Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
#Giovanni: “L’unica cosa che penso è che è un gran figo, che bono!”. Uno di noi. #SerataCheCiao #BakeOffItalia pic.twitter.com/IOQ62MphdT
— Real Time (@realtimetvit) September 16, 2016
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Non ho mai capito se sia il livello ad essere basso o se sia semplicemente incapacità di organizzare il lavoro a mandare in confusione i concorrenti tanto da arrivare a fine prova con i dolci crudi.
Cioè ok con le torte a mille piani, multicolor ecc...ma cadere così malamente con delle sfogliatelle boh
Moderatore
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Ma la torta nuziale dei gialli era O-S-C-E-N-A! Come hanno fatto gli sposi a sceglierla!? O_O
Secondo me era una bella lotta: erano davvero brutte entrambe. Quei bottoni marroni erano inguardabili e rovinavano proprio la torta, la gialla secondo me era decisamente più brutta come struttura, ma alla fine risultava più """""elegante""""". Comunque io non avrei voluto nessuna delle due al mio matrimonio e sarei sclerato a vedere quelle galline urlare in mezzo alla sala, quando l'importanza doveva essere sugli sposi e la torta.
Utente
6 agosto, 2015
Gigi_Gx ha detto
Ma la torta nuziale dei gialli era O-S-C-E-N-A! Come hanno fatto gli sposi a sceglierla!? O_O
Onestamente a me piaceva più quella dei gialli che quella dei blu in cui quei macarons messi senza un ordine sullo strato basso erano fastidiosi da vedere.
Poi penso che abbiano scelto anche in base al gusto.
Comunque fuori Giovanni e penso alla prossima fuori Paola anche se sembra che ci saranno altri disastri in arrivo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Teolino, Krispo, Manu
180 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn