Utente
7 agosto, 2013
Canino ieri sgaradevolissimo, fazioso ed imbarazzante nei confronti della Parietti. Credo sia lo 0 meno meritato in 12 edizioni di programma.
Ieri su twitter retwittava tutti gli insulti verso Alba... ma è un comportamento da giudice?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Selvaggia Lucarelli oggi sul suo profilo Facebook scrive così:
"
Mi diverte molto il fatto che il tema giuria e competenze sia diventato di grande attualità dopo 12 anni di Ballando con le stelle.
E naturalmente lo è diventato da due anni, ovvero da quando ci sono io. Perché per quanto uno cerchi di mascherare le sceneggiate dietro a questioni di rispetto e educazione e minchiate varie, il problema come sempre è a monte e riguarda frustrazioni personali che poco hanno a che fare con me.
Il tema competenze non è stranamente mai stato un tema portante quando in giuria c'erano la nota etoile Lamberto Sposini, la campionessa di latino-americano Lina Wertmuller, la coreografa Amanda Lear e, naturalmente, i campioni di capoeira Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Mariotto.
Infine, si può anche ritenere che io o Canino o chiunque altro non abbiamo le competenze per giudicare, nel caso però, visto che si sa prima e non è una postilla invisibile nel contratto, bisognerebbe fare una bella cosa: rimanere a casa.
Io rifiuto spesso eventi/ospitate TV/programmi/collaborazioni/lavori vari perché non stimo persone con cui avrei a che fare. Si tratta di coerenza. Se vado e mi turo il naso però, non frigno.
Infine, francamente, tacciare qualcuno che è in un programma di intrattenimento a giudicare ballerini che non sono ballerini di non essere competente quando ormai da decenni tu giri i salotti tv provando a discettare di politica e attualità controllando continuamente la tua faccia in video come la Lecciso e con una competenza che sfugge un po' a tutti, proprio no eh.
Un po' di coerenza. Solo un po'. Giusto quella che serve, talvolta, a mettersi al riparo dai tanti danni provocati dal proprio narcisismo.
E ricordate. Nessuno giudica per antipatia. Ballate bene e io vi do 10, anche se siete noiosi, fessi e pretestuosi. E soprattutto: prenderci meno sul serio, che stiamo giocando, mica liberando Mosul dall'Isis.
Detto ciò, passiamo alle cose importanti: ieri avevo un trucco viola fighissimo che doveva essere abbinato a un vestito viola fighissimo. Che ho dimenticato in hotel. (nel bicchiere c'è un estratto di verdure, non la bile dei concorrenti eh)".
Insomma, secondo lei, il merito è suo se l'attenzione mediatica si sia spostata sulla giuria di Ballando con le stelle...
Utente
6 agosto, 2015
Bene ora che sono fuori tutti gli over inizia la gara vera tra concorrenti che io dividerei in 3 tronconi ossia quelli che sanno ballare (Tapia-Stella-Montedoro-Castrogiovanni), quelli intermedi che alternano buone esibizioni ad altre meno buone (Palmese-Xenya-Basile-Leoni), e infine il duo De Sio-Parietti le quali hanno fino ad ora connotato la loro partecipazione non tanto per i balli più o meno riusciti quanto per aspetti extra ballo.
Inoltre abbiamo capito che Leoni vincerà il premio Aiello di quest'anno e farà quasi tutti i ballottaggi fino alla sua eliminazione.
Per Parietti-De Sio bisogna capire quale supporto del pubblico avranno ora che non ci sono più le "zavorre" da eliminare facilmente.
Ieri sera poi non ho più commentato da Basile in poi ma su quest'ultimo concordo pienamente con quanto detto dalla giuria ieri sera perché il samba che lui e la Kuzmina hanno ballato era proprio brutto a livello coreografico oltre che nell'esecuzione dello stesso Basile. Trovo questa coppia male assortita: lui troppo guascone e lei troppo bambina sia nel carattere che nel ballo (oltre che poco originale rispetto alle altre maestre). Credo che a Basile sarebbe servita una maestra totalmente diversa che gli mettesse dei freni. Si giocano il tipo di coppia peggio assortita con De Sio-Fonts.
Utente
21 aprile, 2015
Ma perché Basile deve essere così tamarro? Boh. La serietà si è persa alla via...
Nella prima prova mi sono piaciuti Xenya ( troppo prevenuti nei suoi confronti) Giuliana(dovrebbe essere sempre così) Martina e Montedoro . Imbarazzanti Martin , Fabio, Leali, Leoni e Parietti. Terrificante Palmese, con questa timidezza ha rotto.
Nei balli invece si riconfermano più bravi il trio Oney Stella Montedoro.
Giuliana invece maluccio. Parietti non convincente ma condivido la sua polemica.
Gli altri sufficienti.
Banned
7 agosto, 2013
Io penso che dopo questo programma diventerò fan della Parietti. L'ho amata quando ha ascoltato in silenzio gli sfottò della giuria (buata alla grande dal pubblico ahahah) per poi distruggerli tutti in una volta con tre frasi ben assestate. L'ho amata quando ha ammesso di ballare male e non di essere portata nemmeno per quello ma di pretendere rispetto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
9 settembre, 2013
Recuperata la quarta ieri sera come da tradizione. Mi pare ormai chiaro che i tre lanciati verso la possibile vittoria, salvo sorprese, siano Montedoro, Tapia e Martina Stella - gli unici ad aver convinto finora sotto tutti gli aspetti e in tutte le puntate. Martina al momento la vedo leggermente indietro per via dell'infortunio (che per forza di cose le darà problemi tanto più si va avanti nella competizione) e Tapia rischia di non rendere tantissimo al televoto per motivi che ben sappiamo.
Lo shake-up per raggiungere la finale è molto interessante, tanto più che essendoci levati le zavorre di torno (per quanto Leali mi fosse piaciuto a livello di atteggiamento) adesso davvero non mi sentirei di escludere nessuno degli altri sette. Xenya, per quanto visto ora, potrebbe essere al livello dei primi tre ma la giuria deve SMETTERE di prenderla in giro per la sua provenienza facendole il verso (come un po' han fatto con Leoni, che però sembra un gradino sotto in quanto ad appetibilità verso il pubblico visti i due ballottaggi). Andrà un po' avanti per via del bonus Todaro ma rischia di saltare sul più bello se va a rischio magari subito prima del ripescaggio.
Castrogiovanni mi è piaciuto ma per ora non ha cavalcato grandi dinamiche (forse un po' quella del tumore di ieri sera, abbastanza forzata considerato il ballo che doveva fare dopo e comunque non destinata a lasciare traccia malgrado il bel messaggio), pessimo invece Palmese che è un Morrone dei poveri ma senza un decimo del suo carisma e della sua sfrontatezza. La De Sio è stata onestamente un gradino sotto e la vedo fare una fine simile a quella di Asia Argento l'anno passato, Leoni - per quanto mi piaccia - concorrerà per il Premio Aiello ma non penso possa farsi amare e supportare abbastanza per raggiungere la top6. Su Basile poi che dire: siamo a quattro puntate di gara e gli abbiamo visto fare quattro variazioni di hip hop innestate su quattro stili differenti, due dei quali (il paso e la samba) veramente con la sua tamarraggine c'entravano ben poco. Mariotto indifendibile nel sostenerlo, Zazzaroni è l'unico dei 5 che nei suoi confronti dice le cose come stanno.
Sul capitolo Alba c'è da dire che per quanto abbia ragione per le sue critiche verso Canino e la Lucarelli, in certi momenti davvero indelicati nei suoi confronti e in quelli di altri concorrenti, non riesco a prendere le sue parti perchè il suo comportamento "da Alba Parietti", il suo voler prevaricare e stare al centro dell'attenzione a tutti i costi davvero va ad inficiare il messaggio che vuole portare. Tu non blocchi il giudizio di un'altra concorrente per scagliarti contro la giuria e prenderti l'airtime, semplicemente non si fa - aspetti che tocchi a te e poi al limite dici quello che hai da dire. E anche tutta la sua finta autocritica sul fatto che non sa ballare e non è in grado per me lascia un po' il tempo che trova, perchè è la tecnica più vecchia del mondo per farsi compatire dal pubblico (e pure lo scagliarsi contro la giuria, l'abbiamo visto pure in passato). Per quanto la parola "ridicolo" sia stata decisamente esagerata ed infelice, son d'accordo poi con Canino sul fatto che il suo paso doble fosse brutto, pretenzioso e pure male eseguito - specie nella prima parte solo strumentale dove palesemente Alba era in ritardo rispetto al suo maestro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Wasabi, Anti-Hero, kikketta
620 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392592
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn