
Moderatore
7 agosto, 2013
Offlineantal ha detto
Costantino era in lievissimo vantaggio su facebook da quel che ho visto ieri, l'anomalia più evidente è stata tra ieri e oggi in cui il distacco pro-Catalani è diventato abissale.
Fino a ieri mattina era davanti Catalani (anche questo articolo di Bubino lo conferma). Quindi è avvenuta dopo l'anomalia che probabilmente non era nemmeno necessaria per la vittoria di Antonio.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineLatinista93 ha detto
Fino a ieri mattina era davanti Catalani (anche questo articolo di Bubino lo conferma). Quindi è avvenuta dopo l'anomalia che probabilmente non era nemmeno necessaria per la vittoria di Antonio.
Ma io non capisco chi potrebbe avere interesse a votare per Catalani di notte dall'estero?

Utente
19 febbraio, 2018
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma io non capisco chi potrebbe avere interesse a votare per Catalani di notte dall'estero?
![]()
Questo non lo so, però io ad esempio seguo anche la versione americana. Dato che quando va in onda io dormo recupero le esibizioni al mattino e vedo chi é stato eliminato. Se lasciassero la possibilità di votare tramite social probabilmente anche io metterei un like a qualche coppia che mi piace. Forse qualcuno dall’estero fa la stessa cosa col nostro ballando 

Utente
20 marzo, 2019
OfflineIo sarò fuori dal mondo ma, sinceramente, non credo sia un modo per salvare Costantino come sta uscendo fuori tra i commenti su Instagram, o anche qui dentro. Mi sembra che a Milly non appartengano certi modi di fare, da come la percepisco.
Costantino è sempre stato tra i più votati e Catalani sempre tra i meno votati, per questo, per quanto mi riguarda è improbabile, se non impossibile, che potesse vincere Catalani allo spareggio. Da un momento all'altro la gente non ha votato più la persona che aveva votato fino a quel momento, non ci credo. Per questo credo anche che sia vero che il problema sia nato quella sera stessa e non che sia una causa del prolungamento dello spareggio.
Poi, credo anche io che lo spareggio sia stato prolungato per favorire Costantino (e non perché si fossero accorti di qualcosa; anche se credo che il problema sia sorto quella sera), quindi il problema è a monte: se si deve agire così allora meglio non prendere certe persone, non è giusto nei confronti di quelli che sono il Catalani di turno (poi non so di eventuali accordi tra partecipanti e autori).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAntonion ha detto
Io sarò fuori dal mondo ma, sinceramente, non credo sia un modo per salvare Costantino come sta uscendo fuori tra i commenti su Instagram, o anche qui dentro. Mi sembra che a Milly non appartengano certi modi di fare, da come la percepisco.
Costantino è sempre stato tra i più votati e Catalani sempre tra i meno votati, per questo, per quanto mi riguarda è improbabile, se non impossibile, che potesse vincere Catalani allo spareggio. Da un momento all'altro la gente non vota più la persona che aveva votato fino a quel momento, non ci credo. Per questo credo anche che sia vero che il problema sia nato quella sera stessa e non che sia una causa del prolungamento dello spareggio.Poi, credo anche io che lo spareggio sia stato prolungato per favorire Costantino (e non perché si fossero accorti di qualcosa; anche se credo che il problema sia sorto quella sera), quindi il problema è monte: se si deve agire così allora meglio non prendere certe persone, non è giusto nei confronti di quelli che sono il Catalani di turno (poi non so di eventuali accordi tra partecipati e autori).
Concordo su tutta la linea.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, ambobambo, klyo, Edwynivan, iamplet
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







