Utente
6 agosto, 2015
Iniziano a definirsi i cast dei talent/reality della nuova stagione televisiva e arriva il primo rumor/conferma per Ballando con le stelle.
La prima concorrente dovrebbe essere Iva Zanicchi come confermato da lei stessa oggi.
Iva Zanicchi parteciperà a Ballando con le Stelle 2022. La cantante sarà tra i concorrenti della diciassettesima edizione dello show condotto da Milly Carlucci, che tornerà in autunno su Rai 1.
Da Davide Maggio
Intervenuta a Grazie dei Fiori, la trasmissione di Radio 2 con Pino Strabioli, è la stessa Zanicchi a confermare la sua presenza nel cast:
“Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll”.
Iva si è già calata nella parte; non ammette sconti né farà sconti, soprattutto quando si troverà ad avere a che fare con la giuria. A tal proposito, dichiara:
“Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione (…) Non deve esagerare Selvaggia sennò se io mi innervosisco, sai com’è?!”.
La cantante di Ligonchio, che quest’anno è tornata in gara al Festival di Sanremo per l’undicesima volta in carriera e che lo scorso gennaio ha compiuto 82 anni, avrebbe dovuto prendere parte a Ballando con le Stelle nella passata edizione in veste di ballerina per una notte. Saltata l’ospitata causa infortunio, tra qualche mese tornerà in pista dalla Carlucci, questa volta per restarci il maggior numero di puntate possibile.
Utente
6 agosto, 2015
Primi nomi da Tvblog.
Mentre per il cast di Tale e quale show dovremo attendere almeno la metà di luglio, perchè solo in quel momento Carlo Conti ed il suo team si riuniranno per scegliere i vip che animeranno la nuova edizione dello show del venerdì sera di Rai1, pescando fra i tanti provini che gli aspiranti concorrenti hanno inviato via whatsapp, l’altro talent di Rai1, quello tersicoreo, sta cercando di mettere insieme le tessere del puzzle che comporranno l’immagine del cast della nuova serie di Ballando con le stelle, da ormai molto tempo. Per altro Milly Carlucci, capitano in campo di questo programma, ha sempre dichiarato che la formazione del cast dell’edizione successiva di Ballando inizia già subito dopo la finale del programma stesso. Sono mesi di duro lavoro, corteggiamento e di “pedinamento” che Milly mette in campo per strappare i fatidici “si” alle stelle in questione.
Anche per questo spettacolo di varietà, come per Tale e quale show, stanno uscendo tanti nomi pompati naturalmente dai rispettivi agenti e uffici stampa, ma spesso poi quei nomi non vengono presi, oppure si arenano in trattative complesse verso gli scogli delle risorse artistiche. Un nome però che possiamo darvi come molto probabile per la nuova edizione di Ballando con le stelle è quello di Gabriel Garko. Per altro il buon Dario Gabriel Oliviero ha già partecipato lo scorso anno a Ballando con le stelle nelle vesti di ballerino per una notte, dimostrando una buona padronanza nel ballo, tanto che la giuria gli ha chiesto di tornare, ma stavolta come concorrente, cosa questa che farà dunque nella prossima edizione del programma diretto e condotto da Milly Carlucci.
Per altro Gabriel Garko compirà gli anni il prossimo 15 di luglio e ci risulta abbia mandato inviti a molti personaggi Rai, dimostrazione questa che stavolta fa sul serio ed è sua intenzione di partecipare nello show principale della televisione pubblica. Vediamo ora di mettere un po’ d’ordine fra gli altri nomi usciti rispetto alla prossima serie di questa fortunata trasmissione prodotta con l’affabile collaborazione della Ballandi. Fra gli altri nomi circolati per Ballando con le stelle 2022 segnaliamo due donne che sarebbero all’ingresso degli studi dell’auditorium del foro italico in Roma, ovvero Iva Zanicchi, che ha detto praticamente al mondo intero della sua partecipazione. Altro nome in ballo, è il caso di dirlo, è quello della conduttrice radio televisiva Marta Flavi, indimenticata protagonista della tv dei ragazzi della Rete 1 negli anni ottanta. Fra i nomi papabili per la nuova serie dello show di Rai1 c’è anche quello della spumeggiante attrice Nancy Brilli.
Ma ci sono dei desiderata, forse anche impossibili, ma non è detta l’ultima parola, ovvero il nostro nuotatore d’oro Gregorio Paltrinieri, il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi e poi Dario Verani trionfatore della 25 km ai mondiali di nuoto, tre personaggi che se non si riuscirà a reclutare per il ruolo di concorrente, certamente si cercherà di portare nel ruolo di ballerini per una notte (risorse artistiche permettendo). L’appuntamento con la nuova edizione di Ballando con le stelle è fissato per sabato 8 ottobre, subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1, per undici emissioni e con la finale a ridosso del Santo Natale, naturalmente dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.
P.S. Ci siamo dimenticati di darvi conto delle ultime evoluzioni del capitolo giuria, dopo le fibrillazioni dovute a quel post misterioso di Selvaggia Lucarelli. Ecco l’evoluzione è che alla fine della fiera forse è ancora e sempre attuale un vecchio adagio che dice cosi: “ Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova “.
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Beh dai Basile e Scardina ad esempio non ne hanno risentito
Diciamo che Basile ha risentito del GF. Poi c'è da dire che Basile andò a Ballando subito dopo le olimpiadi quindi aveva un quadriennio davanti a sè mentre ora le Olimpiadi sono tra due anni con annessi percorsi di qualificazione che a breve inizieranno quindi io fossi in loro non rischierei in alcun modo.
Utente
10 agosto, 2016
Sì la soluzione ottimale per la quota "sportiva" sarebbe prendere nomi già ritirati, come fatto in passato per gli ex calciatori (in tal senso Osvaldo fu un colpo pazzesco perché lui si ritirò a trent'anni e quindi era ancora in formissima). Sarebbe un sogno se riuscissero ad avere Lele Adani che ormai è un volto Rai, e io spero da anni in Francesca Piccinini che pensavo fosse vicinissima da quando fece la Ballerina per Una Notte anni fa.
Se Selvaggia lascia è davvero grigia per la sostituzione: un profilo come il suo è pressoché unico e non mi vengono in mente nomi in grado di svolgere il ruolo come fa lei (boh tra chi è passato nel programma mi vengono in mente Asia Argento, Alba Parietti e Sabrina Salerno ma davvero non saprei. Oppure si fa sedere in giuria colui che già ai tempi sostituì Selvaggia ossia Morgan...)
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Sì la soluzione ottimale per la quota "sportiva" sarebbe prendere nomi già ritirati, come fatto in passato per gli ex calciatori (in tal senso Osvaldo fu un colpo pazzesco perché lui si ritirò a trent'anni e quindi era ancora in formissima). Sarebbe un sogno se riuscissero ad avere Lele Adani che ormai è un volto Rai, e io spero da anni in Francesca Piccinini che pensavo fosse vicinissima da quando fece la Ballerina per Una Notte anni fa.
La Piccinini piacerebbe anche a me ma ci sono altri sportivi che potrebbero partecipare vedi ad esempio le tenniste dei tempi d'oro Schiavone e Pennetta (anche loro ballerine per una notte) anche se il mio "sogno" sarebbe vedere in pista la Compagnoni.
Utente
7 agosto, 2013
ma più che altro arisa già al mascherato non sapeva mai che dire spesso ripeteva le stesse cose degli altri giurati, non oso immaginare sul ballo che non è nemmeno il suo ambito principale , per me un gran no se dovesse essere confermata.
io avrei optato più per un personaggio di rottura che crea polemiche, con arisa quella giuria si spegnerebbe.
mentre i nomi usciti finora sono tutti nomoni interessanti.
Utente
10 agosto, 2016
Phoedred ha detto
ma più che altro arisa già al mascherato non sapeva mai che dire spesso ripeteva le stesse cose degli altri giurati, non oso immaginare sul ballo che non è nemmeno il suo ambito principale , per me un gran no se dovesse essere confermata.
C'è da dire che però lì era penalizzata (come anche gli altri membri della giuria, in fin dei conti) dal fatto che nessuno abbia capito come dovesse essere portato in scena il programma e quindi nessuno ha mostrato per davvero spontaneità.
Arisa non la ritengo nemmeno io il nome più adatto per la giuria (soprattutto come sostituta di Selvaggia che, ribadisco, insieme a Carolyn è l'unico nome a mio avviso INSOSTITUIBILE), però non mi baserei su quel precedente lì che non ritengo indicativo in maniera particolare
Utente
6 agosto, 2015
Più che altro Arisa rischia l'effetto saturazione perchè ormai è ovunque dato che viene in maniera continuativa da una stagione di Sanremo + Amici + Ballando + Cantante mascherato + ospitate un pò ovunque incluso il gossip.
Poi anche io dico che Selvaggia, simpatica o meno che sia, a livello di giuria è essenziale mentre farei volentieri a meno di uno degli uomini a scelta.
Utente
28 maggio, 2018
Giuseppe Candela per Dagospia:
1) Prende forma il cast di Ballando con le stelle. Come anticipato dal nostro Alberto Dandolo scenderanno in pista Iva Zanicchi e Marta Flavi (ex moglie di Costanzo, competitor Maria De Filippi), il sito Tvblog ha confermato la nostra indiscrezione su Nancy Brilli e anticipato il nome di Gabriel Garko. Aggiungiamo in anteprima un altro nome che ha detto sì a Milly Carlucci, si tratta dell'attrice e cantante Eva Robin's.
2) Squadra che vince non si cambia. La padrona di casa ha deciso di puntare sulla riconferma dell'intera giuria (Canino, Mariotto, Smith, Lucarelli e Zazzaroni), con il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. Sarebbe invece in bilico la partecipazione a bordo campo della criminologa Roberta Bruzzone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Pierdic95, Manu
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn