Banned
7 agosto, 2013
Ho rivisto il momento dello sbrocco di Giuliana e ho notato tante cose in più. Per esempio quando Anna La Rosa le si avvicina per calmarla lei sottovoce risponde: "è mezz'ora che sono fuori di me, da quando quella signora mi ha dato un 4 per un ballo che non ho fatto così male". Si riferisce a Carolyn Smith.
Amiamo poi la Parietti che cerca in tutti i modi di calmarla e poi si rivolge verso il pubblico invitandolo con il gesto delle mani a sostenerla urlando "Giuliana, Giuliana!".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
9 settembre, 2013
Il commento come al solito lo faccio domani mattina, ma ho appena finito il recupero e devo assolutamente mettere nero su bianco che l'eliminazione di Martina Stella e il salvataggio della De Sio è la cosa più schifosa ed ingiusta che ho visto in otto anni che seguo Ballando.
Pessima la giuria che tira sempre di più la corda per parare il culo a chi vuole loro, pessimo il pubblico che ovviamente ci casca con tutte le scarpe, pessimi tutti quanti.
E mi sto trattenendo.
Utente
9 settembre, 2013
Va beh, allora, non so da dove cominciare. E dire che la puntata sembrava pure essersi messa su una piega carina con la prova tirolese che è scivolata via tranquillamente, anche forse influenzando la classifica un po' troppo rispetto alla reale difficoltà della prova (io fossi stato negli autori avrei fatto 15-10-5 invece che 30-20-10, ma va beh).
Sicuramente si sono rimescolate le carte dopo questo giro: Oney Tapia sta guadagnando tantissimo ad ogni puntata, ieri veramente mi ha lasciato a bocca aperta con il charleston e penso che al momento se la possa davvero giocare con Montedoro. Lo shake-up della finale dovrebbe essere appannaggio di Xenya e Basile sicuro (per quanto l'avere quest'ultimo allo spareggio sia stato la cosa più goduriosa della puntata) e poi probabilmente della Parietti, che come avete detto pure voi sicuro è nei tre più votati e a meno di magheggi strani come potrebbero essere eventuali sfide a coppie non riusciranno a cacciarla fuori sicuro prima della semifinale. Palmese mi ha convinto tantissimo nel boogie, ma non so se basti per raggiungere la finale - mentre Castrogiovanni e la De Sio sono palesemente un gradino sotto.
Poi vabbeh, per quanto sia stata ingiusta l'eliminazione c'è da dire che la Stella un po' se l'è cercata, tanto che io avevo chiamato un suo potenziale spareggio subito dopo la clip e le polemiche che hanno seguito il suo tango (pagato pochissimo perchè in qualche modo bisognava "punirla"). A prescindere da tutto, non è questo tipo di dinamica che porta il pubblico ad empatizzare con una coppia, e in qualche modo Martina ha finito per uscirne come presuntuosa (oltre allo stigma da perfettina e "rompicoglioni" (cit.) che già si portava dietro). Mi spiace che Peron non riesca a raggiungere la finale anche quest'anno, ma quest'episodio dimostra una volta di più che Ballando è un programma che si vince al di fuori della pista quasi più che nel ballo vero e proprio. Ora il percorso di Martina diventa assolutamente in salita, forse ha qualche speranza con la staffetta di ripescaggio se il pubblico prende a cuore l'ingiustizia subita (vedi Testasecca) ma non mi vedo le cose cambiare repentinamente nel giro di sette giorni. Allo spareggio rischia di battere solo la De Sio (se non si ritira prima) e Castrogiovanni, gli altri sembrano tutti avere una marcia in più a livello di televoto
Capitolo De Sio: io capisco tutto quanto, capisco che si sia trovata in un contesto che non è il suo e che le sta stretto - ma c'è qualcuno che la obbliga a starci se non ha voglia? Anche perchè dalla sceneggiata finale ne è uscita comunque male, malgrado sia stata il catalizzatore necessario per farle superare la Stella di quel 2%. Durante il break avevo detto "se adesso torna in pista e balla qualcosa, gli altri due avrebbero tutte le ragioni di lamentarsi perchè il pubblico è stato condizionato" e infatti del resto non avevo dubbi che sarebbe finita così al televoto, 1) perchè il pubblico di Ballando è fondamentalmente stupido e facilmente influenzabile (vedi Burkhart che si salvò al primo turno dopo aver beccato uno 0 dalla giuria o Anna Oxa che fu salvata quando rifiutò di mettersi le scarpe o Lorenzo Crespi che fu salvato dopo tutta la manfrina che aveva montato rifiutando di allenarsi per una settimana) 2) perchè ci sta pure che una parte di pubblico voglia continuare a vedere la De Sio, o perchè gli piace il suo percorso (?) o per il semplice di gusto di trollare il programma. Detto questo, l'eliminazione della Stella resta profondamente ingiusta, ma il meccanismo di Ballando così è e così ce lo teniamo #JusticeForEmanuelaAureli
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
140 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Posts: 1394155
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn