Le puntate benefiche con coppie di concorrenti vip verranno (in parte o totalmente) sostituite da un mini-torneo che vedrà in sfida i sei vincitori delle singole edizioni del programma.
Dunque: Madalina Pometescu, Roberta Liso, Gabriele De Benetti, Joyce Escano, Carlo Beltrami e il vincitore della sesta edizione si sfideranno tutti contro tutti in una vera e propria edizione ridotta di Bake Off Italia in cui il vincitore sarà eletto il campione dei campioni del programma.Questo torneo dei campioni dovrebbe andare in onda a fine dicembre, andando a coprire i venerdì sera prossimi al Natale e al giorno di Capodanno. Fonte: Tv Italiana
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBake Off All Stars è UFFICIALE: si chiamerà Bake Off - Stelle... di Natale
[...] La conferma arriva da un passaggio del comunicato stampa in cui si legge un piccolo - ma curioso - dettaglio su questa competizione nella competizione:
A dicembre, dopo la finale del programma sarà la volta di BAKE OFF – STELLE DI NATALE: un’avvincente torneo di tre puntate, condotto da Katia Follesa, in cui il vincitore della sesta edizione insieme ai cinque vincitori delle passate edizioni si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Migliore Dei Migliori”.
Fonte: TV Italiana
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Matisse2, vincy, Alessandra92, Princess Carolyn, Wasabi, Going19, Manu
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25355
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443650
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







