Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
anna53 ha detto
giusto il 3 posto alla Surina, ho indovinato......evvvvvvvvaaaaii..fuori Berruti..ma come terzo posto pure per lui???Anna ci risparmiano lo spareggio per il terzo e quarto posto, tutte e due terzi e tutti contenti... Comunque adesso mi sono tranquillizzata sono tornata ad essere completamente in disaccordo con la Lucarelli!!!
E adesso forza Andrew, con tutto il rispetto per Giusy che è comunque è una grande, per me Andrew è il più bravo e quindi spero in una sua vittoria...
mmmmmm..non so Teo, se vincerà Home, io lo spero è il migliore in assoluto degli ultimi anni ...dipende, se la gente giudicherà con la testa e razionalità o con il cuore...se giudicano col cuore vince Giusy, che comunque è da premiare ...lo spirito di questa ragazza è encomiabile.......la Lucarelli doveva ritagliarsi il momento polemico....forse era meglio tacesse
Utente
7 agosto, 2013
peterpan ha detto
pazzoreality ha detto
Todaro lo vedo provatissimo, l'età avanza pure per lui.Che diamine, ha 27 anni...che deve dire Di Pasquale (che comunque pensavo azzeccasse la quarantina, invece è del '78)?
Infatti Simone si sta facendo mettere coi catorci per uscire non oltre la quarta puntata non ce la farà proprio più.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, shadow, Gabbo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
179 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn