Please consider registering
Guest

Utente
6 agosto, 2015

Stefy87 ha detto
La prova a sorpresa uguale identica da 145 edizioni. Un hype a mille proprio.
Soprattutto l'inutilità di questa prova alla quarta puntata quando hanno preparato 4-5 balli di cui molti il freestyle pertanto non è che ci voglia una scienza a capire almeno il tipo di ballo. Poi ovviamente questi concorrenti già non riescono a fare i passi in coppia, figuriamoci da soli.
Morrone si conferma il più bravo mentre Papi il più pompato dalla giuria.

Banned
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Ma questa squinzia del pubblico è andata sul serio in studio a vedere il programma vestita da cubista del Cocoricò?Credo che siano ballerini che vanno a vedere il programma, ce ne sono vari nel pubblico.
Spero lo studio sia ben riscaldato altrimenti prende una broncopolmonite a stare lì biotta e ferma fino all'una.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
6 agosto, 2015

Hanno ragione Lucarelli e Zazzaroni a dire che Sottile ha capito l'antifona ossia che a fare la vittima/paraculo/simpatico va avanti nonostante balli male.
Ma l'ordine di esibizione è lo stesso in tutte le puntate? Sempre i soliti si esibiscono per primi e sempre gli uomini prima delle donne.
Nel frattempo sono 4 puntate che Belli non indovina uno stacco tra sala delle stelle e clip
Confermo che Morrone è il più bravo ma non sopporto i balli veloci con basi rallentate, se devono ballare samba deve essere samba altrimenti ai balli veloci togli tutte le difficoltà che derivano dal dover fare i passi velocemente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, Gabbo
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23067
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn