
Utente
10 dicembre, 2018
OfflineIl giudizio sull'inedito di Valentina sarà inficiato dal fatto che è scritto da Angelina. Inoltre essendo un personaggio totalmente anonimo prima di darle questo inedito l'hanno fatta molto piacere agli occhi del pubblico ( affossando casualmente le altre due cantanti). Sono contenta per lei ma detesto queste manipolazioni tipiche di amici.
Ho letto di nuovi ingressi,forse con il cantante che potrebbe vincere l'edizione o che andrà a competere con Gard e Riccardo . E delle sfide di Flavia e Plasma. Credo non verrà eliminato nessuno ma fosse per me si potrebbe salutare tranquillamente Plasma ...ma le ragazzine non credo siano pronte al fatto che sia Il meno forte tra tutti i cantanti...

Utente
10 dicembre, 2018
OfflineKassaD1 ha detto
L’inedito di Valentina è letteralmente uno scarto di Angelina: quando lei l’ha cantato, si riusciva a vedere Angelina fare lo stesso, solo con più interpretazione.Flavia ha un mattone senza ritornello… Riccardo idkk, la solita solfetta.
Su Flavia inizio a chiedermi se il suo gusto musicale sia proprio questo. Mattoni, classici.... invece visto il suo personaggio dovrebbe puntare ad altro perché può permetterselo... Dovrebbe atterrare nel 2025
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28223
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466107
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
...




