Utente
6 agosto, 2015
Continua la sfida dei vip ballerini verso la finale di Ballando con le stelle.
Questa puntata si aprirà con lo spareggio tra Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano ma quest'ultima non ballerà con il suo maestro Marco De Angelis a causa di un'intossicazione di quest'ultimo che sarà sostituito da Samuel Peron il quale a sua volta era il ballerino abbinato alla Celentano.
Ma De Angelis non è l'unico maestro intossicato visto che la stessa sorte è toccata alla Lando quindi Gilles Rocca non potrà ballare con lei infatti in settimana si è allenato con la Boccafoschi ma ballerà con lei o avranno inventato qualche meccanismo strano.
Speriamo che stasera Mariotto si sia dato una calmata perchè non si sopporta più.
Ballerini per una notte Beppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo.
Utente
6 agosto, 2015
DGS ha detto
...Per un momento ho pensato che la clip iniziale di Costantino fosse il ballo e sono quasi svenuto.
Anche io pensavo che la coreografia di Costantino fosse proprio l'imitazione della Isoardi. Se proprio devono fare show sarebbe stato bello portare fino in fondo la presa in giro.
Utente
7 agosto, 2013
La Di Vaira in un reality sarebbe un elemento FANTASTICO. non capisco cosa aspettino, una villain coi fiocchi.
Olimpico85 ha detto
Posso dire che la Di Vaira quest'anno sta facendo delle figuracce? L'ho detto settimane fa, va bene difendere l'indifendibile ma la dignità di professionista non va gettata al vento
Utente
30 ottobre, 2015
Io che aspetto il momento in cui Milly dirà "Ma siete i migliori, non i peggiori" perché Elisa si è ritirata e farò la faccia da Pikachu sorpreso
Peccato però: la Mussolini era ultimissima in tutte le votazioni social e anche Costantino avrebbe rischiato il ballottaggio, uff.
Utente
6 agosto, 2015
Ma è uno spareggio fintissimo perché matematicamente impossibile vedendo i voti social. Il vero ballottaggio Oggi avrebbe visto protagonista ed eliminata la Mussolini ultimissima ovunque.
La Erra è proprio il simbolo del peggior populismo televisivo farcito delle solite quattro frasi fatte visto che a capacità dialettiche e lessicali sta messa malissimo.
Utente
30 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma è uno spareggio fintissimo perché matematicamente impossibile vedendo i voti social. Il vero ballottaggio Oggi avrebbe visto protagonista ed eliminata la Mussolini ultimissima ovunque.La Erra è proprio il simbolo del peggior populismo televisivo farcito delle solite quattro frasi fatte visto che a capacità dialettiche e lessicali sta messa malissimo.
Ma anche senza i voti social sarebbe stato matematicamente impossibile . Perché col loro metodo di stilare la classifica finale, è impossibile per il primo e il secondo classificato della classifica tecnica finire in bottom 2 in quella combinata, al massimo uno dei due.
Comunque sì, la Erra è pessima. Pessima.
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
La Erra è terribile, mi fa accapponare la pelle.Trovo che Selvaggia si sia fossilizzata su Conticini e Solenghi e amen. Stasera il 7 alla schisano e alla mussolini erano assurdi. In particolare la mussolini ha fatto una rumba stupenda. La odio, ma è diventata brava.
Io penso che un pò tutti i giudici si siano fossilizzati su determinati pareri sui concorrenti e da lì non ne escono (ma ovviamente non concordo con lo stupido discorso della Erra).
Ad esempio ieri sera l'esibizione di Conticini tanto esaltata a me è piaciuta poco perchè la coreografia (soprattutto la velocità) mi sembrava slegata dalla musica così come ho trovato abbastanza terrificante la musica del samba di Scardina che tutto sembrava tranne che samba.
Su Costantino ormai penso ci sia poco da discutere, mi sembrano i discorsi che si fanno ad Amici ossia quei discorsi per cui sembra che ci si debba accontentare di avere un solo aspetto di quello che dovrebbe essere un artista o una performance quindi o tecnica o performance o cuore ecc ecc quando l'obiettivo dovrebbe essere quello di cercare di avere se non tutto almeno buona parte di questi elementi.
Infine sul caso Isoardi non so come pensarla nel senso che da un lato è giusto ritirarsi per trasparenza e rispetto degli altri concorrenti però un conto è farlo sapendo di avere il sedere parato perchè sai di essere il più votato dalla prima puntata, un altro conto è farlo senza questa sicurezza. Inoltre ok il rispetto per gli altri concorrenti in gara e non voler togliere a loro un posto ma in questo modo inevitabilmente stai togliendo il posto agli eliminati visto che ad essere ripescata sarà proprio la Isoardi. Insomma come la giri e la volti a qualcuno fai torto.
Ora sono curioso di vedere sabato prossimo a quale livelli di pongo sarà capace di arrivare la Carlucci per salvare la Mussolini visto che sui social è abbondantemente ultima e ieri sera lo spareggio sarebbe spettato a lei (non so se contro Costantino o Solenghi, bisognerebbe fare dei calcoli). Per la parte alta della classifica noto che ormai Conticini a livello di voti è stato raggiunto dal duo Rocca-Scardina e ieri sera avvicinato pure dalla Schisano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, shadow, Gabbo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
177 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Posts: 1393065
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn