra né con l'arte né con Mia Martini ma ha comunque il suo perché: gli unici due cantanti del cast che nel pomeriggio sono usciti a salutare i fan fuori dal teatro sono stati Marco e Loredana.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
13 marzo, 2014
Anch'io ero presente all'evento ! Trattandosi di gusti sarebbe impossibile contestare i commenti di sopra , tuttavia non sono d'accordo sulla freddezza di annalisa! Non mi reputo uno di quei fan che comprerebbe un prodotto solo perché ossessionato dall'artista ! Ieri ho assistito ad un suo live per la quarta volta e mi ha sempre stupito piacevolmente , per limpidezza e precisione vocale , ma anche per originalità e intensità ! Detto ciò , l'esibizione migliore della serata è stata quella di Loredana in padre davvero , molto emozionante .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, tlc79, leparole, alessandrino, BB, Waves of Music, DIEL87, anto1994, Danieletw, Richard, Carmelo, Quavo, Going19, iamplet, Manu, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
The American publisher
nick williams
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26841
Posts: 1389253
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22810
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn