Utente
3 agosto, 2014
cionfy ha detto
anna53 ha detto
Versace-Berruti...ora voglio vedereCi sarà poi il cappotto tecnico
Ma si capisce che poi fanno apposta a bilanciare la sfida ma così non c'è manco il pathos, dai.
per l'ennesima volta il ballo strusciamento di Berruti ha intortato la giuria...spero nel pubblico..che penalizzi Berruti
Utente
7 agosto, 2013
Ditemi quello che volete, ma io quella Di Vaira di 'sto cavolo non la posso proprio vedere. Patetica, ridicola, scorretta e antisportiva. Ha capito che è in gara Andrew e non lei? E Andrew ci dà segnali di vita? Ha un pensiero suo 'sto broccolone inutilissimo al mondo?
Li odio tantissimo entrambi, quindi vinceranno.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ditemi quello che volete, ma io quella Di Vaira di 'sto cavolo non la posso proprio vedere. Patetica, ridicola, scorretta e antisportiva. Ha capito che è in gara Andrew e non lei? E Andrew ci dà segnali di vita? Ha un pensiero suo 'sto broccolone inutilissimo al mondo?Li odio tantissimo entrambi, quindi vinceranno.
L'unica cosa che posso fare è quella di darti ragione. Ma spero che NON vincano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Targaryen, Giulio23, Danieletw, klyo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn