Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Io non ho capito una cosa: come fanno a combinare le due classifiche?
Cionfy valgono entrambe per il cinquanta per cento, quindi tramutano il punteggio della giuria in percentuali e poi le uniscono alle percentuali del televoto... non so se sono riuscita a spiegarmi
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Io non ho capito una cosa: come fanno a combinare le due classifiche?Cionfy valgono entrambe per il cinquanta per cento, quindi tramutano il punteggio della giuria in percentuali e poi le uniscono alle percentuali del televoto... non so se sono riuscita a spiegarmi
Sì sì, ho capito. A volte danno più peso al pubblico, per questo ho chiesto. Grazie mille!
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Io non ho capito una cosa: come fanno a combinare le due classifiche?Cionfy valgono entrambe per il cinquanta per cento, quindi tramutano il punteggio della giuria in percentuali e poi le uniscono alle percentuali del televoto... non so se sono riuscita a spiegarmi
no, in realtà vengono fuori due classifiche: l'ultimo di ogni classifica prende 1 punto e su a scalare fino al primo che ne prende quante sono le coppie in gara. La somma dei due punteggi dà la classifica generale.
Comunque domani pubblicherò i risultati televoto così sarà ancora più chiaro
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Oh i due cocchi allo spareggioe ora che che se ne torni a casina sua Berruti
Teo, non illuderti...purtroppo che lo ritroviamo ancora davanti tra 5 minuti, sai ha gli occhi azzurri e sa vendersi bene a parole e come direbbe Raphael.."gusta gusta al pubblico"
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Ma non potevano eliminare subito queste due coppie? che senso ha fare lo spareggio se non quello di allungare la puntata? :/
Cionfi non ne sono sicura, ma credo che per arrivare ai due super finalisti facciano due sfide fra due coppie e i vincitori andranno alla super finalissima, quindi hanno bisogno di quattro coppie... ma magari mi sbaglio e vogliono solo allungare il brodo
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
no, in realtà vengono fuori due classifiche: l'ultimo di ogni classifica prende 1 punto e su a scalare fino al primo che ne prende quante sono le coppie in gara. La somma dei due punteggi dà la classifica generale.
Apperò, quindi non è tutto così scontato :O
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Ma non potevano eliminare subito queste due coppie? che senso ha fare lo spareggio se non quello di allungare la puntata? :/Cionfi non ne sono sicura, ma credo che per arrivare ai due super finalisti facciano due sfide fra due coppie e i vincitori andranno alla super finalissima, quindi hanno bisogno di quattro coppie... ma magari mi sbaglio e vogliono solo allungare il brodo
Se è così allora va bene
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Oh i due cocchi allo spareggioe ora che che se ne torni a casina sua BerrutiTeo, non illuderti...purtroppo che lo ritroviamo ancora davanti tra 5 minuti, sai ha gli occhi azzurri e sa vendersi bene a parole e come direbbe Raphael.."gusta gusta al pubblico"
Anna come voleva di dimostrare
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Alex io sapevo così, ma evidentemente sapevo male, comunque una cosa giusta l'ho detta, alla fine valgono entrambe per il 50 per cento o ho capito male pure quello!?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, klauz_star, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, allego, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn