Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAssolutamente sì.
Gli altri potranno esser cresciuti quanto vi pare ma se non sono riusciti a superarla, vuol dire che non poteva esserci altro vincitore che lei 
Il fatto dell'antipatia, oltre che a essere soggettivo, è pure inutile in un programma del genere.
Io ero STRAsicuro che alla fine vincesse Francesca, tutto sembrava andare a suo favore ma se hanno deciso di far vincere un personaggio meno simpatico (ai più) e forse anche più scontato, vuol dire che la differenza di bravura era davvero tanta.

Utente
11 novembre, 2016
OfflineBertoBarto ha detto
Assolutamente sì.Gli altri potranno esser cresciuti quanto vi pare ma se non sono riusciti a superarla, vuol dire che non poteva esserci altro vincitore che lei
Il fatto dell'antipatia, oltre che a essere soggettivo, è pure inutile in un programma del genere.
Io ero STRAsicuro che alla fine vincesse Francesca, tutto sembrava andare a suo favore ma se hanno deciso di far vincere un personaggio meno simpatico (ai più) e forse anche più scontato, vuol dire che la differenza di bravura era davvero tanta.
Quoto in toto.
Per quanto sia stata antipatica e "mi sento miss perfezione" fra una lacrima e l'altra, stiamo parlando di un talent e non di un reality; e Joyce è stata certamente la più preparata sotto vari punti di vista. Le prove di Francesca nella finale erano ad un livello leggermente inferiore.
Un talent italiano che fa vincere un concorrente bravo? Miracolo Bake Off. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon poteva esserci altro vincitore. Ha dimostrato fin dalla prima puntata di avere una marcia in più.
Arrogante? Spesso. Frignona senza ragione d'esserlo? Anche. Ma si giudica il risultato finale, e non c'è alcun dubbio che lei fosse la migliore fra tutti.
Ha presentato più volte dei dolci professionalissimi, inserendo nelle sue proposte delle tecniche difficoltose, per dei pasticcieri amatoriali, fin dall'inizio.
Di lei ho detestato il suo piangere e il sentirsi sconfitta nel mezzo delle prove, che d'altronde rispecchia un po' anche il mio carattere, ma ammiravo la capacità di arrivare alla fine e stupire, presentando sempre creazioni di buon livello.
Mi spiace solo che in finale non ci fosse Bartolomeo, che avrei preferito al posto di Mattia, un ottimo ragazzo (che bono poi, scusate la parentesi frociarola), ma a mio parere il suo carrello dei dolci ha dimostrato che avrebbe dovuto fermarsi allo step precedente.
Per il resto, credo che Francesca abbia meritato di arrivare alla finalissima a due, uscendo con la medaglia d'argento, perché fra tutti i concorrenti è quella che è riuscita ad avvicinarsi alla bravura della vincitrice, con uno sprint notevole nella seconda metà del gioco.
Chiudo dicendo che tutta 'sta caciara social sui canali di Real Time e del programma mi riporta ai tempi di Tiziana e Federico di Masterchef. Siamo al solito problemone dei talent, si giudica la persona e non ciò che sa offrire.
Tifavo Francesca però effettivamente Joyce partiva già pronta. Gli altri concorrenti, secondo me, hanno approfittato del lunghissimo periodo di riprese (tre mesiii?!) per recuperare terreno. Qui si sta parlando di mettere un libro di ricette in mano a una persona. Giusto che, a parità di merito, lo si dia a una persona con più esperienza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Bluex, zio cle, anto1994, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Dabte02, AjejeBrazorf
289 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27976
Posts: 1441518
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







