Utente
2 marzo, 2014
Anna concordo totalmente con te. Se è il migliore che deve vincere, allora non c'è storia, Andrew è il più bravo. Anche Giusy è bravissima e nonostante la sua disabilità sta facendo cose grandiose, ma a mio avviso è un gradino sotto. Lo stesso vale per Aspromonte e non so se devo preoccuparmi, ma per la prima volta in vita mia mi sono trovata d'accordo con la Lucarelli. Adesso vediamo l'altro cocco Berruti...
Io comunque mi auguro una finalissima tra Andrew e Giusy...
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Anna concordo totalmente con te. Se è il migliore che deve vincere, allora non c'è storia, Andrew è il più bravo. Anche Giusy è bravissima e nonostante la sua disabilità sta facendo cose grandiose, ma a mio avviso è un gradino sotto. Lo stesso vale per Aspromonte e non so se devo preoccuparmi, ma per la prima volta in vita mia mi sono trovata d'accordo con la Lucarelli. Adesso vediamo l'altro cocco Berruti...Io comunque mi auguro una finalissima tra Andrew e Giusy...
anch'io lo spero in una lotta tra Giusy e Howe....mah........ora parla la Lucarelli su Berruti, e in questo caso era meglio che tacesse
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
Avete sentito l'autore che ha sbraitato di andare in pubblicità mentre Liorni parlava? Si sono messi a ridere tutti..si si ho visto...pensavo fosse un contestatore dal pubblico...
Anch'io!!!!! Che delicatezza, che aplomb..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, thatdamngigi
135 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46969
pesca: 33499
KassaD1: 26854
xello: 25453
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicoletta
Graziana
pallvi vera
Angelo
lozzie
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27077
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22970
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn