Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Singoli estivi del 2025
Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1327
sp_UserOfflineSmall Offline
61
28 aprile, 2025 - 14:24
sp_Permalink sp_Print
Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12288
62
28 aprile, 2025 - 16:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mike. ha detto
Ufficiale Fedez & Clara

https://www.instagram.com/p/DI_VsWaI65W/?igsh=emprbGU5NWhhdXA4  

Sulla carta sicuramente una collaborazione forte, ma non impazzisco per quest'accoppiata (in particolare avrei sperato di meglio per Clara noparty)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24259
63
28 aprile, 2025 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Clara invece ha fatto un colpaccio, dopo un Sanremo alquanto sottotono. Singolo ufficiale + video con Fedez pre - estate, meglio di così!

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
64
28 aprile, 2025 - 17:05

Waves of Music ha detto
Clara invece ha fatto un colpaccio, dopo un Sanremo alquanto sottotono. Singolo ufficiale + video con Fedez pre - estate, meglio di così!  

Vabbè, ma non è quello il discorso, se devi fare il colpaccio con un nome discutibile come quello di Fedez a questo punto centomila volte meglio floppare da solaeleonora_png

Poi avrà pure milioni di streams garantiti, però per me in quanto a credibilità è scesa parecchio dopo questa mossa

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
65
28 aprile, 2025 - 17:18

Going19 ha detto

Waves of Music ha detto

Vabbè, ma non è quello il discorso, se devi fare il colpaccio con un nome discutibile come quello di Fedez a questo punto centomila volte meglio floppare da solaeleonora_png

Poi avrà pure milioni di streams garantiti, però per me in quanto a credibilità è scesa parecchio dopo questa mossa  

Fedez è completamente rinato, anche agli occhi del pubblico generalista, con l'ottima "Battito", elogiata da tutte le parti. Se questo pezzo è forte andrà bene e quasi nessuno si soffermerà sulle polemiche che lo accompagnano sempre.

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1896
66
28 aprile, 2025 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

beh dai da Icy Subzero a Fedez è comunque un bel passo avanti (the bar is so low)

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
67
28 aprile, 2025 - 17:30

Waves of Music ha detto

Going19 ha detto

Waves of Music ha detto

Fedez è completamente rinato, anche agli occhi del pubblico generalista, con l'ottima "Battito", elogiata da tutte le parti. Se questo pezzo è forte andrà bene e quasi nessuno si soffermerà sulle polemiche che lo accompagnano sempre.  

Quello è indubbio, ma il mio era più che altro un discorso di credibilità artistica (io dopo tutto quello che è venuto fuori su Fedez in questi anni non riesco più a vederlo con gli stessi occhi, nemmeno dopo la sua redenzione Sanremese palesemente studiata a tavolino)

Così come non condividevo e ho dovuto digerire la collaborazione con Nali nel 2023 dovrò fare lo stesso stavoltaeleonora_png

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3061
68
28 aprile, 2025 - 21:43

Mike. ha detto
Ufficiale Fedez & Clara

https://www.instagram.com/p/DI_VsWaI65W/?igsh=emprbGU5NWhhdXA4  

Madonna che iattura sti due

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 358
AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2092
70
30 aprile, 2025 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Sta tornando anche Blanco ma non mi sembra un pezzo estivo

Niro
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2027
71
30 aprile, 2025 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1812
72
30 aprile, 2025 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Elodie dopo gli stadi (o proprio durante il concerto) annuncia un feat estivo e lo aggiunge in digitale all’album.

Potrebbe essere Gaia, visto che mi pare avesse detto che c’erano due donne nell’album, ma forse sto svalvolando.

Contrariamente, Gaia sicuramente tirerà fuori qualcos’altro

kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4190
sp_UserOnlineSmall Online
73
30 aprile, 2025 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/reel/DJE_X0xNgsk/?igsh=YjN5djU0aXl0NW43

AleAmo che involontariamente conferma il singolo con la Brancale excitedlmao

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
74
30 aprile, 2025 - 23:43

AjejeBrazorf ha detto
Sta tornando anche Blanco ma non mi sembra un pezzo estivo  

Mmm, già il fatto che non sia tipicamente adatto alla stagione non so se sia un buon segno, mi auguro almeno che non torni con qualcosa di sperimentale/anti commerciale vista la situazione (forse potrebbe giusto godere dell''hype post Sanremo che l'ha visto protagonista in veste di autore)

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3061
75
1 maggio, 2025 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Secondo me Elodie dopo gli stadi (o proprio durante il concerto) annuncia un feat estivo e lo aggiunge in digitale all’album.

Potrebbe essere Gaia, visto che mi pare avesse detto che c’erano due donne nell’album, ma forse sto svalvolando.

Contrariamente, Gaia sicuramente tirerà fuori qualcos’altro  

Secondo me Elodie sta contando i giorni alla data dell'ultimo stadio per poi prendersi il giorno dopo una pausa alla Rihanna e dedicarsi ad altro per un bel po'.

Mi sembra che quest'ultimo anno musicale lo stia proprio facendo controvoglia.

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 358
76
1 maggio, 2025 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Lucio Corsi? Forse farà uscire un inedito dopo lo Eurovision, come hanno fatto Marco Mengoni ed Angelina Mango?

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2348
77
1 maggio, 2025 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Giorgia oggi al concertone canterà anche Il mio giorno migliore, e non è una scelta casuale...

👀 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
78
1 maggio, 2025 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Giorgia oggi al concertone canterà anche Il mio giorno migliore, e non è una scelta casuale...

👀 

Spilla il tè

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
79
1 maggio, 2025 - 20:54

Waves of Music ha detto

TEBY ha detto

👀

Spilla il tè  

Potrebbe essere confermata la voce che diceva che Giorgia fosse al lavoro su una compilation di suoi successi storici rivisitati in chiave moderna (in duetto con alcuni colleghi se non erro)

Non mi dispiacerebbe l'idea in vista dell'anniversario di carriera, ma spero sia anche al lavoro su nuova musica (oltretutto avendo pubblicato già una raccolta di cover nel 2018)

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2348
80
1 maggio, 2025 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Waves of Music ha detto

TEBY ha detto

👀

Spilla il tè  

Potrebbe essere confermata la voce che diceva che Giorgia fosse al lavoro su una compilation di suoi successi storici rivisitati in chiave moderna (in duetto con alcuni colleghi se non erro)

Non mi dispiacerebbe l'idea in vista dell'anniversario di carriera, ma spero sia anche al lavoro su nuova musica (oltretutto avendo pubblicato già una raccolta di cover nel 2018)  

acqua

tizianaride_png

però sì, dopo il successone di Sanremo le sono arrivati tantissimi pezzi che l'hanno praticamente costretta a richiudersi in studio e accelerare i lavori, diciamo che è molto presa bene, ecco. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Gennz, ambobambo, Edwynivan, Manu, shoebill
247 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 48116

pesca: 34141

KassaD1: 27253

xello: 25467

Waves of Music: 24259

Newest Members:

Frank K. Godwin

Andrea

lety3910ts

nic1688

Ale

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 212

Topics: 27449

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23134

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account