In una piccola community di fan di Bake Off Italia, la concorrente Martina ha pubblicato un lungo sfogo in cui parla di una situazione infelice che sta vivendo negli ultimi giorni.
Di questo programma sono sicuramente il personaggio più amato e odiato allo stesso tempo, ma a me va bene così, non si può piacere a tutti. Sta di fatto che mi è stata rigata la macchina, ricevo ogni giorno minacce di morte e insulti pesanti a me e alla mia famiglia. Ho sempre risposto educatamente ai vostri commenti, non mancandovi mai di rispetto nonostante la marea di offese.
[...] La cosa triste è che la maggior parte delle persone che mi insultano sono adulti, persone con figli, che magari un giorno si troveranno al mio posto.
[...] Per fermare tutto ciò, ho deciso di denunciare le persone che fanno tutto ciò. Portando i diversi screen di ciò che ho letto su di me ai carabinieri, quest’ultimi hanno potuto identificare diversi reati: bullismo, violenza, diffamazione, istigazione all’omicidio...
[...] Per il vostro bene vi chiedo di riflettere bene su ciò che scrivete, perché senza accorgervene state violando i miei diritti. Spero vi possiate fare un esame di coscienza, perché mi augurate la morte, mi vorreste dare fuoco, vorreste stirarmi con un tir.. per cosa? Cosa ho fatto di male? Sono uno stupratore? Sono un ladro? Cosa sono di così brutto? Sono solo una ragazzina che partecipa ad un programma televisivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
353 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline




Mi dispiace per lei 




