#Giovanni: “L’unica cosa che penso è che è un gran figo, che bono!”. Uno di noi. #SerataCheCiao #BakeOffItalia pic.twitter.com/IOQ62MphdT
— Real Time (@realtimetvit) September 16, 2016

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Non ho mai capito se sia il livello ad essere basso o se sia semplicemente incapacità di organizzare il lavoro a mandare in confusione i concorrenti tanto da arrivare a fine prova con i dolci crudi.
Cioè ok con le torte a mille piani, multicolor ecc...ma cadere così malamente con delle sfogliatelle boh

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineGigi_Gx ha detto
Ma la torta nuziale dei gialli era O-S-C-E-N-A! Come hanno fatto gli sposi a sceglierla!? O_O
Secondo me era una bella lotta: erano davvero brutte entrambe. Quei bottoni marroni erano inguardabili e rovinavano proprio la torta, la gialla secondo me era decisamente più brutta come struttura, ma alla fine risultava più """""elegante""""". Comunque io non avrei voluto nessuna delle due al mio matrimonio e sarei sclerato a vedere quelle galline urlare in mezzo alla sala, quando l'importanza doveva essere sugli sposi e la torta.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineGigi_Gx ha detto
Ma la torta nuziale dei gialli era O-S-C-E-N-A! Come hanno fatto gli sposi a sceglierla!? O_O
Onestamente a me piaceva più quella dei gialli che quella dei blu in cui quei macarons messi senza un ordine sullo strato basso erano fastidiosi da vedere.
Poi penso che abbiano scelto anche in base al gusto.
Comunque fuori Giovanni e penso alla prossima fuori Paola anche se sembra che ci saranno altri disastri in arrivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, calacolo, Pikachu, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, Antonio, Manu, AjejeBrazorf
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer