Banned
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Continuo a pensare dopo stagioni e stagioni che il tesoretto sia una pagliacciata perché chiunque lo prenda finisce primo matematicamente... :V
Serata abbastanza senza senso, tra il tesoretto, i voti esageratemente alti, i giudizi troppo indulgenti e i deliri di Mariotto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Le classifiche.
L'evoluzione della classifica con il doppio tesoretto. 👀#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/SznUKjQz8e
— TV Italiana (@TV_Italiana) March 10, 2018
Sapevo che avrebbero fatto il giochino della penalità a sorpresa!
Eliminare un vip subito non è più routine del nuovo ciclo del programma.
Con il 28% dei voti, Eleonora Giorgi perde al televoto contro Akash. Ma per lei niente eliminazione: "solo" un malus di 10 punti nella prossima puntata.
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
Come previsto il cast è moscio, insipido. Ballano ma non ballano, non fanno show. Voti troppo alti e caratteri troppo accomandanti = brodino. Mancano le Parietti, le Argento, le Platinette.
Sinceramente a me non sono mancate per niente... mi è piaciuta la puntata e credo che il cast con il tempo crescerà sempre più!
Utente
6 agosto, 2015
Partendo dal presupposto che le puntate di Ballando durano tantissimo, direi che i migliori di questa prima puntata sono stati Bocci e la Notaro: Bocci lo attendo alla prova dei balli veloci mentre Gessica mi ha dato le sensazioni dei bei tempi ossia una che davvero balla come non si vedeva da tantissimi anni (la vedo inseririrsi nel filon Chiabotto-Vandone-Olivier-Pinto).
Malissimo la Giorgi che non si muove proprio e mi dispiace per Peron che è stato sacrificato quest'anno visto che non solo non balla lei ma non riesce a ballare neanche lui come successo nel ballo di spareggio. Non bene neanche Guetta e Minghi.
Tutti gli altri (ad eccezione della Rocca che è come se non avesse ballato) hanno fatto intravedere qualcosa di interessante ma dobbiamo vedere come si evolvono visto che, a differenza di altre edizioni, non mi sono sembrati fermi per essere una prima puntata.
Su Ciacci ho un dubbio perchè in balli come quello di ieri il ballare con un altro uomo non è un problema, aspetto di vederli alla prova con balli più di contatto tipo tango o rumba.
La base di Una vita in vacanza del boogie di Porcella non mi è piaciuta per nulla, non si capiva quale fosse il ballo.
Giuria molto generosa per i loro standard di prima puntata, ho trovato anche Carolyn più buona del solito mentre gli altri anni alla prima puntata faceva la radiografia ai concorrenti elencando tutto ciò che non andava. Probabilmente quest'anno hanno scelto un approccio più soft per poi massacrarli con l'andare del tempo. Mariotto ieri sera era completamente fuori fase.
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Su Ciacci ho un dubbio perchè in balli come quello di ieri il ballare con un altro uomo non è un problema, aspetto di vederli alla prova con balli più di contatto tipo tango o rumba.
Sulla Rumba sono d'accordo, sul Tango no. È nato come un ballo fra uomini, ci sono anche attualmente una marea di show di tango, ballati da soli uomini. È uno degli stili, dove si può facilmente coreografare una coreografia man-man.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Come previsto il cast è moscio, insipido. Ballano ma non ballano, non fanno show. Voti troppo alti e caratteri troppo accomandanti = brodino. Mancano le Parietti, le Argento, le Platinette.
Il problema non è solo il cast, fatto da semi sconosciuti, Milly Carlucci, permettetemi di dirlo, non ha capito fino in fondo che per fare televisione oggi bisogna stare al passo con i tempi e seguire i gusti del pubblico che segue le sue trasmissioni. Anche nel modo di condurre, troppo prolissa, manca dinamicità in tutto. Vecchia nel modo di condurre, vecchia la concezione del programma, vecchia la scenografia.
Tutto si riduce ad una inutile zavorra che non fa decollare ne il format ne tanto meno gli ascolti. Credo che le prime, gloriose, edizioni, siano state belle, ma basta. Oggi bisogna adeguarsi ai tempi, concorrenti troppo over, giuria che andrebbe rivista, con un paio di elementi davvero inutili per il programma: Zazzaroni, Canino, che sa fare solo battute ed elogi alla big band, la quale a sua volta è diventata limitata per il format, visto che oltre i balli da sala vengono proposte coreografie che richiedono un assortimento maggiore di strumenti.
La Bruzzone e lo stesso Mayer fanno quello che fa la Lucarelli da sola, critiche gossippare.
Il robot inutile, mi ha creato imbarazzo vedere questo tizio vestito da robot per me fuori luogo.
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Olimpico85 ha detto
Su Ciacci ho un dubbio perchè in balli come quello di ieri il ballare con un altro uomo non è un problema, aspetto di vederli alla prova con balli più di contatto tipo tango o rumba.Sulla Rumba sono d'accordo, sul Tango no. È nato come un ballo fra uomini, ci sono anche attualmente una marea di show di tango, ballati da soli uomini. È uno degli stili, dove si può facilmente coreografare una coreografia man-man.
Si sul tango hai ragione. Oltre alla rumba mi lascia perplesso anche l'idea del valzer o anche il samba, insomma tutti quei balli in cui la presenza delle donna credo sia indispensabile per movimenti, dinamica e tipologia di ballo in generale.
Da questo punto di vista il discorso di Zazzaroni non era proprio campato per aria, bisogna capire quale strada daranno a questa coppia.
Razzo ha detto
Il robot inutile, mi ha creato imbarazzo vedere questo tizio vestito da robot per me fuori luogo.
Non c'è nessuno dentro Robozao. È un robot radiocomandato.
Razzo ha detto
Ah sì???? Pensavo che sotto l'armatura bianca ci fosse un uomo....
Sulla tv nazionale brasiliana l'anno scorso andò ospite Robozao e il suo "pilota".
Utente
9 settembre, 2013
Come al solito faccio l'armchair quarterback della domenica pomeriggio, visto che Ballando in diretta non riesco a seguirlo
So che vado controcorrente ma sono CONTENTISSIMO di questo cast: ognuno ricopre il suo ruolo e tutti (anche i filler come Giaro Giarratana) sembrano avere una storia da raccontare e voglia di mettersi in gioco. Mille volte meglio un cast del genere rispetto a presenze "ingombranti" come la De Sio o la Parietti che finiscono inevitabilmente per fagocitare l'intera competizione finchè non escono (facendo diventare la gara un aspetto del tutto collaterale fino alle ultime due/tre puntate). Bravissima Milly ad andare a scovare personaggi come questi e a cercare di raccontare storie oltre al mero dare un VIP qualsiasi in pasto al pubblico
Più che altro la giuria è partita subito con votoni che onestamente questa prima puntata non valeva, speriamo non vogliano fare davvero un cambio di registro e diventare buonisti in tutto e per tutto perché sennò è la fine
Frontrunner sicuramente dopo questa prima è Gessica Notaro, che però rischierà presto l'effetto Giusy Versace (mentre ad esempio Oney Tapia era meno conosciuto di lei e uscì in modo più graduale) pur essendo molto dotata tecnicamente. Cesare Bocci catalizzerà il voto della componente femminile over 40 (praticamente il 99% del pubblico di Ballando) e Massimiliano Morra ricoprirà il ruolo del "bel tenebroso" di turno (con una Di Vaira che vedo in zona "o quest'anno o mai più"). Outsider potrebbe essere Don Diamont, che mi è molto piaciuto in questa prima ma potrebbe soffrire l'ostacolo della lingua e della scarsa immedesimazione da parte del pubblico.
I tre "under" uomini son tutti interessanti a modo loro, ma penso che solo Giaro Giarratana arriverà all'ultimo terzo di programma: Akash Kumar è un villain fatto e finito e avrebbe davvero le potenzialità per rappresentare qualcosa di diverso all'interno di un programma che vive suppergiù degli stessi archetipi da 12 anni, ma figuriamoci se gli autori lo capiranno mai (e andare a rischio alla prima puntata è un bruttissimo segno). Francisco Porcella è stato invece premiato dall'essersi esibito per ultimo, e pur essendo dotato tecnicamente non me lo vedo entrare nel cuore del pubblico come Giarratana può fare grazie al "potere del cuoricino" (Melodifestivalen, eat your heart out) di Instagram e a un potenziale effluvio di complessità portato da possibili carrambate future coi parenti siciliani.
Capitolo donne: punto di domanda enorme su Stefania Rocca a causa dell'infortunio, Cristina Ich rischia l'effetto "bella che non balla" (citofonare Licia Nuñez/Margareth Madé) mentre Eleonora Giorgi - assieme a Minghi - è destinata a costituire il parterre dei primi eliminati. Nathalie Guetta invece sarà tirata avanti il più possibile e sarà il motore di tutte le controversie dell'edizione quando usciranno al suo posto concorrenti più bravi e quotati
Su Giovanni Ciacci devo dire che, a prescindere da tutto il clamore mediatico dietro questa operazione, Todaro è stato estremamente furbo a farlo esordire con un ballo tecnico come il charleston, senza grandi possibilità di contatto fisico (come ha fatto notare anche Mariotto) lasciando comunque aspettative per quello che sarà il suo prosieguo nella competizione - mentre ad esempio la meno sgamata Di Vaira si è già bruciata parecchie carte con un'esibizione così spinta alla prima puntata. Sicuramente Ciacci ha potenziale e se continua sulla falsariga di stasera potrebbe costituire la vera e propria wildcard di Ballando 13, c'è da vedere quanto il pubblico iper-democristiano di Ballando lo "accetterà" ma allo stesso tempo c'è pure il conclamato potere al televoto (e l'astuzia) di Raimondo
Sidenote: ma Mariotto era ubriaco o cosa?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn