Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Lei sarebbe un potenziale nome di punta di qualsiasi edizione di qualsiasi reality/talent
Mammamia Mirton, come hai ragione!!! La Pandolfi non ci andrà mai, ovvio, ma se il genio della lampada mi dicesse: hai la possibilità di creare un cast di talent/reality con tutto lo show business a disposizione compiacente, lei sarebbe uno dei primissimi nomi!
Olimpico85 ha detto
Su Costantino ormai penso ci sia poco da discutere, mi sembrano i discorsi che si fanno ad Amici ossia quei discorsi per cui sembra che ci si debba accontentare di avere un solo aspetto di quello che dovrebbe essere un artista o una performance quindi o tecnica o performance o cuore ecc ecc quando l'obiettivo dovrebbe essere quello di cercare di avere se non tutto almeno buona parte di questi elementi.
Come al solito Olimpico sei sempre molto lucido e puntuale: non avrei MAI pensato di dirlo perché mi sta simpatico e lo trovo brillante e intelligente, ma Costantino è proprio il prototipo del concorrente amiciano di qualche tempo fa, che va avanti e non si sa il perché. Anzi, poi alla fine si sa il perché: impersona quello che tutto tranne la disciplina di riferimento: citazioni, colori, costumi, battage più social/televotistico che altro, guore, simpatia...tantissimo fumo. Si aggiunga anche che stanno spingendo molto, lui e la Di Vaira, sulla tattica della giuria cattiva per fomentare i social-votanti: prima giocavano, ora mi sembra molto meno. Insomma, andrò controcorrente, ma il percorso di Costantino mi sta stufando, non mi piace più (sebbene certi guizzi sicuramente geniali) e per me deve uscire, punto, basta, stop: ci ha divertiti ma si è giunti a un punto della gara che non si può più fare melina e anche l'atteggiamento non mi sta piacendo.
Utente
6 agosto, 2015
Fred ha detto
Si aggiunga anche che stanno spingendo molto, lui e la Di Vaira, sulla tattica della giuria cattiva per fomentare i social-votanti: prima giocavano, ora mi sembra molto meno. Insomma, andrò controcorrente, ma il percorso di Costantino mi sta stufando, non mi piace più (sebbene certi guizzi sicuramente geniali) e per me deve uscire, punto, basta, stop: ci ha divertiti ma si è giunti a un punto della gara che non si può più fare melina e anche l'atteggiamento non mi sta piacendo.
Anche secondo me stanno prendendo troppo seriamente il loro ruolo di "scheggia impazzita" e mi è piaciuto pochissimo il fatto che Costantino si sia voluto intromettere in maniera molto populista in quello che era un diverbio, giusto o sbagliato, tra due professioniste del ballo che affrontavano argomenti non di sua competenza. Qui siamo ormai ben oltre il concorrenti tipo la De Girolamo di turno che balla nè bene nè male ma grazie a fattori esterni riesce ad arrivare fino alla fine; qui siamo di fronte a un concorrente che, diciamolo onestamente, del ballo se ne è altamente fregato rendendolo un riempitivo di altro quando dovrebbe accadere esattamente il contrario e per questo mi fa rabbia anche l'atteggiamento della Di Vaira che tutto sommato l'anno scorso era riuscita a uscirne meglio dall'edizione dopo anni in cui è sempre passata per l'antipatica di turno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, shadow, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, AjejeBrazorf
167 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Posts: 1393065
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn