Utente
22 agosto, 2018

Ufficiale Fedez & Clara
https://www.instagram.com/p/DI_VsWaI65W/?igsh=emprbGU5NWhhdXA4

Utente
21 maggio, 2021

Mike. ha detto
Ufficiale Fedez & Clarahttps://www.instagram.com/p/DI_VsWaI65W/?igsh=emprbGU5NWhhdXA4
Sulla carta sicuramente una collaborazione forte, ma non impazzisco per quest'accoppiata (in particolare avrei sperato di meglio per Clara )

Utente
21 maggio, 2021

Waves of Music ha detto
Clara invece ha fatto un colpaccio, dopo un Sanremo alquanto sottotono. Singolo ufficiale + video con Fedez pre - estate, meglio di così!
Vabbè, ma non è quello il discorso, se devi fare il colpaccio con un nome discutibile come quello di Fedez a questo punto centomila volte meglio floppare da sola
Poi avrà pure milioni di streams garantiti, però per me in quanto a credibilità è scesa parecchio dopo questa mossa

Utente
24 agosto, 2015

Going19 ha detto
Waves of Music ha detto
Clara invece ha fatto un colpaccio, dopo un Sanremo alquanto sottotono. Singolo ufficiale + video con Fedez pre - estate, meglio di così!Vabbè, ma non è quello il discorso, se devi fare il colpaccio con un nome discutibile come quello di Fedez a questo punto centomila volte meglio floppare da sola
Poi avrà pure milioni di streams garantiti, però per me in quanto a credibilità è scesa parecchio dopo questa mossa
Fedez è completamente rinato, anche agli occhi del pubblico generalista, con l'ottima "Battito", elogiata da tutte le parti. Se questo pezzo è forte andrà bene e quasi nessuno si soffermerà sulle polemiche che lo accompagnano sempre.

Utente
21 maggio, 2021

Waves of Music ha detto
Going19 ha detto
Waves of Music ha detto
Clara invece ha fatto un colpaccio, dopo un Sanremo alquanto sottotono. Singolo ufficiale + video con Fedez pre - estate, meglio di così!Vabbè, ma non è quello il discorso, se devi fare il colpaccio con un nome discutibile come quello di Fedez a questo punto centomila volte meglio floppare da sola
Fedez è completamente rinato, anche agli occhi del pubblico generalista, con l'ottima "Battito", elogiata da tutte le parti. Se questo pezzo è forte andrà bene e quasi nessuno si soffermerà sulle polemiche che lo accompagnano sempre.
Quello è indubbio, ma il mio era più che altro un discorso di credibilità artistica (io dopo tutto quello che è venuto fuori su Fedez in questi anni non riesco più a vederlo con gli stessi occhi, nemmeno dopo la sua redenzione Sanremese palesemente studiata a tavolino)
Così come non condividevo e ho dovuto digerire la collaborazione con Nali nel 2023 dovrò fare lo stesso stavolta

Utente
7 agosto, 2013

Mike. ha detto
Ufficiale Fedez & Clarahttps://www.instagram.com/p/DI_VsWaI65W/?igsh=emprbGU5NWhhdXA4
Madonna che iattura sti due

Utente
7 agosto, 2013

🎥 Dai profili social di @rawvatsy. 🚩#PaolaIezzi #PaolaeChiara #FabioRovazzi pic.twitter.com/970aouLxMg
— Paola & Chiara Updates (@pecupdates) April 30, 2025
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow

Utente
4 novembre, 2018

Secondo me Elodie dopo gli stadi (o proprio durante il concerto) annuncia un feat estivo e lo aggiunge in digitale all’album.
Potrebbe essere Gaia, visto che mi pare avesse detto che c’erano due donne nell’album, ma forse sto svalvolando.
Contrariamente, Gaia sicuramente tirerà fuori qualcos’altro

Utente
7 agosto, 2013

https://www.instagram.com/reel/DJE_X0xNgsk/?igsh=YjN5djU0aXl0NW43
AleAmo che involontariamente conferma il singolo con la Brancale

Utente
21 maggio, 2021

AjejeBrazorf ha detto
Sta tornando anche Blanco ma non mi sembra un pezzo estivo
Mmm, già il fatto che non sia tipicamente adatto alla stagione non so se sia un buon segno, mi auguro almeno che non torni con qualcosa di sperimentale/anti commerciale vista la situazione (forse potrebbe giusto godere dell''hype post Sanremo che l'ha visto protagonista in veste di autore)

Utente
7 agosto, 2013

EdAlly ha detto
Secondo me Elodie dopo gli stadi (o proprio durante il concerto) annuncia un feat estivo e lo aggiunge in digitale all’album.Potrebbe essere Gaia, visto che mi pare avesse detto che c’erano due donne nell’album, ma forse sto svalvolando.
Contrariamente, Gaia sicuramente tirerà fuori qualcos’altro
Secondo me Elodie sta contando i giorni alla data dell'ultimo stadio per poi prendersi il giorno dopo una pausa alla Rihanna e dedicarsi ad altro per un bel po'.
Mi sembra che quest'ultimo anno musicale lo stia proprio facendo controvoglia.

Utente
21 maggio, 2021

Waves of Music ha detto
TEBY ha detto
Giorgia oggi al concertone canterà anche Il mio giorno migliore, e non è una scelta casuale...👀
Spilla il tè
Potrebbe essere confermata la voce che diceva che Giorgia fosse al lavoro su una compilation di suoi successi storici rivisitati in chiave moderna (in duetto con alcuni colleghi se non erro)
Non mi dispiacerebbe l'idea in vista dell'anniversario di carriera, ma spero sia anche al lavoro su nuova musica (oltretutto avendo pubblicato già una raccolta di cover nel 2018)

Utente
24 novembre, 2020

Going19 ha detto
Waves of Music ha detto
TEBY ha detto
Giorgia oggi al concertone canterà anche Il mio giorno migliore, e non è una scelta casuale...👀
Spilla il tè
Potrebbe essere confermata la voce che diceva che Giorgia fosse al lavoro su una compilation di suoi successi storici rivisitati in chiave moderna (in duetto con alcuni colleghi se non erro)
Non mi dispiacerebbe l'idea in vista dell'anniversario di carriera, ma spero sia anche al lavoro su nuova musica (oltretutto avendo pubblicato già una raccolta di cover nel 2018)
acqua
però sì, dopo il successone di Sanremo le sono arrivati tantissimi pezzi che l'hanno praticamente costretta a richiudersi in studio e accelerare i lavori, diciamo che è molto presa bene, ecco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, ambobambo, Edwynivan, Manu, shoebill
247 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48116
pesca: 34141
KassaD1: 27253
xello: 25467
Waves of Music: 24259
Newest Members:
Frank K. Godwin
Andrea
lety3910ts
nic1688
Ale
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27449
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23134
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn