Utente
7 agosto, 2013
Cammarelle nuovo concorrente, Gigi d'Alessio ballerino per una notte e Selvaggia Lucarelle commentatrice a bordo campo.
Inoltre, i concorrenti affronteranno le famigerate sfide: due coppie per volta si sfideranno a suon di televoto e voto della giuria.
Chi lascerà stasera?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Dite che stasera si riesce a finire entro le 3/3.30?Stefy me lo auguro sennò rischiamo di vedere un'invasione di pista di Costanzo
Stefy che è sto post vuoto!? Il pensiero di un'invasione di campo di Costanzo ti ha lasciato senza parole
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Costanzo, sua moglie e la Celentano armati di bazukaAh ecco mi sembrava strano che fossi rimasta senza parole, non saresti stata tu
Dopo l'immagine che mi hai descritto qui sopra quasi quasi spero in un mega sforo
Io senza parole è uno scenario realistico quanto Tony Colombo bravo ballerino e simpatico ragazzo solo non riuscivo più né a scrivere sotto il quote, né a editare né a cancellare
Per come si sta mettendo questa puntata soporifera anch'io auspico l'arrivo delle truppe armate.. altrimenti confido in qualche OLE di Marisa per ravvivare l'atmosfera!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
E con un quarto d'ora di ritardo pure questa puntata è finita... peccato per la Laurito. ll prossimo eliminato spero sia Colombo che non si sopporta. Al contrario il nuovo arrivato Cammarelle mi sembra davvero una gran bella persona e, anche se la vedo dura, spero che possa andare avanti il più possibile...
Per il resto mi è piaciuto molto Howe con la sua gemella, Miccio e la Surina nello Zuc o forse dovrei dire Michael
Continuo a non sopportare la coppia Berruti-Togni, ma ancora non ho capito se dipende più da lui o più da lei... fatto sta che non riesco proprio a farmeli piacere
Questo è quello che più mi è rimasto impresso di questa spumeggiante serata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, allego, KassaD1, shadow, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn