Admin
7 agosto, 2013
E anche l'undicesima edizione di Ballando giunge al termine!
Sei coppie arrivate alla puntata finale (praticamente la metà di quelle iniziali) ma in finale c'è posto soltanto per 5 coppie, qualcuno tra Platinette e Nilsson dovrà abbandonare la gara ad inizio puntata (leggasi le 22).
Dopo una manche di 3 ore resteranno in quattro poi Milly si accorgerà di aver sforato e arronzerà semifinali e finale nell'ultimo quarto d'ora.
Chi porterà a casa l'ambita coppa?
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Avremo la Togni quest'anno nei panni della Di Vaira?
Io penso che a vincere sarà Garcia a meno che i giudici, capito l'andazzo, non l'affossino pesantemente nei voti mentre penso che Morrone possa fare la fine di Howe.
Orlando e Pavone potrebbero ambire alla finale mentre Sguazzini potrebbe essere la sorpresa.
Mio classifica: Garcia - Morrone - Pavone e Orlando - Sguazzini - Nillson - Platinette
Utente
7 agosto, 2013
Mai come quest'anno, non mi darebbe fastidio la vittoria di nessuno in particolare.
Sono tutti davvero bravi (Platinette a parte, ma la amo comunque).
Il mio cuore è per Rita, ma anche Morrone, Orlando e Garcia meritano la vittoria.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
L'unica cosa sicura è che, salvo miracoli di Todaro, quest'anno avremo la priva vittoria di un maestro o maestra visto che i maestri vincitori gli altri anni sono tutti già fuori.
Olimpico, Simone di Pasquale potrebbe bissare la vittoria della prima edizione con Hoara Borselli...
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
L'unica cosa sicura è che, salvo miracoli di Todaro, quest'anno avremo la priva vittoria di un maestro o maestra visto che i maestri vincitori gli altri anni sono tutti già fuori.Olimpico, Simone di Pasquale potrebbe bissare la vittoria della prima edizione con Hoara Borselli...
Ah si è vero, ha vinto talmente tanti secoli fa che me lo ero dimenticato
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
L'unica cosa sicura è che, salvo miracoli di Todaro, quest'anno avremo la priva vittoria di un maestro o maestra visto che i maestri vincitori gli altri anni sono tutti già fuori.Olimpico, Simone di Pasquale potrebbe bissare la vittoria della prima edizione con Hoara Borselli...
Ah si è vero, ha vinto talmente tanti secoli fa che me lo ero dimenticato
In effetti sono passati già 11 anni
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Troppo prolissa la Carlucci, dovrebbe accorciare un poco, altrimenti alle due di notte ancora quattro coppie ci troviamo in gara.
Ora stanno proclamando i due finalisti che devono fare la sfida finale con più balli a staffetta.
Come avevo detto nel primo post la finale è Garcia-Morrone. Vincerà Garcia che ci confermerà indirettamente la vittoria di Jonas all'isola?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Razzo ha detto
Troppo prolissa la Carlucci, dovrebbe accorciare un poco, altrimenti alle due di notte ancora quattro coppie ci troviamo in gara.Ora stanno proclamando i due finalisti che devono fare la sfida finale con più balli a staffetta.
Come avevo detto nel primo post la finale è Garcia-Morrone. Vincerà Garcia che ci confermerà indirettamente la vittoria di Jonas all'isola?
Stiamo freschi allora, comunque finalisti Morrone e il Segreto...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn