
Utente
10 dicembre, 2018
OfflineIl giudizio sull'inedito di Valentina sarà inficiato dal fatto che è scritto da Angelina. Inoltre essendo un personaggio totalmente anonimo prima di darle questo inedito l'hanno fatta molto piacere agli occhi del pubblico ( affossando casualmente le altre due cantanti). Sono contenta per lei ma detesto queste manipolazioni tipiche di amici.
Ho letto di nuovi ingressi,forse con il cantante che potrebbe vincere l'edizione o che andrà a competere con Gard e Riccardo . E delle sfide di Flavia e Plasma. Credo non verrà eliminato nessuno ma fosse per me si potrebbe salutare tranquillamente Plasma ...ma le ragazzine non credo siano pronte al fatto che sia Il meno forte tra tutti i cantanti...

Utente
10 dicembre, 2018
OfflineKassaD1 ha detto
L’inedito di Valentina è letteralmente uno scarto di Angelina: quando lei l’ha cantato, si riusciva a vedere Angelina fare lo stesso, solo con più interpretazione.Flavia ha un mattone senza ritornello… Riccardo idkk, la solita solfetta.
Su Flavia inizio a chiedermi se il suo gusto musicale sia proprio questo. Mattoni, classici.... invece visto il suo personaggio dovrebbe puntare ad altro perché può permetterselo... Dovrebbe atterrare nel 2025
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: BB, Going19
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50556
pesca: 35856
KassaD1: 28203
Waves of Music: 26023
xello: 25469
Newest Members:
Adam Cole
Adam Cole
Zhuo Le Xue Yuan
Elisa
Jacopo di Carlo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28510
Posts: 1465486
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23570
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
...




