
Utente
6 agosto, 2015
Onlinealessandrino ha detto
Non penso che capirò mai il valzer inglese col gilet di pelle... Anche in questi piccoli dettagli secondo me si vede il disinteresse nella parte legata al ballo.
Stavo per scrivere la stessa cosa ossia che non capisco perchè Madonia debba ballare sempre a petto nudo (è l'equivalente maschile della Lando). Io sarò antico ma penso che ogni ballo abbia il suo outfit adatto e lo abbiamo visto poco fa con l'eleganza di Terzi e Giada sul quick (Giada ha sempre abiti bellissimi).
Comunque Paola ha ballato meno della Lambertucci ma per lei solo complimenti....capite dove sta il problema?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Olimpico85, KassaD1, Dabte02
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465972
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Offline



)
) giustamente fuggito a lavorare in una versione seria del format senza Mariotti e Rosselle Erre



