Utente
24 marzo, 2014
Lubna ha detto
Alla faccia della timidezza 😁 Diego ha saputo tenere testa a Zerbi e ai suoi pseudo compagni. ApplausiChe pesantezza sentire Senzacri che interviene sempre per dire la sua. So tutto io. Dietro di lei c'è Ilan e le sue facce da attore melodrammatico. Stanno sempre in coppia. Mi ricordano tanto le riunioni liceali pre assemblea con i due che erano i più impegnati e che si atteggiavano a conoscitori delle problematiche generali. 😊
Matti tira fuori il tuo libro dell'odio che vorrei scriverci i nomi di Senzacri, Ilan, Chiamamifaro e Alessia. 😁
che figuraccia per Alessia, tremenda.
Utente
7 agosto, 2013
Una cosa è certa: Diego - ovviamente solo e solamente nel contesto di quel programma televisivo fra casetta e studi, perché fuori è una persona - è un personaggio da tenere d'occhio. Mi sembra anche particolarmente fragile, sinceramente.
Il suo discorso è giusto, anche perché ci vuole poco a fare breccia in quei discorsi sconclusionati di Rudy, che ci deve spiegare che rilevanza può avere la classifica dei ragazzi nella casetta su cui insisteva tanto, inquinata da soggettività ed amicizie varie. Oltretutto questo meccanismo delle classifiche totalmente random, slegate, fatta da ogni categoria del globo terracqueo, ragazzi, professori, giudici per un giorno, della Pettinelli che arriva in studio un pomeriggio, mio nonno mio zio mia sorella...lascia il tempo che trova e lo diciamo tutti da tanto.
Mi viene solo da pensare che non avesse guardato bene il programma gli anni precedenti, dato che negli ultimi tempi ad Amici è tutto una classifica. Ma dovrebbe anche sapere che 'ste classifiche sono un riempitivo per fare un po' di hype passeggero, se uno deve andare avanti va avanti. E l'unica cosa che Rudy ha detto correttamente, per me, è che un minimo di confidenza con il discorso chart si deve prendere; è un po' infantile, scusate, dire: "No, a me non interessa nulla di niente". Lo dico da persona che detesta l'eccessivo "datismo" applicato alla musica e l'eccessiva fissa per classifiche e certificazioni. Ma un minimo - UN MINIMO - occorre però abituarsi alla cosa, respingere completamente ogni pensiero su classifiche varie è un po' naif. Senza contare che di classifiche di gradimento, di passaggi al serale e televoti Amici campa da quando è iniziato. Siamo ad un eccesso inutile e una proliferazione oggi come oggi, siamo d'accordo, ma i meccanismi che ho citato hanno sempre dato un po' di pepe al programma se ben usati e non spalmati alla cavolo.
Che poi un artista è tale anche se non scala le classifiche e che la musica va oltre certe dinamiche concordo, e questo Diego ha fatto bene a dirlo. Che poi bis: Zerbi ha questo vizio di scaricare le persone il secondo dopo che con sembrano funzionare, è certo. Ed in fondo una reazione negativa - anche se non del tutto a fuoco, come ho detto prima - se la merita pure.
E' chiaro che mi auguro che rimanga, perché ha creato forse l'unica dinamica interessante da quando è iniziato il programma a fine settembre: una diatriba sensata, fuori dalle solite coppiette o da discussioni totalmente inutili e forzate come quella dei compiti in classe di ballo.
Utente
6 agosto, 2015
Fred ha detto
Che poi un artista è tale anche se non scala le classifiche e che la musica va oltre certe dinamiche concordo, e questo Diego ha fatto bene a dirlo. Che poi bis: Zerbi ha questo vizio di scaricare le persone il secondo dopo che con sembrano funzionare, è certo. Ed in fondo una reazione negativa - anche se non del tutto a fuoco, come ho detto prima - se la merita pure.
Ciò deriva dal fatto che Zerbi ragiona esclusivamente in funzione dei numeri o dell'antipatia verso la Pettinelli per poi ritrovarci la Lil Jolie di turno di cui apprezza il lato artistico ma che non fa numeri e quindi non sa cosa farne e alla fine l'ha botolata dandola alla Pettinelli solo perchè non potevano eliminarla dato che comunque aveva un certo lavoro alle spalle.
Voglio sentire i discorsi che farà Zerbi visti i risultati scadenti di tutti con i loro inediti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, JohnnyGreg, Sahz, anto1994, L'indovino, Wasabi, Krispo, Manu
424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46274
pesca: 33055
KassaD1: 26571
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Posts: 1387946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn