Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ditemi quello che volete, ma io quella Di Vaira di 'sto cavolo non la posso proprio vedere. Patetica, ridicola, scorretta e antisportiva. Ha capito che è in gara Andrew e non lei? E Andrew ci dà segnali di vita? Ha un pensiero suo 'sto broccolone inutilissimo al mondo?Li odio tantissimo entrambi, quindi vinceranno.
Ehehe quotissimo ogni singola parola
Utente
7 agosto, 2013
kendrina ha detto
Io odio la Di Vaira ma Andrew merita assolutamente e non credo di poter dire altrettanto di Giusy. Siamo onesti se avesse avuto le gambe non avrebbe avuto tutti i vantaggi e il favore del pubblico che invece ha.
Se avesse avuto le gambe, sarebbe stata in grado di fare alcuni movimenti che adesso non riesce a fare. Potenzialmente sarebbe stata pure più brava. Quindi non è detto
E poi è un programma televisivo. Io voto sì quello bravo, ma pure quello più empatico, carismatico e così via. Andrew è uno stoccafisso inutile.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
giusto il 3 posto alla Surina, ho indovinato......evvvvvvvvaaaaii..fuori Berruti..ma come terzo posto pure per lui???
Anna ci risparmiano lo spareggio per il terzo e quarto posto, tutte e due terzi e tutti contenti... Comunque adesso mi sono tranquillizzata sono tornata ad essere completamente in disaccordo con la Lucarelli!!!
E adesso forza Andrew, con tutto il rispetto per Giusy che è comunque è una grande, per me Andrew è il più bravo e quindi spero in una sua vittoria...
Utente
7 agosto, 2013
kendrina ha detto
Io odio la Di Vaira ma Andrew merita assolutamente e non credo di poter dire altrettanto di Giusy. Siamo onesti se avesse avuto le gambe non avrebbe avuto tutti i vantaggi e il favore del pubblico che invece ha.
Peccato che la vita non è fatta né di se né di ma. A volte il televoto premia chi non se lo merita. Penso che sia Howe che Giusy si meritino la vittoria. Altre volte abbiamo visto vincere gente che manco si meritava la finale, in un altro programma molto noto, ce ne sono di esempi. Per non parlare di Sanremo
Oh, se Giusy perde sapete che strage al Power Ranking?
Comunque leggevo in rete che Howe è da un po' che balla, a differenza degli altri concorrenti.
Utente
7 agosto, 2013
A me che la Di Vaira è arrogantuccia frega poco (che poi per me non è che abbia avuto sempre tutti i torti nel far polemica, eh!). Se paragonata poi alla Togni, è praticamente la Madonna Incoronata: ma l'avete sentita la sparata ad inizio puntata (giusta la coppia con Berruti, altro CONVINTO di sto cavolo!)?
Se guardiamo alla GARA e al MERITO, DEVONO vincere lei ed Andrew. Ma non sarà così.
Intendiamoci, la vittoria della Versace mi farebbe comunque piacere (con Berruti vincitore avrei spaccato la tv!), per tutto ciò che rappresenta...ma allora che avremmo visto a fare tutte ste puntate per un finale scontato e prevedibile già dagli spot di settembre??? Boh.
P.S.
Howe non è un automa, ma penso si sia ridimensionato da solo (o gliel'hanno fatto capire!) nel corso degli anni: è sempre stato un tipo moooolto sopra le righe, tant'è che nel mondo dell'atletica non è amatissimo. Howe era questo:
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
pazzoreality ha detto
Ricordiamo che @Alex87 tifava per Elisa Di Franciscatifavo, come sempre, per Raimondo. Lo mettessero in coppia con Lord Lucas penso lo tiferei comunque.
Poi lo vediamo dal vivo e ti pietrifichi come la peggio ragazzina. SHAME.ON.FREAKING.YOU.
Admin
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Alex87 ha detto
pazzoreality ha detto
Ricordiamo che @Alex87 tifava per Elisa Di Franciscatifavo, come sempre, per Raimondo. Lo mettessero in coppia con Lord Lucas penso lo tiferei comunque.
Poi lo vediamo dal vivo e ti pietrifichi come la peggio ragazzina. SHAME.ON.FREAKING.YOU.
A sindrome di Stendhal mess
Utente
7 agosto, 2013
Peter, ma io non lo volevo polemico e rissoso, queste cose non mi piacciono. Ma un po' più vivace e spigliato perché siamo pur sempre in televisione.
Avevo un'idea completamente diversa di lui prima di vederlo a Ballando.
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Ditemi quello che volete, ma io quella Di Vaira di 'sto cavolo non la posso proprio vedere. Patetica, ridicola, scorretta e antisportiva. Ha capito che è in gara Andrew e non lei? E Andrew ci dà segnali di vita? Ha un pensiero suo 'sto broccolone inutilissimo al mondo?Li odio tantissimo entrambi, quindi vinceranno.
Pazzo il mondo è bello perchè vario, pensa che io trovo la Di Vaira molto simpatica e Andrew un ragazzo dolcissimo e con un cervello più che pensante e quello che dice negli Rvm per me ne è la dimostrazione. Credo che semplicemente sia molto timido e che quindi abbia un po' di difficoltà a parlare di fronte alla giuria, tutto qui e a me piace anche per questo...
Riguardo alla finalissima sono felicissima che Giusy, o meglio Todaro, abbia fatto a fettine Berruti, ma per la vittoria finale io mi auguro di vedere Andrew sollevare la coppa perchè per me il più bravo è lui e dunque è lui che merita di vincere... Ma se dovesse vincere Giusy sarò comunque contenta perchè trovo molto simpatica anche lei...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Peter, ma io non lo volevo polemico e rissoso, queste cose non mi piacciono. Ma un po' più vivace e spigliato perché siamo pur sempre in televisione.
Avevo un'idea completamente diversa di lui prima di vederlo a Ballando.
Boh, sarà sta sorta di autodisciplina degli sportivi. Pure Aspromonte è uno fuori come un balcone, ma sembra il piccolo Lord Fauntleroy, idem la Vezzali e la Di Francisca, tutte imposomate e rigide nel rispetto de sta gara che alla fine è na cazzata. Cioè boh.
Comunque ribadisco: la NOIA. Se va a finire come credo, sarà la ciliegina sulla torta di un'edizione SCONTATA e sopravvalutata. Come sempre in RAI le "gare", anche se in termini di gioco, vanno a finire a tarallucci e vino, oltre ad essere amabilmente pilotate da pseudo-giurie, produzione e conduttrici che non si sono mai rifatte ma a colazione mangiano tre mandorle per rimanere a sessant'anni come a 35.
Moderatore
7 agosto, 2013
Mamma mia rientro e mi ribecco la Di Franciscadalla serie vincitori ingiusti..quest'anno il 90% dei concorrenti ballava meglio di lei già a metà programma, vabbé che anche quasi tutto il cast dell'anno scorso #perdire
Bellissima finaleAndrew gnocco, bravo, energico, Sara determinata e simpatica (), Giusy è il simbolo dell'edizione, il coraggio, il mettersi in gioco. Finalmente una vittoria meritata sia che vinca uno che l'altro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero
655 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn