Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Carlo rode per la bravura di Tony, a vederle, le due torte sono belle. Però Tony mi sembra più raffinato rispetto a Carlo. Secondo me l'altro eliminato sarà Luigi.
Più che altro Carlo ci mette sempre quel piccolissimo errore che gli fa perdere la prova rispetto a un Tony che sembra più tranquillo anche nel lavorare.
Alex87 ha detto
Avessero usato questo meccanismo ad Amici o ad X Factor te la saresti bevuta totalmente o avresti avuto dei dubbi sulla legittimità della cosa?
Come ho già scritto prima. Sarei sicuramente più propenso ad additare un meccanismo del genere come sistema tarocco se dietro ci fosse qualcuno che ha pesanti interessi economici - o di altro genere - come contratti discografici, tour, Sanremini e company.
In una gara dove, finito il programma, scompaiono quasi tutti dalla circolazione della terra tempo 48ore, che senso ha spingere uno o un altro?
Detto questo: a prescindere, sta cosa delle palline non è proprio consona in alcun caso. E dubito verrà replicata.
Peggiori prova WOW
Malindi - Giustina - Luigi
EvilxElf ha detto
scommettiamo che la prossima è eliminatoria?
----
ecco appunto una cosa così imprevedibile e non preparata
Statisticamente parlando, è comunque un dato nella norma.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Più che altro Carlo ci mette sempre quel piccolissimo errore che gli fa perdere la prova rispetto a un Tony che sembra più tranquillo anche nel lavorare.
Percepisco in Carlo una tecnica da manovale, lo trovo più grossolano rispetto a Tony, il quale, magari è meno bravo nel mettere su le strutture ma è capace di creare delle vere e piccole opere d'arte.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Gli eliminati son giusti (Giustina continua ad essere miracolata ultimamente) ma non ho proprio apprezzato la modalità di eliminazione. Cos'erano quelle sfere? Perchè dire l'eliminato DOPO aver aperto la sfera e non prima? Perchè affidare tutto al caso?
La competizione inizia a farsi sentire. Ho AMATO le liti, i rosicamenti, il nervosismo, la "guerra" Carlo - Tony, l'imitazione di Giustina da parte di Tony, tutti contro tutti.
Sogno la finalissima a due Carlo - Tony, con Malindi terza.
ps: basta - madavverobasta - prove salate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, guardian22, Danieletw, Gabbo
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn