Utente
1 giugno, 2022

Benissimo, vediamo se il feat di Guè con gli Stadio arriva fino a settembre
Nel frattempo, attenti ad Iva Zanicchi, parla di un progetto pronto per l'estate

Utente
1 giugno, 2022

LOL, avevo letto che sarebbe uscito un duetto tra Cesare Cremonini ed Elisa ma pensavo fosse la canzone già presente nel disco di Cesare, invece scopro che è un inedito. Buon inizio, unito all'altra collaborazione tra i Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali. Queste sì che sono delle vere novità che non mi aspettavo
Qualcuno ha novità di Angelina Mango?

Utente
16 settembre, 2022

Potenza ha detto
LOL, avevo letto che sarebbe uscito un duetto tra Cesare Cremonini ed Elisa ma pensavo fosse la canzone già presente nel disco di Cesare, invece scopro che è un inedito. Buon inizio, unito all'altra collaborazione tra i Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali. Queste sì che sono delle vere novità che non mi aspettavoQualcuno ha novità di Angelina Mango?
Angelina no, però ti posso dire che Annalisa ha pronto qualcosa sicuro dato che pubblica spesso foto in studio, stanotte nel disco di Sfera e Shiva sicuramente ci sarà una hit che si porterà anche d’estate, vediamo nel disco di Salmo se ce ne saranno, Ultimo ha un brano prodotto da Juli da far uscire, Olly anche penso che uscirà con qualcosa per l’estate, insomma nomi grossi qualcosa hanno pronto

Utente
1 giugno, 2022

AjejeBrazorf ha detto
Angelina no, però ti posso dire che Annalisa ha pronto qualcosa sicuro dato che pubblica spesso foto in studio, stanotte nel disco di Sfera e Shiva sicuramente ci sarà una hit che si porterà anche d’estate, vediamo nel disco di Salmo se ce ne saranno, Ultimo ha un brano prodotto da Juli da far uscire, Olly anche penso che uscirà con qualcosa per l’estate, insomma nomi grossi qualcosa hanno pronto
Ah, a proposito, leggevo anche speculazioni su Ultimo ed Olly con produzione di JVLI. Ultimo e JVLI devono essere sicuri, a leggere le tue notizie
Quello per cui sono più impaziente è - come avrete potuto vedere dai precedenti messaggi - il prossimo featuring di Tony Effe, ma non mi aspetto di saperlo prima di maggio. A questo punto però - se dovesse essere un cantante di Sanremo - spererei non i Coma_Cose o Serena Brancale perchè mi sembra stiano andando bene con i tormentoni attuali. Sarei più contento se si desse spazio a chi ha avuto meno fortuna sanremese come Sarah Toscano o Joan Thiele

Utente
20 agosto, 2020

Qualche giorno fa Emma era in studio con Takagi e Ketra e i Boomdabash
Emma in studio con Ketra e il frontman dei Boomdabash. pic.twitter.com/vupBcazmwb
— Emma Updates (@updatesemmam) April 9, 2025

Utente
1 giugno, 2022

Frabb ha detto
Qualche giorno fa Emma era in studio con Takagi e Ketra e i BoomdabashEmma in studio con Ketra e il frontman dei Boomdabash. pic.twitter.com/vupBcazmwb
— Emma Updates (@updatesemmam) April 9, 2025
Karaoke 2.0?

Utente
1 giugno, 2022

Waves of Music ha detto
Io butto là qualche idea:Serena Brancale con Boomdabash o Alessandra Amoroso
Sarah Toscano prodotta da Ofenbach
Giorgia con Bresh
Provo anch'io:
Victoria De Angelis con Duran Duran
Alfa con Olly
Rocco Hunt con Sal da Vinci e The Kolors
Coma_Cose da soli
Geolier di nuovo con Gigi D'Alessio
Lucio Corsi con Francesco Gabbani
Rkomi con Francesca Michielin
Tony Effe con Noemi
Achille Lauro con Elodie

Utente
1 giugno, 2022

Non so se sarà un singolo, ma... https://www.facebook.com/share/r/155BBgmyr3/

Utente
1 giugno, 2022

François ha detto
anche noemi con il brano non sono io, ma non capisco se sarà sola, oppure userà la stessa strategia di emma nel 2023 e 2024: singolo solista e poi un altro insieme a qualcuno
Probabile che questa sia la hit pasquale e quella estiva arrivi dopo
Potenza ha detto
Metà AI ha detto che pure Lady Gaga potrebbe collaborare con un rapper italiano. Davvero, non sto scherzando, verificare per credere
Secondo i rumors potrebbe essere Sfera Ebbasta, Ghali o Capo Plaza. Ho già iniziato a sognare

Utente
1 giugno, 2022

Intelligenza artificiale parla anche di Sarah Toscano con The Kolors

Utente
1 giugno, 2022

E Gaia? Potrebbe esserci una bonus track per una riedizione dell'ultimo album?
P.s.forse avrei fatto meglio a modificare il messaggio di sopra aggiungendo un paragrafo con questo testo anziché scrivere uno nuovo, vi chiedo scusa se ho intasato il forum (per ora mi fermo un pò)

Utente
7 agosto, 2013

Le danze per le hit dell’estate 2025 stanno per iniziare. E Fabio Rovazzi con Paola Iezzi (senza la sorella Chiara) le apriranno per primi. Presto si incontreranno in sala di incisione per il nuovo brano che, promettono, farà ballare tutti. Ma non saranno da soli, con loro anche Dani Faiv.
fonte: VanityFair

Utente
21 aprile, 2015

Niro ha detto
È in arrivo tormentone estivo in salsa pugliese, firmato Serena Brancale/Alessandra Amoroso. Secondo All Music Italia che lancia la notizia in anteprima, il brano uscirà nelle prossime settimane
ODDIO Queste regine pronte a prendersi l'estate
Alessandra con i fatti sempre a supporto delle DONNE. Altre si fermano solo a parole (ogni riferimento a Brown è puramente casuale)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47827
pesca: 34030
KassaD1: 27199
xello: 25464
Waves of Music: 24116
Newest Members:
anamikaverma001
pikashowapps33
Alessandro
Naomi
Switzerland Travel Service
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27367
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23101
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn