Utente
7 agosto, 2013
nilson non meritava proprio il ballottaggio, che meritavano invece salvo sottile o platinette, quest'ultima alimenta solo polemiche non il ballo...hanno anche stancato sul fatto che la lucarelli non ha competenze ecc, BASTA...
Utente
6 agosto, 2015
Cassa ha detto
Yaaaas! Speriamo lo facciano state zitto a bordo campo!
Aspetta e spera ahahahha Già vedo ritornare il ripescaggio la prossima settimana per farlo ballare lo stesso. Però si, da bordo campo parlerà ancora di più. Che poi tante rimostranze per il fatto che sia finito al televoto ma il tango è il primo ballo fatto diciamo bene in 4 puntate, ma sarebbe dovuto uscire già settimana scorso.
Praticamente la situazione di quest'anno è un po' incasinata perché quelli che ballano male riescono a risalire la classifica o perché hanno maestri che attirano voti (Todaro, Peron) o perché sono votati a prescindere dalle signore (Sottile, Orlando) pertanto alla fine ti ritrovi il Nillson della situazione al ballottaggio che chiude con la giuria a metà classifica.
Ieri sera non mi è piaciuta per la prima volta la Pavone, non ha ballato bene, ha perso il ritmo più volte bloccandosi a centro palco. Però credo che più che da lei dipenda dal fatto che secondo me c'era proprio scollamento tra la coreografia e la musica del charleston, mi sembravano andare da due parti opposte con i passi che non rispettavano gli accenti ed è una cosa che quest'anno ho avvertito più volte, si fa proprio fatica a riconoscere certi ritmi musicali e senza il nome del ballo scritto in grafica io farei fatica a riconoscerli (oltre come ho già detto che odio la tendenza a rallentare le basi dei balli veloci).
Per il resto le polemiche tra Plati/Argento e Lucarelli ce le porteremo fino alla fine perché tutte e 3 partono prevenute nei confronti delle altre finendo sempre a rivangare altre cose.
Mi è piaciuta invece la scelta di far indicare da Carolin un minimo di contenuto tecnico e di passi che le coreografie devono avere visto che era sempre più dilagante la tendenza a riempire le coreografie di scenette riducendo i passi a 2-3 diagonali.
Utente
6 agosto, 2015
lucy in the sky ha detto
cmq vorrei farvi notare che fino ad ora sono andate al ballottaggio e sono uscite sempre le maestre nuove.. come ho sempre detto,ormai i veri vip sono i maestri
è vero ma è anche vero che in quanto nuove hanno pagato con gli abbinamenti con i vip più scarsi. Con Buzzanca anche la Togni sarebbe stata eliminata subito (diciamo che quest'anno hanno evitato di dare alla Coniglio questo tipo di ballerino vip). In realtà l'unica delusione tra le ballerine nuove è quella di Cosso che era stata presentata come la nuova Titova invece per ora ha floppato nonostante Cosso sembrava promettere bene (il loro rapporto è stato un po' come quello Titova-Crespi).
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
cmq vorrei farvi notare che fino ad ora sono andate al ballottaggio e sono uscite sempre le maestre nuove.. come ho sempre detto,ormai i veri vip sono i maestri
Non è una novità, purtroppo.. e solitamente i vip con i "maestri vip" sono quelli su cui solitamente vogliono puntare maggiormente secondo me..
Utente
9 settembre, 2013
Va beh ovviamente adesso arrivo io a fare la voce fuori dal coro
Certo Sottile non è il più bravo lì dentro, ma mi pare che la giuria si stia accanendo oltremodo contro di lui. Aggiunto al fatto che ha ballato ad inizio puntata per 4 puntate su 4, trovo che stia ricevendo un trattamento abbastanza ingiusto se si considera che ad altri (storicamente e pure quest'anno) viene perdonato molto di più. Mi viene tanto da paragonarlo a Maurizio Aiello di Ballando 5 (mio preferito in quell'edizione) che allo stesso modo veniva criticato a priori qualsiasi cosa facesse, per una sorta di "pregiudizio" che la giuria si era fatta da subito e non era più stata propensa a cambiare idea.
Per il resto io vedo sempre la lotta a 3 fra Garcia, Orlando e adesso decisamente pure Morrone per la vittoria finale. Della coppia Orlando/Oradei, anche se non sono un fan del pietismo confezionato per l'audience di Rai 1, mi piace come l'abbinamento abbia fatto emergere anche il maestro che nelle ultime edizioni era risultato forse il più "anonimo" nel parterre maschile. Garcia forse è la miglior chance per permettere alla Togni di conquistare la coppa dalle grandi orecchie, vista la popolarità al televoto (c'era bisogno di dargli pure il tesoretto?) e Morrone è indiscutibilmente il personaggio emergente dell'edizione, anche se personalmente non lo sopporto specie dopo tutta la diatriba sulla poesia che gli avrà pure dato fastidio, ma mi pare ci abbia giocato sopra alla grande quand'è stato il momento.
Nota positiva il ritorno dello spareggio finale con il doppio ballo, quello nuovo e la reprise di quello di puntata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, Il principe delle rose rosse, Gabbo, kikketta
200 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn