
Utente
30 ottobre, 2015
OfflinePuntata recuperata e grazie al cielo che ho potuto saltare tutto il blabla e finire in 40 minuti
. Livello bassissimo a parte Simona e Wanda. Nessuna eliminazione ed è già un circo.
È il momento giusto per collegarci con l'Inghilterra e vedere cosa ha combinato Vito settimana scorsa
, esibizioni che in Italia non vedremo mai e che nelle versioni straniere sono all'ordine del giorno.

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineDomanda da perfetto ignorante che non segue il programma e nota come vi lamentiate delle non-eliminazioni: se proprio devono portarsi tutti i personaggi di punta fino alla semifinale, non sarebbe meglio togliere totalmente l'idea dell'eliminazione e fare un meccanismo tipo Tale e Quale Show coi punti?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Going19, Dabte02
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




