Utente
5 settembre, 2022

François ha detto
il duetto con loredana bertè e con alessandra amoroso dicono niente?
Io Emma la seguo da sempre, è tra le mie ex talent preferite. Bisogna ricordare che lei criticava il mondo del rap e poi si è trovata a duettare con Fabri Fibra, Olly, Tony effe e due volte con Baby Gang, quindi diciamo che la coerenza a volte non è il suo punto di forza.

Utente
1 giugno, 2022

TEBY ha detto
Alessandra Amoroso & Serena BrancaleRovazzi feat. Paola Iezzi, Dani Faiv
Annalisa
Clara
Fedez & Cristina D’Avena
Noemi (“Non sono io”)
Quello che dicevano rispettivamente due diverse intelligenze artificiali (ovvero Sarah/The Kolors e rapper italiano/Lady Gaga oltre a duetti di Elodie, Gaia, Giorgia e Noemi con rapper nonché di Sal Da Vinci con altro cantante napoletano) è definitivamente smentito?
Comunque per Annalisa, Clara e Noemi la vedo male... tutte da sole?

Utente
27 febbraio, 2018

tore ha detto
Capirai. Non mette un like su un post di Alessandra neanche per sbaglio, per gli altri colleghi maschi che rilasciano nuova musica è tra le prime. La riconoscenza....
avranno litigato come si dice da tempo, o comunque i rapporti si sono raffreddati. è evidente.

Utente
21 maggio, 2021

Potenza ha detto
Quello che dicevano rispettivamente due diverse intelligenze artificiali (ovvero Sarah/The Kolors e rapper italiano/Lady Gaga oltre a duetti di Elodie, Gaia, Giorgia e Noemi con rapper nonché di Sal Da Vinci con altro cantante napoletano) è definitivamente smentito?
Oddio ma perché male, Annalisa viene da un'era come quella del Vortice e almeno un disco d'oro (nella peggiore delle ipotesi) col nuovo singolo lo farà tranquillamente anche da sola, Noemi viene da un discreto Sanremo e ha ancora il pezzo piuttosto alto in classifica...
Mi sembra un po' presto per azzardare ipotesi (e a dire il vero non metterei nemmeno a paragone Annalisa con Clara e Noemi in questo momento viste le situazioni discografiche differenti)

Utente
21 maggio, 2021

Noemi comunque ha spoilerato già una parte del singolo e non vedrei così infattibile che lo facesse uscire venerdì prossimo di modo da presentarlo in anteprima direttamente al Concertone del 1° maggio
Per quanto riguarda il fronte rap in base agli aggiornamenti social nuovi singoli in arrivo anche per Ghali e Rhove

Utente
1 giugno, 2022

Going19 ha detto
Potenza ha detto
Oddio ma perché male, Annalisa viene da un'era come quella del Vortice e almeno un disco d'oro (nella peggiore delle ipotesi) col nuovo singolo lo farà tranquillamente anche da sola, Noemi viene da un discreto Sanremo e ha ancora il pezzo piuttosto alto in classifica...
Mi sembra un po' presto per azzardare ipotesi (e a dire il vero non metterei nemmeno a paragone Annalisa con Clara e Noemi in questo momento viste le situazioni discografiche differenti)
![]()
Ho notato che il pubblico cerca soprattutto duetti, trii, quartetti o quintetti. Per esempio, Giusy Ferreri sembra fuori dai giochi da quando è tornata alle origini

Utente
21 maggio, 2021

Segnalo che anche Alfa dovrebbe tornare a breve con un pezzo estivo (si tratta più che altro di un rifacimento della celebre hit Me Gustas Tu di Manu Chao), sta girando il videoclip proprio in questi giorni per le strade di Genova
Dall'anteprima credo possa bissare un altro successo
Edit. appena annunciato infatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, ambobambo, klyo, Edwynivan, Manu, Sasuke99
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48116
pesca: 34141
KassaD1: 27253
xello: 25467
Waves of Music: 24259
Newest Members:
Frank K. Godwin
Andrea
lety3910ts
nic1688
Ale
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27449
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23134
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn