Please consider registering
Guest









Utente
9 settembre, 2013

É notizia di queste ultime ore che Rosalinda Celentano e Samuel Peron, una delle 13 coppie annunciate in gara nella prossima edizione di Ballando con le stelle (in partenza il 12 settembre prossimo) sarebbero risultati positivi al coronavirus COVID-19.
La notizia è stata confermata e rilanciata da Ogni Mattina tramite la figura di Giovanni Ciacci, che ha anche annunciato che la produzione al momento è da considerarsi sospesa. In ogni caso lo studio dove si tiene la trasmissione sarà chiuso per due giorni in modo da assicurare la completa sanificazione dei locali.
Fonte: Today.it


Moderatore - Mentore

Moderatore
7 agosto, 2013

Rosalinda Celentano al momento è risultata negativa al Coronavirus, quindi ahimè sono girate notizie inesatte. Risulta positivo solo Samuel Peron che, tema ricorrente in questi giorni, aveva trascorso le vacanze in Sardegna. (sta bene, per fortuna) https://t.co/XbTB0QooZ1
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) August 25, 2020

Utente
11 novembre, 2015

Una volta che ti allontani dal periodo delle vacanze estive, in cui magari se sei stato in zone con focolai ed è potenzialmente più probabile rischiare qualcosa, credo che sarà più facile per la produzione tenere tutto sotto controllo.
Una volta passato il periodo di incubazione, quando sono tutti a Roma ad allenarsi tutti i giorni, ci sta che possa filare un po' più liscio tutto.
Speriamo si riprenda presto e che non ci siano altri intoppi


Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

Messaggio per tutti voi da parte di @milly_carlucci #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/detDtYhrCn
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 26, 2020
Dalle parole di Milly sembra comunque che l’edizione si farà


Moderatore - Mentore

Moderatore
7 agosto, 2013

anche Scardina è positivo:
https://www.instagram.com/tv/CEZ0Z-9p1YE/


Moderatore - Mentore

Moderatore
7 agosto, 2013

#Coletta "#BallandoConLeStelle in teoria parte il 12 settembre, ieri mattina è stato effettuato 3 tampone a cast e a tutto il gruppo. Come ha confermato Milly sono tutti negativi, tranne i 2 positivi che saranno sottoposti a tampone oggi. E decideremo data precisa di partenza"
— Andrea Conti
(@IlContiAndrea) September 1, 2020


Utente
6 agosto, 2015

Tvblog riporta che in attesa della guarigione di Peron la Celentano si sta allenando con Tinna Hoffman e qualora Peron non dovesse recuperare per la prima puntata le due donne potrebbero ballere insieme.
Onestamente non so cosa pensare. A volte ho la sensazione che Milly faccia scelte solo per far parlare del programma. Ovviamente non lo trovo sbagliato, è sempre marketing ma in questo caso lo troverei forzato perché una scelta del genere se la vuoi fare la fai dall'inizio come per Ciacci considerando anche che poi la Celentano dovrebbe tornare a ballare con Peron.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Posts: 1411010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn