Utente
3 agosto, 2014
...bene comunque...ha vinto Giusy, brava..razionalmente lo meritava più Home, però va bene così, la sua vincita è un messaggio per tutti coloro che hanno problemi e si chiudono in una bolla di vetro..la vita va vissuta.....la Di Vaira, piangeva, era a un passo dalla vittoria......c'è rimasta male...
Utente
2 marzo, 2014
peterpan ha detto
Teolino ha detto
Che dolce Andrew, non so se avete sentito quello che ha detto a Giusy mentre l'abbracciavaWhat?
Le ha fatto i complimenti e le ha detto che è stata eccezionale. Glielo ha ripetuto anche dopo aver perso, da gran signore e sportivo qual'èe non so se avete sentito ma dopo l'esito del televoto ha detto a Sara, che era dispiaciutissima, almeno due o tre volte "non ti preoccupare"...
Sarà pure uno che parla poco, ma le poche volte che lo fa dimostra di essere una gran bella persona
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
...bene comunque...ha vinto Giusy, brava..razionalmente lo meritava più Home, però va bene così, la sua vincita è un messaggio per tutti coloro che hanno problemi e si chiudono in una bolla di vetro..la vita va vissuta.....la Di Vaira, piangeva, era a un passo dalla vittoria......c'è rimasta male...
Howe, non Home
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Brava GiusyL'espressione contritissima di Sara Di Vaira rigata dal pianto isterico con lei che batte le mani senza sosta come un automa è inquietante
L'anno prossimo i VIP la eviteranno come la peste
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Anna concordo pienamente con te sul messaggio e sono contenta per Giusy... anche se temo che più che Giusy abbia vinto Todaro ed è questa l'unica cosa che un po' mi disturba. Per carità Todaro è bravissimo e pure simpatico, ma credo che ormai la concorrente a lui abbinata vinca a prescindere... Come diceva qualcuno Todaro è un po' il Morgan della situazione...
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
Brava GiusyL'espressione contritissima di Sara Di Vaira rigata dal pianto isterico con lei che batte le mani senza sosta come un automa è inquietante
Ma povera bisogna capirla, stavolta ci sperava davvero e non gli è bastato nemmeno avere il concorrente più bravo di tutte le edizioni... e quando le ricapita un'occasione così
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
anna53 ha detto
...bene comunque...ha vinto Giusy, brava..razionalmente lo meritava più Home, però va bene così, la sua vincita è un messaggio per tutti coloro che hanno problemi e si chiudono in una bolla di vetro..la vita va vissuta.....la Di Vaira, piangeva, era a un passo dalla vittoria......c'è rimasta male...Anna concordo pienamente con te sul messaggio e sono contenta per Giusy... anche se temo che più che Giusy abbia vinto Todaro ed è questa l'unica cosa che un po' mi disturba. Per carità Todaro è bravissimo e pure simpatico, ma credo che ormai la concorrente a lui abbinata vinca a prescindere... Come diceva qualcuno Todaro è un po' il Morgan della situazione...
la Sicilia nelle votazioni va alla grande...talent..reality..quest'anno Todaro è il 3° vincitore..manca il vincitore molto probabile a X Factor e si fa quaterna
Utente
7 agosto, 2013
per carità rispetto per giusy...ma non meritava proprio la vittora...lei ha vinto già partecipand...ma andrew howe meritava di +, e se non lui valerio aspromonte...anche la surina e dayane mello meritavano più di giusy
Utente
7 agosto, 2013
peterpan ha detto
A me che la Di Vaira è arrogantuccia frega poco (che poi per me non è che abbia avuto sempre tutti i torti nel far polemica, eh!). Se paragonata poi alla Togni, è praticamente la Madonna Incoronata: ma l'avete sentita la sparata ad inizio puntata (giusta la coppia con Berruti, altro CONVINTO di sto cavolo!)?Se guardiamo alla GARA e al MERITO, DEVONO vincere lei ed Andrew. Ma non sarà così.
Intendiamoci, la vittoria della Versace mi farebbe comunque piacere (con Berruti vincitore avrei spaccato la tv!), per tutto ciò che rappresenta...ma allora che avremmo visto a fare tutte ste puntate per un finale scontato e prevedibile già dagli spot di settembre??? Boh.
P.S.
Howe non è un automa, ma penso si sia ridimensionato da solo (o gliel'hanno fatto capire!) nel corso degli anni: è sempre stato un tipo moooolto sopra le righe, tant'è che nel mondo dell'atletica non è amatissimo. Howe era questo:
madonna i brividi a rivederlo
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
peterpan ha detto
A me che la Di Vaira è arrogantuccia frega poco (che poi per me non è che abbia avuto sempre tutti i torti nel far polemica, eh!). Se paragonata poi alla Togni, è praticamente la Madonna Incoronata: ma l'avete sentita la sparata ad inizio puntata (giusta la coppia con Berruti, altro CONVINTO di sto cavolo!)?Se guardiamo alla GARA e al MERITO, DEVONO vincere lei ed Andrew. Ma non sarà così.
Intendiamoci, la vittoria della Versace mi farebbe comunque piacere (con Berruti vincitore avrei spaccato la tv!), per tutto ciò che rappresenta...ma allora che avremmo visto a fare tutte ste puntate per un finale scontato e prevedibile già dagli spot di settembre??? Boh.
P.S.
Howe non è un automa, ma penso si sia ridimensionato da solo (o gliel'hanno fatto capire!) nel corso degli anni: è sempre stato un tipo moooolto sopra le righe, tant'è che nel mondo dell'atletica non è amatissimo. Howe era questo:
madonna i brividi a rivederlo
Voglio la gif della mamma di Howe che piange ballando la samba!
All'epoca lo vidi in diretta...grande emozione...poi inquadrarono la mamma e svenni dalle risate!
Utente
9 settembre, 2013
Da fan numero uno di Sara Di Vaira fin dai tempi di Aiello (yeah, I'm strange like that) e fan numero uno di Andrew Howe fin dai tempi di Grosseto 2004 e di quell'intervista di SportWeek dove lo presentavano come la reincarnazione scesa in terra di Jesse Owens, Carl Lewis e Michael Johnson messi insieme, non posso non rimanere male per un risultato che in fin dei conti ci sta - Giusy ha dato tanto a un'edizione di Ballando che veramente ha avuto poco da dire, con polemiche montate ad arte su gente che si è fermata ben fuori dalle semifinali - ma che visto il fatto che si tratta di un programma di ballo prima di tutto il resto, a mio parere sarebbe dovuto finire esattamente al contrario.
Una vittoria di Andrew e Sara avrebbe significato tantissimo sia per lui (che nel suo mondo non ha fatto altro che ricevere delusioni e critiche continue da cinque/sei anni a questa parte), che per lei, già seconda con Ronn Moss e Del Vecchio, adesso battuta dopo aver portato in gara forse il miglior concorrente della storia di Ballando.
Utente
12 febbraio, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
Da fan numero uno di Sara Di Vaira fin dai tempi di Aiello (yeah, I'm strange like that) e fan numero uno di Andrew Howe fin dai tempi di Grosseto 2004 e di quell'intervista di SportWeek dove lo presentavano come la reincarnazione scesa in terra di Jesse Owens, Carl Lewis e Michael Johnson messi insieme, non posso non rimanere male per un risultato che in fin dei conti ci sta - Giusy ha dato tanto a un'edizione di Ballando che veramente ha avuto poco da dire, con polemiche montate ad arte su gente che si è fermata ben fuori dalle semifinali - ma che visto il fatto che si tratta di un programma di ballo prima di tutto il resto, a mio parere sarebbe dovuto finire esattamente al contrario.Una vittoria di Andrew e Sara avrebbe significato tantissimo sia per lui (che nel suo mondo non ha fatto altro che ricevere delusioni e critiche continue da cinque/sei anni a questa parte), che per lei, già seconda con Ronn Moss e Del Vecchio, adesso battuta dopo aver portato in gara forse il miglior concorrente della storia di Ballando.
E soprattutto avrei vinto vinto al Power per la prima volta...
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, calacolo, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Manu, TrediciMotivi
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn